genocide Donbass pogroms Odessa

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb


NATO, IMF, SpA USA, masonry, occult power, scam IMF Banking seigniorage: Worldwide wear, is doing the bullying, and enormous crimes: against Russia, against Israel, and against every Country in all the world! Because of new UN nazism Islamic Shari'a, that is the new democracy. in fact they did with the snipers of the CIA a Constitutional coup into KIEV, and with the coup have gone to make the genocide in Donbass, and pogroms in Odessa, you are put in black ass, black boxes of the plane, Malaysian etc.. etc.. because the scheme bildenberg, is wear Masonic world? democracy is a scam! And this is before the eyes of all: we are more and more crushed by taxes, we are a West that is controlled by the magistatura, more a police state!
la NATO, SpA Fmi, truffa signoraggio bancario: usura mondiale, sta facendo del bullismo, e dei crimini enormi: contro la Russia, contro Israele, e contro tutti i paesi del mondo! Perché la shari'a degli islamici è la nuova democrazia. infatti hanno fatto con i cecchini della CIA un golpe Costituzionale, e con il golpe sono andati a fare il genocidio nel Donbass, ed i pogrom ad Odessa, si sono messi nel culo nero, le scatole nere del aereo della Malesia, ecc.. ecc.. perché per il regime massonico bildenberg, la usura mondiale? la democrazia è una truffa! E questo è sotto gli occhi di tutti: siamo sempre di più stritolati dalle tasse, siamo un occidente che è controllato dalla magistatura, sempre più uno stato di polizia!
shari'a nazismo stop genocidio] io ho una mia teoria: "qualcuno, che è, un 322 di super massone Talmud Cabala NWO, brutalmente pieno di emorroidi infette, e rotto di culo, ma, con tanti tanti SpA soldi, Banca Mondiale, lui vuole, che noi ci dobbiamo sbranare con gli islamici nazisti sotto egida OCI ONU, per distruggere: definitivamente, la da lui tanto odiata: civiltà ebraico cristiana, distruggere Israele, distruggere l'Islam, distruggere tutte le religioni, e distruggere, anche, ogni valore democratico nel mondo, così si può godere il suo Satana anale, da dietro, tutte le volte che vuole!" è vero che distruggerà, il concetto stesso di dalit dhimmi e goym, e questa è una bella soddisfazione, ma, tanto lui è la teosofia satanica del microchip: Nuovo Ordine Mondiale, che farà di tutto il genere umano un solo branco di schiavi [ perché, l'Occidente non può più accogliere musulmani?  Perché senza una dichirazione collettiva di abiura della sharia, tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti? Semplice è CHIARO: TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARI'A, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di genocidio imperialismo e nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, per il loro presunto diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi, anche tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi, geopolitica del califfato mondiale, teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO questo loro PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPARMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
YouTube

YouTube

636478iscritti
70271342visualizzazioni video
  •  
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    666 synnek 1°fail
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    i said: " 666 Darkulic and 666 synne kkk: CIA? are in love! lol.
  • BlakeDarkulic 
    BlakeDarkulic ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    ZOMBIES!!
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    10/23/2012 [ oh, ooooh! Enough with these zombies from the distant past: the Salafis, communists and Pharisees of the Talmud satanic for the IMF: KOREA] Korea, fliers launched against Kim Jong-un. The practice was common in the days of the late dictator Kim Jong-il, but was stopped. The Seoul government has tried in every way to stop the launch, which Pyongyang sees it as a "provocation" to which it may respond with a direct military attack. Seoul (AsiaNews / Agencies) - A group of South Korean activists managed to escape the control of the border police and launch a series of small balloons with about 120 thousand leaflets denouncing the North's communist regime led by Kim Jong-un. On 19 October Pyongyang threatened a "direct military attack" at the launch site in case the activists had succeeded in their aim. This is the first case of "flier"
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    [ oh, ooooh! Enough with these zombies from the distant past: the Salafis, communists and Pharisees of the Talmud satanic for the IMF: KOREA] propaganda against the new dictator, the third son and heir of the late Kim Jong-il. The current conservative South Korean government, tried to prevent the launch and had at first blocked the activist group, made ​​up of about 80 people. Another 10 have however were able to evade control and launch the balloons, which are located on the small island west of Imjingak. The Seoul Interior Ministry has sent hundreds of police to the island, which has cleared the streets and tried in every way to block the activists (mostly refugees from North Korea).
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    [ oh, ooooh! Enough with these zombies from the distant past: the Salafis, communists and Pharisees of the Talmud satanic for the IMF: KOREA] The Stalinist regime sees the launch of leaflets as a form of "psychological warfare" and for years has responded to this form of propaganda with military provocations. The current government of the South has maintained a tough stance towards its neighbour, but the approaching presidential elections (scheduled for December 19) has forced an easing in tension.-- oh, ooooh! basta con questi zombie di un lontano passato: di salafiti, comunisti e farisei del talmud satanico per il FMI
  • BlakeDarkulic 
    BlakeDarkulic ha pubblicato un commento 
    3 minuti fa
    Synnek1 lol
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    [LED ZEPPELIN = SHIT]
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    4 minuti fa
    Everyone POST: SHIT = LED ZEPPELIN!
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    5 minuti fa
    FUCK OFF FAGGOT!
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    Led Zeppelin = SHIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
  • BlakeDarkulic 
    BlakeDarkulic ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    Synnek1 Is that a good thing or a bad thing Jimmy?
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    8 minuti fa
    FUCK LED Zeppelin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    9 minuti fa
    Led Zeppelin FANS = FAGGOTS!
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    666 CIA IMF silly.? that cute lovebirds 666?
  • BlakeDarkulic 
    BlakeDarkulic ha pubblicato un commento 
    14 minuti fa
    Synnek1 Your Jimmy silly.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    15 minuti fa
    I suspended to kill my enemies ... because, I no longer trust to save the world from destruction of a nuclear holocaust.. also if, God said: "no?".. I has no longer trust ... still io ho sospeso, di uccidere i miei nemici... perché, io non ho più fiducia di salvare il mondo dalla distruzione di un olocausto nucleare
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    You're already in hell: in fact, love is not in you! but what the hell, that will be: for you? it is too much worse than this! tu sei già in un inferno: infatti, l'amore non è in te! ma, quello inferno, che verrà: per te? esso è troppo peggiore di questo!
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    18 minuti fa
    HEY! Where's Jimmy?
  • JunkerKun 
    JunkerKun ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    Really? No auto-next video off switch. WHAT THE HELL? I don't want to watch EVERY video in my playlist and I'm definitely do not want my comment-in-progress to vanish when page is reloaded! WTF, YOUTUBE?
  • Synnek1 
    Synnek1 ha pubblicato un commento 
    19 minuti fa
    UniusREI = FAGGOTS!
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    21 minuti fa
    why do you boundaries my life energy, at my biological body? I am unius REI, then, space and time are not a problem for me! In fact, this is a common property of the faith of all believers, but it is my political role, which makes of me, a Christian aggressive! perché, tu confini la mia energia vitale, al mio corpo biologico? io sono Unius REI, quindi, lo spazio e il tempo non sono un problema per me! infatti, questa è una comune, proprietà della fede di tutti i credenti, ma, è il mio ruolo politico, che fa di me, un cristiano aggressivo!
  • BlakeDarkulic 
    BlakeDarkulic ha pubblicato un commento 
    24 minuti fa
    Why would the Illuminati need to hide from a 50 year old man who spends all his time on youtube.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    25 minuti fa
    @666 miserabile --> I go to wash the windows of cars, but rather, I would not take a never money from that, pig Satanists institutional, as, Synnek1,, ie CIA for IMF; human sacrifice for satan, then, who is more miserable than you? because you will not find a more dignified way to live?
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    30 minuti fa
    you are very poor disgraceful
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    31 minuti fa
    no! are the Illuminati, who they have desperately need to hide from me! that's why I do not have it yet killed all them, why I feel sorry, I have a great pain for all Satanists, because their life is too disgraziata! disgraceful! disgraceful! disgraceful!
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    34 minuti fa
    @666 CIA BlakeDarkulic brache DARK of kulo ass donkey --> [is one only satan synagogue of IMF] 322+666: after all, the Satanists? they are related to demons, then there is a certain familiarity between you and the aliens: also, in fact you have done the same face of tuna fish, of cock: like them! dopo tutto, i satanisti? loro sono imparentati con i demoni, quindi c'è una certa famigliarità tra te e gli alieni, infatti vi avete fatto la stessa faccia di pesce tonno, del cazzo!
  • BlakeDarkulic 
    BlakeDarkulic ha pubblicato un commento 
    37 minuti fa
    Also hide from the Illuminati by wearing my patented Tinfoil hat. ONLY 299$
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    41 minuti fa
    Everyone knows that, 666 IMF, CIA, Mossad, France, USA, and Israel, manage the project: alien abductions: ie micro-chip: 666: Revelation Chapter 13. your problem? is that you are too ignorant!
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    41 minuti fa
    Everyone knows that, 666 France, USA, and Israel, manage the project: alien abductions. your problem? is that you are too ignorant!
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    43 minuti fa
    10/26/2012 [criminal horror Sharia, for saudi imperialism: the joy of the Pharisees 666 IMF, to destroy Israel] ISLAM. Saudi Grand Mufti calls Muslim countries to apply sharia, even in shared relations . For three million Muslims these are the days of the pilgrimage to Mecca. Today they will observe the "stoning of the devil". Sheikh Abdul Aziz Al-Asheikh underscores the importance of the application of Islamic law, in all areas of life, including politics, while "some slogans raised among Muslims these days call for setting up democratic states with no connection with the Islamic Shariah. " Riyadh (AsiaNews / Agencies) - The need to apply Sharia, or Islamic law, in all areas of life even in relations between Muslim states. This is the invitation that the Grand Mufti of Saudi Arabia Abdul Aziz Al-Asheikh addressed to the nearly three million faithful who in these days are making the pilgrimage (Haj) to Mecca.
  • BlakeDarkulic 
    BlakeDarkulic ha pubblicato un commento 
    43 minuti fa
    Tinfoil hats for sell prevents alien abductions. Tinfoil = no probing.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    43 minuti fa
    [criminal horror Sharia, for saudi imperialism: the joy of the Pharisees 666 IMF, to destroy Israel] For them, today is the day of the "stoning of the devil", symbolized by the stone throwing against three Jamarat, tall pillars, which have now been replaced for safety reasons by long walls (see photo). This is in fact the most dangerous moment of the pilgrimage: the stone throwing has sometimes caused riots and in 2008 caused the death of 346 pilgrims. The ritual takes place in Mina, east of Mecca and follows the Wuqoof-e-Arafat, when the faithful gather in the plains of Arafat and recite "Labbaik Allahumma Labbaik," Here I am, O God, in answer to your call. Helicopters and thousands of police agents have followed the journey, which took place in a hot 37 degrees, relieved by hydrants that bathe the pilgrims. After sunset, they came to Muzdalifa, a plain where traditionally
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    43 minuti fa
    [criminal horror Sharia, for saudi imperialism: the joy of the Pharisees 666 IMF, to destroy Israel] they gather stones that today are launched against the Jamarat. But yesterday was also the day of the sermon of the Grand Mufti who urged believers to "make all your efforts to achieve dignified living for your people and end their sufferings." He called on them to treat people with "justice and fairness" and underlined the importance of the application of Sharia, or Islamic law, in all areas of life, including politics, while " some slogans raised among Muslims these days call for setting up democratic states with no connection with the Islamic Shariah. " "The leaders of the Muslim world should engage in dialogue and comply with Shariah in resolving differences." Muslim leaders must be on guard not to become prey to the schemes of their enemies,
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    44 minuti fa
    [criminal horror Sharia, for saudi imperialism: the joy of the Pharisees 666 IMF, to destroy Israel] who are trying to ignite sectarianism and destabilize the security of the Ummah, the Islamic nation. Muslim nations should also exchange expertise in the economic, business and scientific spheres. " This will achieve two benefits for Muslim nations. First, there will be a political advantage. A Muslim nation should run its own affairs without interference from outside. Second, there will be an economic advantage. Production will increase in Muslim countries and more job opportunities will be created. Moreover, the well-educated will stay and will not leave for non-Muslim countries " --ANSWER--> I DO NOT BELIEVE that I'll never go on vacation, in one of the countries of the Arab League Al Qaeda! lol.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    50 minuti fa
    @ 666 Synnekkk nazi IMF 322 CIA : aliens abductions fail! you have kept the power, to delete comments, on this page, or the Masonic government of youtube, have downgraded to you, because of me? @666 Synnekkk fail! tu hai conservato il potere di cancellare i commenti su questa pagina, oppure il governo massonico di youtube, ha declassato te, per colpa mia?




