Egitto muri anneriti

AIPAC 666 ] ogni resistenza è futile [ voi avete fatto dell'ISLAM la religione del pene di Maometto! Voi avete corrotto il Corano!

 NATO, IMF, SpA USA, masonry, occult power, scam IMF Banking seigniorage: Worldwide wear, is doing the bullying, and enormous crimes: against Russia, against Israel, and against every Country in all the world! Because of new UN nazism Islamic Shari'a, that is the new democracy. in fact they did with the snipers of the CIA a Constitutional coup into KIEV, and with the coup have gone to make the genocide in Donbass, and pogroms in Odessa, you are put in black ass, black boxes of the plane, Malaysian etc.. etc.. because the scheme bildenberg, is wear Masonic world? democracy is a scam! And this is before the eyes of all: we are more and more crushed by taxes, we are a West that is controlled by the magistatura, more a police state!
la NATO, SpA Fmi, truffa signoraggio bancario: usura mondiale, sta facendo del bullismo, e dei crimini enormi: contro la Russia, contro Israele, e contro tutti i paesi del mondo! Perché la shari'a degli islamici è la nuova democrazia. infatti hanno fatto con i cecchini della CIA un golpe Costituzionale, e con il golpe sono andati a fare il genocidio nel Donbass, ed i pogrom ad Odessa, si sono messi nel culo nero, le scatole nere del aereo della Malesia, ecc.. ecc.. perché per il regime massonico bildenberg, la usura mondiale? la democrazia è una truffa! E questo è sotto gli occhi di tutti: siamo sempre di più stritolati dalle tasse, siamo un occidente che è controllato dalla magistatura, sempre più uno stato di polizia!
shari'a nazismo stop genocidio] io ho una mia teoria: "qualcuno, che è, un 322 di super massone Talmud Cabala NWO, brutalmente pieno di emorroidi infette, e rotto di culo, ma, con tanti tanti SpA soldi, Banca Mondiale, lui vuole, che noi ci dobbiamo sbranare con gli islamici nazisti sotto egida OCI ONU, per distruggere: definitivamente, la da lui tanto odiata: civiltà ebraico cristiana, distruggere Israele, distruggere l'Islam, distruggere tutte le religioni, e distruggere, anche, ogni valore democratico nel mondo, così si può godere il suo Satana anale, da dietro, tutte le volte che vuole!" è vero che distruggerà, il concetto stesso di dalit dhimmi e goym, e questa è una bella soddisfazione, ma, tanto lui è la teosofia satanica del microchip: Nuovo Ordine Mondiale, che farà di tutto il genere umano un solo branco di schiavi [ perché, l'Occidente non può più accogliere musulmani?  Perché senza una dichirazione collettiva di abiura della sharia, tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti? Semplice è CHIARO: TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARI'A, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di genocidio imperialismo e nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, per il loro presunto diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi, anche tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi, geopolitica del califfato mondiale, teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO questo loro PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPARMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
Riappare Strauss-Kahn su Twitter, "Jack is back" [ uno dei tanti birilli, burattini del potere (regime farisei Rothschild anglo-americani) come OBAMA GENDER IDEOLOGIA] Con questo enigmatico messaggio l'ex direttore generale del Fmi, ha fatto la sua comparsa sul social a 10 giorni dall'assoluzione nel processo sullo scandalo delle escort dell'hotel Carlton di Lille. Questi escrementi incrostazioni dell'inferno, Ban Ki-moon, ecc.. non potranno mai sfuggire all'ira di Dio! ] e questo è certo: la mia ira non lasciarà nulla in piedi di questo nuovo ordine mondiale he il sommo sacerdote di satana Bush 322 Kerry hanno messo in piedi!
================
SAUDI ARABIA ] in che cosa, io ho sbagliato in questi otto anni con te, che tu vuoi fare di me il complice dei tuoi delitti? Tu hai fatto l'alleata dei cannibali della CIA, ed hai chiuso il cuore e le orecchie, a tutti i miei insegnamenti, come una vipera! l'albero buono produce frutti buoni, ma, l'albero cattivo produce frutti cattivi e poi, si brucerà con un fuoco: "allora esca un fuoco dai cannibali e ti consumi!".. Eppure, Dio mi ha detto una parola di amore per te, oggi, mi ha detto: "a te Unius REI, io darò tutta questa terra, dal fiume Nilo al fiume Eufrate!", allora, per la tua felicità, io voglio avere anche tutta la Arabia Saudita: tutto è mio, tutte le anime sono mie! Di voi tutti, io farò un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! un sacrificio di soave odore al Signore mio Dio JHWH Onnipotente! ] NO! IO NON HO PROGETTATO DI UCCIDERE NESSUNO! è indispensabile ritornare ad istruire la tua ignoranza(e questa non è una offesa, perché oggi istruzione e sapienza hanno abbandonato tutto il genere umano)[ sacrificio di soave odore ] Posso io una creatura limitata fare un peccato infinito? Certo! Se, io offendo Dio JHWH che è infinito amore, io ferisco la infinita giustizia di Dio, e poiché, questo è un danno a cui nessuna creatura (limitata) può più porre rimedio, allora, Dio può dire: "ok! se mi sacrificate una gnello, per il sangue di quell'agnello, io mi riterrò soddisfatto, risarcito adeguatamente!". Ma Dio non è un uomo, e lui non potrà mai ragionare in questo modo! PERCHé, LA SUA INFINITA GIUSTIZIA DEVE ESSERE COMPENSATA NECESSARIAMENTE, IN MODO INFINITO! Ecco perché, la immolazione di tutti gli animali del mondo, ogni sacrificio espiatorio, tutte le ore e i sacrifici di Unius REI, il martirio estremo dei martiri innocenti, tutto sarebbe inutile, al fine di poter conseguire la espiazione di un solo peccato! SOLO DIO STESSO INFINITO, INCARNATO IN GESù DI BETLEMME, PUò OFFRIRE COME DIO, UNA ESPIAZIONE INFINITA, E, COME VERO UOMO PUò, RENDERSI COLPEVOLE AL POSTO DI TUTTI GLI UOMINI! ecco perché, i Testimoni di Geova, e tutte le religioni del mondo sono fuori strada!
Pertanto [ il sacrificio di soave odore ] dopo la redenzione operata da Gesù sulla Croce, PUò ESSERE SOLTANTO la "lode", ecco perché la lingua ebraica ha la più elevata sonorità linguistica del mondo! Se, io permetterò, il sacrificio di qualche agnello nel mio tempio ebraico (non è perché questo evento è stato profetizzato), è soltanto per mostrare a tutti che il peccato merita la morte! ma, il [ sacrificio di soave odore ] oggi, può essere dato soltanto dalla LODE, ringraziamento, adorazione! infatti, Unius REI, come legge naturale e universale vivente: il DECALOGO: lui è superiore ad ogni libro sacro esistente al mondo(cioè, ne è la vera chiave di lettura interpretativa)!
SAUDI ARABIA ] QUESTA è la verità: VOI VI SIETE MESSI NELLA MERDA, ED ORA SENZA DI ME, VOI NON RIUSCIRETE PIù AD USCIRE VIVI DA QUESTA STORIA, PERCHé, VOI SIETE GIà NEL SACCO DEL FARISEO! .. e credi a me, IO SONO MOLTO INCAZZATO PER TUTTO QUESTO! MA VOI CON LA VOSTRA IPOCRISIA che è di tutti i Governi, di tutte le Religioni e di tutte le Istituzioni, voi continuate ad uccidere persone innocenti in tutto il mondo, perché voi avete rinunciato definitivamente alla vita eterna! Ma dove tu hai letto che Davide, Mosé, Noé, Adamo, e tutti i Profeti che Dio ha amato ed onorato, cioè che loro potevano essere ipocriti come te? Gli errori, e gli sbagli della loro vita? Non è di quelli che Dio si glorifica! Anche i santi ed i profeti non sono onorati non per i loro errori, ma, soltanto per le loro virtù.. ma, questa è la verità: "la ipocrisia annulla i meriti di ogni virtù, e fa di te un bugiardo ed un assassino come Rothschild"
===========================
a un tipo strano che si crede Zorobabele ] [ no! noi siamo una sola famiglia: la famiglia di Dio, siamo tutti veri figli di Abramo! Abramo non ha mai avuto figli bastardi! è per colpa delle tue stronzate religiose che il
  • 21-11-2013Siria
    Siria: dal blog di HanaHana è una donna cristiana che vive a Damasco con suo marito. La coppia ha due bimbe piccole. Lavora in una scuola. Ci racconta com’è la vita nel mezzo del caos della guerra civile.
  • 14-11-2013Egitto
    Egitto: la priorità di diffondere il Vangelo!In Egitto dopo l'adozione della nuova Costituzione si andrà ad elezioni parlamentari e presidenziali: questi i passi verso la normalizzazione del paese, che risente ancora della tensione latente dei ...
  • 07-11-2013Uzbekistan
    Uzbekistan: discriminati dalle autorità e dalla societàAnticristianesimo diffuso in Asia Centrale, soprattutto in Uzbekistan. Arresti e condanne, oltre che multe e pressioni sociali di vario tipo caratterizzano la vita dei cristiani uzbeki. Eccovi alcune ...
  • 31-10-2013Nigeria (Nord)
    Nigeria: una strategia destabilizzanteUn massiccio attacco terroristico sconquassa Damaturu, la capitale dello stato di Yobe, Nigeria. Dozzine e dozzine i morti tra militari, estremisti e civili. I cristiani rimangono uno dei bersagli ...
  • 24-10-2013Siria
    Siria: una risoluzione del Parlamento EuropeoAttraverso una specifica risoluzione, il Parlamento Europeo ha espresso la propria preoccupazione per i cristiani che vivono in Siria e chiede a tutte le forze impegnate per la pace di proteggere ...
  • 17-10-2013Eritrea
    Eritrea: dietro la tragedia di LampedusaLa tragedia di Lampedusa attira l’attenzione dei media sulle oppressioni del popolo eritreo. Cerchiamo di spiegare perché in così tanti cercano la fuga da questo paese. In esso i cristiani evangelici ...
  • 10-10-2013
    Uganda: il padre di un martire racconta il proprio cammino di fedeWilliam Masolo, padre di Francis Namokubalu (un credente ex-musulmano ucciso a causa della sua fede), ci testimonia del risultato della campagna di lettere organizzata da Porte Aperte, che ha permesso ...
  • 03-10-2013Egitto
    Egitto: muri anneriti e migliaia di giovani Una conferenza cristiana riunisce più di 10.000 giovani egiziani per confermare la propria devozione a Cristo e impegnarsi a servire Dio e ad amare il prossimo. Questa testimonianza fa breccia nel ...
  • 26-09-2013Pakistan
    Pakistan: chi protegge i cristiani?A Peshawar, l’attacco terroristico alla Chiesa Anglicana di Tutti i Santi miete decine di vittime. Una protesta spontanea emerge nel paese, ma che cosa si sta facendo per arginare la persecuzione dei ...
  • 19-09-2013Siria
    Chiesa in Damasco: 4 su 10 fuggono"La situazione è molto triste. C’è una profonda tristezza, molto stress e ansia." Questo è il riassunto che il pastore Edward di Damasco fa della situazione nella capitale siriana. Secondo lui circa ...
  • 12-09-2013Pakistan
    Pakistan: in fuga dal villaggioDozzine di famiglie di cristiani in fuga dalle loro case vicino a Lahore, dopo l’escalation di intolleranza derivante da un’accusa di blasfemia contro un pastore locale. Pressioni sugli studenti ...
  • 05-09-2013Colombia
    Colombia: Hernan sorride grazie alle vostre lettereOltre 1500 lettere di sostenitori di Porte Aperte donano gioia e speranza al giovane Hernan e alle sue sorelline. Orfani di padre e madre, assassinati a causa delle loro attività evangelistiche in ...

