bibbia e scienza





[intolleranza massonica, (potere istituzionale), contro i valori cristiani trascendenti] purtroppo, il mio sito sui martiri copti, not: is: letto da nessuno!
io sono, soltanto, una voce nel deserto, come tanti cristiani! Direttore Ufficio Scuola Curia: e Padre Arcivescovo. ovviamente, io not: voglio problemi and: not: ne voglio dare to: nessuno! ma, il clima of: laicismo: that, si respira, is in: maniera: troppo forte: nella mia scuola, il Preside ha detto to: me: "tu, quando ci siamo incontrati, tu hai detto to: me that: fai l'esorcista?"(distorsione di un mio video su youtube) io ho risposto: "per fortuna io not: ho questo problema!", ma, il problema is: dato anche, da alcuni miei video that: io ho su youtube... and: per quello, io not: posso farci niente! così, anche qualche genitore, o alunno, imprudenti and: impudenti: relazionano in: presidenza, farneticazioni prive of: contesto and: precisione, emotività, of: cose mai avvenute and: dette nella scuola. e questo is: sufficiente ad allarmare: il Dirigente Scolastico... il quale: ovviamente, cerca qualsiasi azione "liberatoria" per se stesso, in: riferimento alle sue responsabilità, anche, se questa sua reazione, può diventare una azione irresponsabile, per i danni and: le sofferenze, that: possono essere arrecate: ad un: tipo così emotivo and: sensibile come me! dantronde, questo is: l'atteggiamento of: quasi tutti i Dirigenti scolastici d'Italia! cioè, una forma of: ipocrisia e of: crudeltà istituzionale, contro, il docente(mestiere a rischio of infarto, ma, dove, comunque, il rischio peggiore is: of finire disoccupati, e senza speranza di trovare un altro lavoro) docente anello vulnerabile del sistema, che, spesso is: dato in: pasto alle situazioni, of: difficoltà, come esse sorgono! in: realtà: le laiciste Istituzioni in: Italia, and: in: tutte le false democrazie massoniche of the signoraggio bancario, sono diventate intolleranti, and: quindi, da sempre, antagoniste del cristianesimo! Finché, c'è una Chiesa, spenta, orizzontale, modernista, sociale? questo not: crea un: problema, ma, se la Chiesa: lei prova ad esprimere: la sua vera identità: trascendente, parlando del Vangelo, come, dell'intenso lavoro, che, Gesù ha avuto da fare, con: i demoni? o del microchip, profetizzato, già, in: Apocalisse 13, oppure, della perdita of: sovranità monetaria, and: quindi logicamente della perdita of: altre sovranità? oppure, of: tutte le contraddizioni della Teoria della Evoluzione: 1. sia intrinseche (per, la mancanza of: fossili of: transizione, quanto, per tale teoria: cioè, gli infiniti tentativi casuali: della natura, e pertanto, di come questi fossili, di transizione, avrebbero dovuti essere: il 90% of: tutti i fossili esistenti), that: estrinseche(prove fossili "trascurate": come i "polistrate fossil", ecc.. ), circa, la teoria della evoluzione, come le problematiche stesse, che, il genoma(mappa of: ogni organismo vivente, and:sistente in: ogni cellula) porta in: se, allora, si tocca il nervo scoperto del sistema, che, mostra il suo vero volto intransigente, and: of: intolleranza, verso componenti cristiane, sempre più indebolite and: marginalizzate, and: contro, ormai, una verità: che, non sembra, più soltanto, una verità teologica, cioè, l'atto creativo of: Dio, come is: proprio: descritto in: Genesi, ma, ormai, una dignitosa teoria scientifica(quella della Creazione), that: sempre più to: fatica, si vuole soffocare: a motivo dei dati, che, emergono sempre più abbondanti in quella direzione! ma, la situazione si complica ulteriormente, se is: un: docente of: religione, come me, a parlare of: queste cose, in: una scuola statale.. allora, sono capaci of: accusarti of: qualsiasi cosa(genericamente). Infatti, la dimostrazione, o esposizione of: questo cristianesimo(biblico e scientifico), sono una evidente denuncia del nostro sistema istituzionale, of: istruzione, come, of: parte della scienza accademica, che, è sempre più al servizio di: obiettivi ideologici. ecco, perché un: Dirigente Scolastico, può, invocare la difesa dei minori: da una verità that: diventa scomoda, se essa viene esposta. Posizione that: of: fatto diventa una negazione della libertà of: parola and: of: insegnamento. Cioè of: ogni fatto descritto and: documentabile and: quindi, storicamente and: scientificamente dimostrato, come se, la verità in: genere, and: soprattutto la verità cristiana, in: specie, sia una minaccia per la formazione del minore! and: addirittura, tanto of: poter anche essere denunciato all'Ufficio Scuola della Curia, forse, nella consapevolezza, of: un: ruolo subalterno of: tale Ufficio, che, not: is: in: grado, of: competere, o difendere i suoi valori, contro, l'Istituzione dello Stato: and: that: pertanto, anche suo malgrado is: costretto to: richiamare il docente, ad un: insegnamento anestetizzato o asettico: all'interno dei canoni: imposti dal libro of: testo, soffocando, le legittime istanze degli alunni, che, portano in: se, l'inquietudine della conoscenza of: problematiche facilmente accessibili to: tutti in: internet! oppure, di problematiche esistenziali come la domanda: "Lei professore crede nella fata della casa(fantasma della casa)?" come non rispondere, che, questa realtà non potrà mai essere un problema per un cristiano coerente, dichiarando e dimostrando la superiorità di Cristo sul mondo degli spiriti! perché, tacere significa soffocare il potere della Risurrezione: di: Gesù Cristo, che è in ogni cristiano! Pertanto, questo "Stato massonico è contraddittorio, on se stesso, se, da un alto, rende obbligatorio il crocifisso nelle aule scolastiche: come in: tutti i luoghi pubblici (non: come simbolo of: una religione, ma come simbolo of: italianità, and: come, rappresentazione dei suoi valori laici) tuttavia, questo simbolo del Crocifisso, va pressoché, sparendo, dappertutto, comunque, and: in: ogni modo: proprio come is: definitivamente sparito nella mia scuola! Infatti, questo è evidente: è lo Stato stesso che, non ha più stima delle sue stesse leggi!




CATEGORIES: