dare a Cesare gli ebrei

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb




  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    44 minuti fa
    ORA CHE GLI EBREI HANNO DECISO che prevede che "dare a Cesare le cose che sono degli ebrei , "devono ora avere Dio restituirgli loro le cose che è di Dio. E che cos'è? La sua retribuzione santo che è alla porta molto ... ___________________________________ Per maggiori informazioni: "perché ho ​​lasciato l'ebraismo" Clicca qui E ancora: "Gli ebrei e la colpevolezza di Deicide" Clicca qui E: "Confessioni di un ex Ebreo" Clicca qui E ancora: "gli ebrei non sono il popolo eletto" Clicca qui

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    46 minuti fa
    E 'un fatto storico che Pilato ha voluto rilasciare Gesù Cristo, gli ebrei, ma ha insistito, "Crocifiggere Lui! Crocifiggere Lui! Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli! " Infatti ogni Ebreo che persiste nel suo odio di Gesù Cristo, soprattutto i "nuovi nemici" della Croce: Gli ebrei della ACLU, gli ebrei del movimento neoconservatore, gli ebrei che gestiscono i mezzi d'informazione e di Madison Avenue, gli ebrei che corrono Hollywood con la loro sporcizia, alla loro promozione vile di fornicazione, l'omosessualità e lesbismo. E - Gli ebrei che gestisce la Federal Reserve Bank che aveva John F Kennedy assassinato per aver firmato una proposta di legge per avere il Congresso utilizzare il loro mandato costituzionale di stampare denaro senza interessi, e così via e così via ad infinitum - ha il sangue di Gesù Cristo sulla sua testa e sulle teste dei suoi viziati, coccolati, i bambini altezzosi.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    46 minuti fa
    Perché gli ebrei odiano Gesù Cristo così tanto? Lui che si sono esibiti tanti miracoli per loro, curare i malati, la loro cieca, la loro paralizzato, e poi, hanno anche aumentato i loro morti? Perché gli ebrei odiano Gesù Cristo, tanto che si fermano le orecchie dalla sentir parlare di lui, e ora l'arresto di chiunque altro le orecchie pure? Vi dirò. Gli ebrei odiano Gesù Cristo, perché non mi piace essere in una posizione di "debolezza". Per uno di venire a Gesù Cristo deve ammettere che ha peccato e ha bisogno di un Salvatore e quindi deve pentirsi e correggere la sua condotta.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    46 minuti fa
    Gli ebrei trovare questo assolutamente aberrante. Gli ebrei non vogliono un Salvatore.Essi non credono di aver mai peccato. Non vede alcuna necessità di pentirsi di nulla. Gli ebrei semplicemente detesto l'idea di scendere in ginocchio. Quelli tra loro, cioè, i rabbini e dei loro ammiratori, che sono alla ricerca di un "messia", vuole essere lui il conquistatore delle nazioni e metterli a capo del mondo. Non esiste una cosa come il pentimento in questo loro "speranza messianica." E questo rabbinico "speranza messianica" di conquistare il Goyim, imbuti fino al ebrei laici che danno tacita sottomissione ai rabbini. Gesù Cristo è stato crocifisso dagli ebrei. Questo è un fatto storico. Per i leader ebraici hanno portato Gesù Cristo a Ponzio Pilato con false accuse di insegnamenti sovversiva contro i romani, anche quando lo sentirono dire: "Rendete dunque a Cesare quel che è di Cesare".

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    Ora ho ritrovato circa 38 anni più tardi in quanto la mia conversione al cristianesimo, rendendosi conto che la questione della non credenza ebraica va al di là rifiuto di credere gli ebrei '- a qualcosa di molto più profondo, qualcosa che in realtà piuttosto sinistro. E 'quasi come se la loro incredulità non è così, (per questo li rende i colpevoli non è così?), - Dove sono costretti a rispondere ". Questa convinzione di voi in Gesù Cristo non è qualcosa che noi sottoscriviamo"

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    47 minuti fa
    In altre parole, si tratta di una difesa di posizione, una posizione gli ebrei non mi piace essere dentro Perché? Gli ebrei hanno un ossessione per il controllo - che amano, anzi, essi devono , essere responsabile. E così vediamo gli ebrei si spostano la loro negazione di Gesù Cristo in una guerra aperta contro di lui. Ora sono sotto controllo e non più colpevoli di incredulità, ma una campagna di imporre la loro volontà a tutti intorno a loro. E questo è confermato da san Paolo quando dice: "Sono i nemici della Croce." (Filippesi 3). Non vediamo questa inimicizia, cioè la loro guerra aperta contro Gesù Cristo, tutto intorno a noi? Dal momento in cui gli ebrei sceso dalla barca su Ellis Island hanno cominciato la loro guerra contro Gesù Cristo querela contro di preghiera e lettura della Bibbia nelle scuole pubbliche americane.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    48 minuti fa
    E ho semplicemente caduto in amore con il personaggio di Gesù Cristo - che con lui uscire al popolo, per parlare loro in parabole e miracoli di guarigione e di lavoro incredibili. La maggior parte di tutto quello che ho sentito dentro di me che era uno di noi e che non era solo per i pagani, ma per noi ebrei - sì, in primo luogo, che è "prima", per noi ebrei.In realtà, volevo essere la causa principale per me.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    48 minuti fa
    Poco dopo la mia conversione, mi sono unito al Movimento Ebrei per Gesù, e ha colpito le strade con tratti come, "Gesù Made Me Kosher," e "If Only Knew I rabbini come sia sbagliato." La maggior parte degli ebrei ho incontrato per le strade non erano affatto aperto a considerare anche le affermazioni di Gesù Cristo. Uno è stato sconfitto prima che iniziasse. Se si ammette una cosa era vera di ciò che stavate dicendo loro, un minuto dopo che lo contraddicono. Credo che San Paolo aveva ragione quando diceva degli ebrei: "Voi siete trovato indegno del Regno dei Cieli, d'ora in poi andare alle genti!" Ha anche detto su di loro, "Sono contrario a tutti gli uomini". Qualcosa forse alcuni di voi hanno sperimentato anche tu?

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    49 minuti fa
    Sono stato cresciuto come un Ebreo. Entrambi i miei genitori erano ebrei. Ho iniziato a frequentare la scuola ebraica come un bambino. Siamo stati proibito di leggere il Nuovo Testamento. Ricordo che nella nostra classe di grado 10 Scuola del Sabato di religioni comparate essere raccontate dalla signora Schecter, "il cristianesimo è stato inventato da un maniaco depressivo chiamato Saulo di Tarso. Quindi non stiamo andando anche a studiare il cristianesimo fastidio. Noi ora passare allo studio del Buddismo ". Sono rimasto deluso. Io, almeno, volevo sapere qualcosa sulla religione non dovevamo credere dentro Fondamentalmente ci è stato detto nei nostri circoli ebraici, "Gesù Cristo è per i pagani non per noi ebrei." Non è stato fino a quando ho iniziato l'università nel 1968 che ero in grado di acquistare un Nuovo Testamento e leggere su Gesù Cristo. Ero stupito di come "ebraico" il Nuovo Testamento è stato.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    50 minuti fa
    IL MONDO INTERO CAPISCE che Gesù Cristo è il Messia ebreo. Ogni anno a Natale vediamo pubblicità di venire a sentire "il Messia di Handel." Abbiamo tutti quel coro meraviglioso ronzio nelle nostre orecchie durante il periodo natalizio, "Per Unto Us A Child Is Born". Eppure gli ebrei nella loro testardaggine vi dirà: "Gesù Cristo era un impostore." La migliore tra gli ebrei vi dirà, "Gesù Cristo era un grande maestro, ma non il Messia." O il peggiore tra gli ebrei dirà si, "Gesù Cristo era un mago." Ma quando arriva il momento critico gli ebrei finalmente dire: "Sono nato un Ebreo e morirò un Ebreo." (Quello che intendono è "Io non diventerà mai un goy. ")

  • teiska123 ha pubblicato un commento 
    51 minuti fa
    No new design, please!