NATO, IMF, SpA USA, masonry, occult power, scam IMF Banking seigniorage: Worldwide wear, is doing the bullying, and enormous crimes: against Russia, against Israel, and against every Country in all the world! Because of new UN nazism Islamic Shari'a, that is the new democracy. in fact they did with the snipers of the CIA a Constitutional coup into KIEV, and with the coup have gone to make the genocide in Donbass, and pogroms in Odessa, you are put in black ass, black boxes of the plane, Malaysian etc.. etc.. because the scheme bildenberg, is wear Masonic world? democracy is a scam! And this is before the eyes of all: we are more and more crushed by taxes, we are a West that is controlled by the magistatura, more a police state!
la NATO, SpA Fmi, truffa signoraggio bancario: usura mondiale, sta facendo del bullismo, e dei crimini enormi: contro la Russia, contro Israele, e contro tutti i paesi del mondo! Perché la shari'a degli islamici è la nuova democrazia. infatti hanno fatto con i cecchini della CIA un golpe Costituzionale, e con il golpe sono andati a fare il genocidio nel Donbass, ed i pogrom ad Odessa, si sono messi nel culo nero, le scatole nere del aereo della Malesia, ecc.. ecc.. perché per il regime massonico bildenberg, la usura mondiale? la democrazia è una truffa! E questo è sotto gli occhi di tutti: siamo sempre di più stritolati dalle tasse, siamo un occidente che è controllato dalla magistatura, sempre più uno stato di polizia!
shari'a nazismo stop genocidio] io ho una mia teoria: "qualcuno, che è, un 322 di super massone Talmud Cabala NWO, brutalmente pieno di emorroidi infette, e rotto di culo, ma, con tanti tanti SpA soldi, Banca Mondiale, lui vuole, che noi ci dobbiamo sbranare con gli islamici nazisti sotto egida OCI ONU, per distruggere: definitivamente, la da lui tanto odiata: civiltà ebraico cristiana, distruggere Israele, distruggere l'Islam, distruggere tutte le religioni, e distruggere, anche, ogni valore democratico nel mondo, così si può godere il suo Satana anale, da dietro, tutte le volte che vuole!" è vero che distruggerà, il concetto stesso di dalit dhimmi e goym, e questa è una bella soddisfazione, ma, tanto lui è la teosofia satanica del microchip: Nuovo Ordine Mondiale, che farà di tutto il genere umano un solo branco di schiavi [ perché, l'Occidente non può più accogliere musulmani?  Perché senza una dichirazione collettiva di abiura della sharia, tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti? Semplice è CHIARO: TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARI'A, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di genocidio imperialismo e nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, per il loro presunto diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi, anche tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi, geopolitica del califfato mondiale, teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO questo loro PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPARMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!



YouTube

YouTube

618430iscritti
69725997visualizzazioni video
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    [ situation of this synagogue 666 IMF? is: absurd. Who defends Christianity against: violence and: blasphemy? ] In this time we have: found: that: sacred and: are untouchable: the image of the breasts of the English princess, satire, freedom of expression, the: state: French, Islam, Rushdie, and the Italian ministers: the satirical cartoonists. The one, the dominant mentality, not to: be considered: holy: and: untouchable is: Jesus Christ. Helpless, the Son of God is: at the mercy of anyone. Antonio: Socci: From "Free", September 20, 2012. Foreign: - The blog of Antonio: Socci FOR THE MENTALITY 'DOMINANT all: is sacred except for: JESUS'. September 20, 2012 / NEWS IN Freedom of satire, photos: and: criticism to one side. Other than: of faith, and privacy: personal dignity.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    [ situation of this synagogue 322 IMF? is: absurd. Who defends Christianity against: violence and: blasphemy? ] The conflict seems to recur every day pictures: the English princess, cartoons Vauro: the minister Fornero, the (new) Muhammad cartoons: the weekly "Charlie Hebdo", the filmaccio: Islam that: unleashed : violent reactions. and: other anti-Christian film that: not: have: raised: even protests. It proposes also the case: Rushdie with the last: his: book just came out: and: anticipated: the day before yesterday from "Republic" under the title "When: came the fatwa and: I thought are dead." Rushdie, that: protected lives: in the West since: the: same: Khomeini decreed the death sentence for his novel "The Satanic Verses" found: blasphemous, is: Given: a hero in the intellectual salons. that: then, perhaps, preach, multiculturalism: and: uncritical openness to the world of Islam.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    [ situation of this synagogue IMF sharia talmud? is: absurd. Who defends Christianity against: violence and: blasphemy? ] Salons that: above all: do not care: the fate of Christians that: live: and persecuted: under: constant threat in Muslim regimes. Meanwhile, the fundamentalists are in an uproar: and: it seems that: you announce a storm. While the Arab League thunders: "Before the film that: led: violent reactions, now the Muhammad cartoons. These things are: to finish. " is an injunction? Bel planetary problem: for the next three World War.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    [criminal satanic: talmud and sharia horror] The War Against Jesus: by Antonio Socci. And persecution: the massacres that Christians suffer under a wide variety of systems and: ideologies, add the prejudice and The hostility of the Western elites. Christians are the most persecuted community today and the world: against the Church is: socially allowed a hatred that would be considered intolerable to any other religious group, ethnic or social background. The anti-Christian ideology that feeds on for two hundred years bears his attack on the heart of the faith: the figure of Jesus, the 'historical reliability of the chronicles of the Gospel, the credibility of witnesses, and the very foundations of the Church. But there are real reasons for: deny the reports and the Gospels: the reasons for faith in Jesus of Nazareth? Or all the latest acquisitions of historical, archaeological, philological, scientific - mostly ignored - appear to be blatant confirmation in favor of '"accused Jesus"?
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    29 minuti fa
    [criminal satanic: talmud and sharia horror] In his new polemical essay, Socci complaint and the lies: the connivance, and exposes reasons: interest from which is: did the anti-Christian ideology (so far remained in the shadows) and: it shows us that modern archaeological discoveries and: research history of recent decades confirm the veracity of the Gospel, and: of all the details of the earthly existence of Jesus, including his miracles and: his resurrection. and: confirm the credibility of the witnesses.
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    ???
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    36 minuti fa
    ["The War Against Jesus"book of Antonio Socci ]The Stranger - The blog of Antonio Socci On April 20 released my book, "The War Against Jesus" April 19, 2011 / NEWS IN It was the book I was working on when - September 12, 2009 - Catherine (daughter of 24 years) became ill and went into a coma. Since then, the reasons for that: they made urgent rose: not: in case I have dedicated my work to Asia Bibi and: to all Christians and persecuted, the first chapter contains the magnificent testament of: Shahbaz Bhatti. But not: is: just a book about persecuted Christians, is still more: a book hatred that: increases and against Jesus: sull'attacco ideological that: two hundred years is: Raging against the historicity of the Gospel Chronicles (an attack at the heart of the: Christianity as has more often repeated Benedict XV).
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    37 minuti fa
    ["The War Against Jesus"book of Antonio Socci ] Because it looks like that: not just the World: bear that: the King of Heaven has really made man, that: we have visited, embraced, healed, that: it was here on earth and: we did meet his eyes and: that: continuous - and humble king: powerful - and to illuminate our life: to heal with his caress. Jesus is: our treasure, the good of the: our lives, He is: everything. Yet we Christians themselves not: we find that: today - not: only two thousand years ago, but today - he is attacked, assaulted, humiliated, stripped and: crucified ... And not: is defended by us, not: is that we witnessed. We, like Peter before the questions of: an employee, we make it and under: deny him. and: thus deprive the world of the one Light of the: his only salvation ....