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    @Rothscild fuck you! I am UniusREI: my diary? I do not have my agenda, because, I am a minister of God, therefore. I answer only to my government: that is the Kingdom of God! io sono UniusREI: la mia agenda? io non ho una mia agenda: perché io sono un ministro di Dio, pertanto. io rispondo soltanto al mio Governo: che è il Regno di Dio!

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    MICHAEL HOFFMAN A II, storico e scrittore , è il fondatore della Storia Independent & Research. Ha studiato presso la University of New York ed è un ex reporter per il New York Ufficio di presidenza del Associated Press . Hoffman è l'autore di diversi libri, tra cui il suo capolavoro, Judaism Discovered . Il suo libero newsletter , The Wire Hoffman , viene inviata settimanalmente a migliaia di sostenitori. _______________________

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Fratello Nathanael Kapner: Israele ha lanciato un attacco aereo contro Hamas nella Striscia di Gaza il 27 dicembre 2008. L'invasione ha ora ampliato in una guerra tutti fuori senza fine in vista, completo di truppe di terra israeliane e le riserve di macellazione di centinaia di civili. Quali sono i vostri pensieri su questa apertura? Michael Hoffman: Come al solito, gli israeliani a Gaza sta prendendo una merda su un intero popolo. L'IDF è lo smantellamento, non è tanto Hamas, ma l'infrastruttura del governo di Gaza. Stiamo vedendo l'alloggio, il sistema educativo e di Gaza antincendio e strutture mediche, sistematicamente smantellati da Israele. Questo non è un attacco limitato ad Hamas, come gli israeliani lo spin. Questo è un attacco sulla capacità del popolo palestinese per governare, educare, casa e proteggersi.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Br Natanaele: Israele sta difendendo contro le critiche di morti civili dicendo che Hamas è Qual è la vostra risposta a questa "usare i civili come scudi umani".? Michael Hoffman: Come sempre accade quando questi crimini di guerra talmudici trasparire, Israele ( "hasbara" )-operazioni di propaganda e le loro controparti nei giudaico-media controllati andare in marcia alta. Stiamo vedendo lo schema ripetuto a Gaza ora. Ogni singola atrocità commesse dagli israeliani si spiega via come "danni collaterali" o "civili usati da Hamas come scudi umani". Immaginate se in Oakland, California, afro-americani guerriglieri sparato razzi contro Sacramento in segno di protesta per l'uccisione di un uomo nero dai poliziotti di transito.In risposta, la California National Guard attacca un all-black scuola di Oakland, macellazione 40 figli, perché i razzi licenziamenti da parte dei militanti ha avuto luogo "vicino" alla scuola.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Sarebbe il mondo perdonare California per le morti dei bambini a Oakland, perché erano stati militanti neri fuoco vicino alla scuola? Tale svalutazione razzista della vita dei bambini neri collettivamente puniti per atti di resistenza armata da parte di guerriglieri nel loro quartiere allarmerebbe e scuotere il mondo. Eppure, questo è ciò che è accaduto alla scuola delle Nazioni Unite a Gaza dopo i combattenti di Hamas avrebbero sparato mortai nelle vicinanze. Ma Israele commette atrocità come questo impunemente.

  • narutofreak70 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Hey youtube ive been going on this site for as long as i can remember and all i have to say, is i miss the old layout i miss the five star system and the favorite button being just right there dont get me wrong some of the new additions are really cool, but i think you should listen to us small who would really like to see not a step back but more of a come together of everything that makes youtube as awesome as it is... if you read this thank you for your time and i hope i made an effect :)

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Br Natanaele: C'è una componente razzista e religiosi coinvolti in massacri israeliani dei bambini palestinesi? Michael Hoffman: La componente razzista della svalutazione della vita palestinese, così evidente a Gaza, è appena accennato, perché tende a dimostrare che lo Stato ebraico di Israele è malato nel suo nucleo. Qualsiasi tale ammissione tenderebbe verso un'indagine sulle radici della patologia sionista che, evidentemente, sono nella religione del giudaismo ortodosso. Per l'ebraismo ortodosso istituzionalizza la consacrazione dell'umanità delle anime dei giudei deroga, mentre l'umanità dei non-giudaiche anime.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Br Natanaele: Ma che dire di tutti gli "ebrei Torah True" che sono contro lo Stato sionista di Israele? Dovremmo essere loro applaudire? Michael Hoffman: ". Rabbini per la Pace" Nelle ultime fasi della propaganda giudaica circostante alcun massacro da parte degli israeliani in Medio Oriente, assistiamo al fenomeno di "Ebrei contro il sionismo" e l'attenzione verso questi gruppi per i giudaico-media controllati intende distogliere l'attenzione lontano dal Talmud e di altri testi rabbinici che insegnano che, quando necessario, non-giudei può essere ucciso impunemente, perché non sono pienamente umani.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Br Natanaele: ebrei chassidici sono sempre protestando pubblicamente contro il sionismo? Sono da lodare per il loro stand Anti Israele? Michael Hoffman: I maestri in questo genere di disinformazione sono i Neturei Karta setta dell'ebraismo hassidico che sono stati ricevuti dal presidente iraniano allaconferenza revisionista a Teheran. Si tratta di persone in tutto il corteo degli Stati Uniti e l'Europa condanna il sionismo come essere contro, ma cosa intendono per "Torah" è giudaica "Legge", come esplicitato dal "Torah". Talmud - non è la Torah del Signore, che i rabbini annullano.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Neturei Karta e il più grande Satmar corpo di chassidim, che sono anche anti-sionista, sono una funzione del Criptocrazia in uno dei suoi più alti livelli di funzionamento. I molti confuso "goyim" che collaborano con questi gruppi nella diffusione della propaganda che il Talmud è un documento di pace e di amore ostile al sionismo e lo Stato di Israele, servono a salvare la religione del giudaismo dal odium così riccamente merita il ideologica motore che aziona la macchina di guerra israeliana.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Br Natanaele: Pensi che un boicottaggio delle merci israeliane finalmente fermare le atrocità continuamente effettuati dallo Stato di Israele? Michael Hoffman: Il mondo arabo e l'Occidente stanno ripetendo il loro modello di rilasciare inutili le proteste stessi stanchi e impotenti e risoluzioni. Un'azione efficace e rimedi non vengono mai messe in atto: gli israeliani hanno troppo forte presa su di istituzioni occidentali di essere trascinato davanti ai tribunali europei per perseguire i crimini di guerra "come i serbi cristiani erano, o di diventare bersaglio di campagne di" boicottaggio ", come lo erano i bianchi del Sud Africa.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Br Natanaele: Che cosa allora possiamo fare per fermare i continui bagni di sangue da parte di Israele? Michael Hoffman: La stiva israeliano l'Occidente può essere indebolito e infine disciolto se il mondo verrà a vedere la connessione tra l'ebraismo e il sionismo ortodosso il modo in cui percepisce la connessione tra fondamentalismo islamico e Al Qaeda. Le azioni dei militari israeliani a Gaza - omicidio di massa e costantemente mentire - derivano dalla legge rabbinica dell'ebraismo ortodosso, come documentato nel mio libro, Judaism Discovered . Questo è l'elemento mancante nell'analisi di crimini di guerra israeliani e l'inganno. I rabbini insegnano i seguaci del giudaismo ortodosso di mentire e, quando si ritiene politico, di macellare disumanizzati non-giudei. Fino a quando questo è ampiamente compreso, gli israeliani massacrano popolazioni civili ripetutamente e impunemente, come la storia dello stato sionista, e ora a Gaza, dimostra.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Questa incorporazione del diritto talmudico nel sistema giudiziario degli Stati Uniti pone la domanda: "i pagani, che sono visti come esseri subumani nel Talmud essere concessiuguali diritti in un sistema giudiziario talmudica informato? "Non sulla vostra vita ...