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    37 minuti fa
    ["The War Against Jesus"book of Antonio Socci ] Don Luigi Giussani, in his last interview, he spoke words that: remember the warnings of flaming: St. Catherine: "The Church has: begun to abandon humanity in my opinion, in our opinion, because it has: forgotten who Christ was, not: has : resting on ... has: been ashamed of Christ, of: say who is Christ. "Some other sign on the: book. The fourth of: cover of the: book brings these issues Synthetic And Who: why has: unleashed this war against Jesus that: has lasted for 2000 years? What is behind the hatred for Christianity that: rampant in European culture from the eighteenth century to the present? I'm really possible miracles whose negation has: formed the basis of the attack rationalist and the Gospels: Jesus? AN ESSAY polemic that: DEMOLISHES PREJUDICE TO THE ROOT anti-Christian.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    55 minuti fa
    the love of the Christian martyrs: the real disease is to us healthy when we are far from God Jesus needs someone to help him take on himself the evil of men. To heal them. As Christians, we are part of His Body, by offering our sufferings and our lives help him in this. I am full of wonder and excitement for the many people who have written to me offering the suffering of their various tests and diseases. It is wonder and mourning for the embrace of the Christian people. [but it is not God who sends evil!]
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [is CIA satanism institutional] the poorest of them all?, is the one who has committed a mortal sin, and his soul is in despair, for in hell of desolation despair and destruction! those who are poorer than him? I do not evaluate: or, judge people: For their riches materials, of this world, because I like(as) all: TRUE: consecrated to God: I have taken a vow of poverty! il più povero di tutti?, è colui che, ha commesso il peccato mortale, e la sua anima è disperata, destinata nell'inferno: della desolazione: disperazione e distruzione! chi è più povero di lui? io non valuto: giudicare: le persone: per le loro ricchezze: materiali: di questo mondo: perché io come ogni: VERO: consacrato a Dio: io ho fatto il voto di povertà!
  • graffitiartist94 
    graffitiartist94 ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    you are stealing subs, asking for phone #'s so we can get spam calls/texts all day, banned gifs, made these layouts like, like dog crap!!! omg when we go on here we want to have it nice not like this!!!!!!!
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    I am in Secret Service
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    I not fucking poor can you do it I am rich you poor not me
  • Victor Iliescu 
    Victor Iliescu ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    Please, give me Subscribe to my channel, ok? Thanks
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @666 322 IMF --> no! Secret Service, you are only: the miserable: of a Satanist [[unfortunate unlucky, unfortunate, unhappy, poor, poor unfortunate wretch wretched miserable, miserable, unhappy, miserable, wretched, poor unlucky unlucky, unfortunate, unhappy, unfortunate, unhappy, unlucky miserable miserable, unhappy, miserable, miserable, miserable, wretched painful woeful, wretched woesome]]! a slave of Satan for IMF! --ANSWER--> I CAN NOT reject anyone, if he comes back to me: I am Melchisek: unius REI!
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    I am with top high up with Secret Service
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    every life is precious to God
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Oh , I ' m following direct orders sir ,
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Way? What do we need him? We have key. We ' ll out it' s for.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @ 666 322 Sharia Talmud CIA Mossad, IMF FED ECB: -> for, the few criminals: few thieves, few Masons, few Satanists: all Nazi shit? all the peoples living in fear, my task is to place: under my protection: all peoples! here's why: I'm the only authorities: that, God will raise: I'm legal: and legitimate (because only God is the creator), but, other of you are illegal, "illegal" you are a criminal regime: and Masonic and abusive: the satanic banking seigniorage! and if I know God a little? for you will end in tragedy, soon enough! but if the King of Saudi Arabia did not make himself a Satanist, like you, your partner and ally? that, you never would have been able to take the power! but the situation is so desperate that at this point, I can only save: the TRUE Islam!
  • IHateNEWLAYOUT 
    IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    No trouble at all .
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @666 322 sharia talmud CIA Mossad, IMF FED ECB: --> per pochi, criminali: ladri, massoni, satanisti: tutti nazisti di merda? tutto il popolo: vive nella paura, il mio compito: è di mettere: sotto la mia protezione: tutti i popoli! ecco perché: io sono la autorità: che: Dio solleverà: io sono legale: e legittimo(perché soltanto Dio è creatore), ma, voi siete abusivi: "ILLEcITI": voi siete, un regime criminale: e massonico: ed abusivo: quello del signoraggio bancario satanico! e se, io conosco Dio un poco? per voi finirà in tragedia, abbastanza presto! ma, se il Re dell'Arabia Saudita: non faceva di se stesso, un satanista, come voi: il vostro complice, e alleato? voi mai avreste potuto prendere il potere!