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    article by realzionistnews . com

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Giudei Infiltrati sistema giudiziario degli Stati Uniti US GIUDICI ALBIN E RABNER senza dubbio abbattere un presepe messo nella loro tappeto erboso New Jersey. Ma quando si tratta di touting il Talmud ad un Simposio giudaica semplicemente non credono nella "separazione della sinagoga e Stato." L'America è diventata così completamente "Jewified" che i giudici Giudaici come Albin e Rabner non c'è bisogno di difendere la propria sponsorizzazione di funzioni religiose giudaiche.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    In tipico ebraico-nervo stile, il fondatore del Istituto di diritto americano e talmudica , il rabbino Shalom Lubin, (egli difende la legge talmudica di uccidere i genitori ei fratelli di attentatori suicidi palestinesi), con il seguente comunicato stampa: - "! Boruch Hashem . (uno stupido senso giudaico saluto "Bless the Name" in quanto ebrei Odio pronunciare il nome "Dio"), The Jewish Law Symposium di quest'anno ha avuto 200 dei migliori avvocati e giudici dello Stato che sono stati esposti alla rilevanza Talmud e nella vita. Si allontanavano visibilmente impressionato " - Qui .

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Fonti : Justices a Talmud Seminar @ Michael Hoffman Weblog Ecco la verità sul Talmud @ Rense.com Qui Disclaimer : nome di Michael Hoffman & Link come sorgente devono apparire su tutte le riproduzioni di questo articolo C'E 'non esiste la separazione della 'sinagoga e stato' in America. L'ipocrisia dei giudei in America è di nuovo portato alla ribalta con il recente Simposio talmudica tenutasi a New Jersey il 17 luglio 2008. Il Simposio è stato ospitato dal Istituto di diritto americano e talmudica . Circa 200 avvocati giudaiche e Gentile erano presenti che hanno ascoltato "Spellbound" alle ospiti relatori: New Jersey, la Corte Suprema giudici Barry Albin e Stuart Rabner - entrambi i giudei. Il Simposio ha offerto NY & PA continua Credits formazione giuridica per i partecipanti.Riuscite a immaginare un CLE crediti mai offerto per partecipare a un simposio tenuto da cristiani in Giurisprudenza Nuovo Testamento? Non sulla vostra vita.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    guy you've become famous! have the courage to expose your ideas?

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    REGNO dell'ebraismo DI GLAMOUR STA ARRIVANDO AD UN FINE! Sono cresciuto COME UN EBREO. cristianità ha adulato tutto gli ebrei negli ultimi 60 anni. Ma tutto questo sta volgendo al termine. I cristiani stanno svegliando al fatto che l'ebraismo e gli ebrei sono nemici di Gesù Cristo, il cristianesimo, e ferventi cristiani che predicano il Vangelo. Vuoi ottenere un delirio Ebreo talmudica pazzo? Basta dire che Ebreo che se Egli non accetta Gesù Cristo come suo Signore e Salvatore, che sta per Suffer In Hell! ___________________________________ Per maggiori informazioni: "uccidere i civili? Il Talmud mi dice così! " Clicca qui E: "dell'ebraismo Strange Gods" - Intervista con Michael Hoffman Clicca qui

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Versetti Satanici del Talmud'S bestemmie contro Gesù Cristo, la Vergine Maria, e tutti i cristiani * "'Yashu' (spregiativo per 'Jesus') è in inferno di essere bolliti in escrementi caldo". (Gittin 57a) ['Yashu' è un acronimo per la maledizione ebraica, 'Possa il suo (Gesù) nome venga spazzata via per sempre.'] * Yashu (Gesù) era sessualmente immorale e adorato un mattone. "(Sanhedrin 107b) * "Yashu (Gesù) è stato tagliato fuori dal popolo ebraico per la sua malvagità e si rifiutò di pentirsi." (Sotah 47 bis) * "Miriam la parrucchiera ha fatto sesso con molti uomini." (Shabbath 104b, Hebrew Edition) * "Lei che è stato il discendente dei principi e dei governatori (la Vergine Maria) prostituita con carpentieri." (Sanhedrin 106a) * "I cristiani che rifiutano il Talmud andranno all'inferno ed essere puniti lì per tutte le generazioni." (Rosh Hashanah 17a)

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Versetti Satanici del Talmud'S odio verso la GENTILI * "La 'goyim' non sono esseri umani. Sono bestie. "(Baba Mezia 114b) * "Se si mangia con un 'goy' è lo stesso di mangiare con un cane." (Tosapoth, Jebamoth 94b) * "Anche il meglio del 'goyim' dovrebbero essere uccisi." (Soferim 15) * "Il rapporto sessuale tra la 'goyim' è come il rapporto tra gli animali." (Sanhedrin 74b) * "Quando si tratta di un Gentile in tempo di pace, si può fargli del male indirettamente, per esempio, rimuovendo una scala dopo che era caduto in un crepaccio." (Shulkan Arukh, Yoreh De 'ah, 158, ebraico Edition)

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Versetti Satanici del Talmud'S "supremazia ebraica" * "Se un 'goy' (Gentile) colpisce un Ebreo doveva essere ucciso." (Sanhedrin 58b) * "Se un Ebreo trova un oggetto perso da un 'goy' non deve essere restituito." (Baba Mezia 24a) * "Se un ebreo uccide un 'goy' non ci sarà pena di morte." (Sanhedrin 57a) * Che Ebreo ruba da un 'goy' egli può tenere. "(Sanhedrin 57a) * "Gli ebrei possono usare sotterfugi per aggirare un 'goy'." (Baba Kamma 113a) * "Tutti i bambini del 'goyim' (Gentili) sono animali." (Yebamoth 98a) * Le "ragazze nate dal 'goyim' sono in uno stato di 'niddah' (immondezza mestruale!) dalla nascita." (Abodah Zarah 36b)

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Il Talmud ebraico è "Sacra Scrittura" per gli ebrei. Il Talmud sostituisce l'Antico Testamento in autorità per gli ebrei. E il Talmud è il più razzista, odio-mongering, libro blasfemo che il mondo abbia mai conosciuto. Il Talmud è stato scritto in ebraico tra il sec 3 ° e 6 come una codificazione della cosiddetta Legge orale che la richiesta rabbini ebrei è stato tramandato da Mosè. Ma il Messia Gesù censurato la "Legge orale" quando disse: "Con le tradizioni dei vostri padri si fanno annullare la Parola di Dio". (Matteo 15). La traduzione inglese del Talmud è stato annacquato in modo da nascondere i pagani i "versetti satanici" contenuta nell'originale ebraico. I "Versetti Satanici" del Talmud possono essere classificati in 3 categorie: 1) la supremazia ebraica. 2) odio verso la "Goys" (Gentili). 3) le bestemmie contro Gesù Cristo, la Vergine Maria, e tutti i cristiani.

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    COME POSSIAMO STOP AI CIVILI-uccidere gli ebrei? Qui ci sono 3 opzioni: Opzione # 1. Non votare per i candidati che assecondare gli ebrei. Opzione # 2. Non lasciare che i media ebraici per formare le vostre opinioni su Israele. Opzione # 3. Rendetevi conto che il sistema è talmente corrotto, gestito da ebrei, e che solo educando i nostri vicini c'è speranza per il sistema a cambiare. Per quanto riguarda me e la mia casa, io sono al punto in cui sono del tutto affidamento sul Signore Gesù Cristo per ottenere la Sua frusta e guidare i mercanti ebrei fuori da ogni sfera d'influenza politica che ora occupano!

  • YotManForreal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    yotmanforreal

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Ecco un estratto datato ottobre 1973: - "Caro Rabbi. In uno dei dibattiti del nostro gruppo c'era un dibattito sulla 'purezza delle armi'. [Dal Talmud]. Abbiamo discusso se è permesso uccidere uomini disarmati o anche donne e bambini. Non potevo arrivare a una decisione chiaro se gli arabi devono essere trattati come gli Amaleciti, il che significa che si è permesso di uccidere fino al loro ricordo è cancellato sotto il cielo. O forse si dovrebbe fare come in una guerra giusta in cui si uccide solo i soldati "? - Risposta del Rabbi Shimon Weiser:

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    - "Caro Moshe. Secondo i nostri saggi, la guerra per noi non è un gioco ma una necessità vitale e solo da questo standard dobbiamo decidere come farla. Da un lato ci sembra di sapere che se un ebreo uccide un Gentile è considerato lui come un assassino se nessun tribunale ha il diritto di punirlo. Ma troviamo nelle autorità stesse dicendo: '. Il meglio di Gentili - ucciderlo, il migliore dei serpenti - abbatteranno i suoi cervelli' Secondo Tosafot , anche se in tempo di pace è vietato uccidere i pagani, in un caso che si verifica in tempo di guerra, è una mitzvah [dovere religioso] per ucciderli. Secondo il trattato Sanhedrin , tutte le genti in tempo di guerra devono essere presume che abbia intenzioni malvagie. E così la regola 'chi viene a ucciderti, ucciderlo prima' deve essere applicato. Questa è la regola della 'purezza delle armi' secondo Halakah. (Corpo di Legge ebraica.) "-

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Colpevole di crimini di guerra di Israele a Gaza 20 gennaio 2008" Qui Il Talmud insegna che TUTTI GENTILE CIVILI SONO NEMICI IN WARS EBRAICHE Il Talmud insegna: "Quando si tratta di un Gentile in tempo di pace, si può fargli del male indirettamente, per esempio, rimuovendo una scala dopo che era caduto in un crepaccio." ( Shulkan Arukh , Yoreh De 'ah, 158). Durante la "guerra dello Yom Kippur," quando i soldati ebrei erano ancora poco chiare di come trattare con i civili arabi, uno scambio di lettere tra un soldato israeliano, "Moshe", e un rabbino: "Rabbi Shimon Weiser," ha seguito. Queste lettere sono state pubblicate in Annuario di uno dei college più prestigiosi di Israele religiosi, Midrashiyyat No'am , dove molti leader di Israele, Partito Nazionale Religioso sono stati educati. Presto le lettere, sotto il titolo La purezza delle armi , divenne la politica standard di come gli ebrei dovrebbero trattare i civili arabi durante la guerra. Ecco un estratto datato ottobre 1973:

  • NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    "Goyim:" Questo è ciò che gli ebrei chiamano ironicamente pagani per indicare una "natura animale" dei Gentili. "Schwartza:" Questo è ciò che gli ebrei chiamano ironicamente i neri per indicare un "ape come la natura" dei neri. "Shiksa:" Questo è ciò che gli ebrei chiamano ironicamente una donna gentile per indicare una "natura carnale" di una donna Gentile. ~ Questa parola Yiddish "shiksa" è derivata dalla parola ebraica "shegitz" che si riferisce alla carcassa di un maiale. "Goyisha Kup:" Questo è ciò che gli ebrei chiamano ironicamente un altro Ebreo che è stupido. "Goyisha Kup" significa "Brain Stupido Gentile". Da dove viene questo disprezzo ebraico per i pagani? Viene dal Talmud, un libro malvagio, che gli ebrei considerano più autorevole rispetto alla Bibbia.