@ Obama - stop you, to be the accomplice of Sharia and IMF 666! to serve the interests of imperialism Saudi worldwide! because this criminal your dedication coast the death of 300 innocent Christian martyrs: every day! Al Qaeda, al-Zawahiri calls on Egyptians to continue revolution and urges them to kidnap Western citizens... The successor to Osama bin Laden warns: "The battle has just begun" In a video released on Islamist websites the head of al Qaeda, Ayman al-Zawahiri calls on Egyptians to "complete the revolution that has been aborted." Then calls to kidnap "citizens of countries at war with the Muslims" to secure the release of jihadists

Syria, meanwhile, the leader of al-Qaida al-Zawahiri, (funded by the Arab League) in a video posted on Islamist websites, has accused the international community, to have delivered to Syrian President Bashar al-Assad a "license to kill" and urged Muslims to "kidnap Westerners" in Islamic countries. - ANSWER -> because according to him, only the CIA, NATO, and Saudi Arabia, that are, its allies, have the right to kill: all Christians and all the Shia! but there is no future in the world, with Sharia and the IMF, the satanic talmud 666

[Obama throws the mask! you're Al Qaeda! that is, the Islamic terror! and in fact, is exactly what you did: anywhere with your allies Salafis! you and 666 IMF: you have decided to destroy Israel! ] DUBAI - The leader of al Qaeda, Ayman al-Zawahiri, has called on Muslims to "kidnap Westerners" in a video posted on Islamic websites. The shows: SITE Monitoring. "With the help of Allah we are trying to incite Muslims to capture citizens of countries at war with the Muslims in order to free our men their captives," said Zawahiri welcoming the kidnapping of Warren Weinstein, the American kidnapped 71enne 's last year in Pakistan. The al Qaeda leader al-Zawahiri has accused the international community that it has delivered to Syrian President Bashar al-Assad a "license to kill" and continue in an attempt to quell the uprising. Zawahiri said in a video posted on Islamist websites.
10/27/2012 INDIA - TIBET - CHINA
The massacre Tibetan continues, two other young men set themselves on fire
by Nirmala Carvalho 
Within days, five self-immolations. The "worst" week in the fight against what they call the imperialism of Beijing and the cultural genocide. Denouncing the "failure" of Chinese politics, Free Tibet appeals for the future leadership that responds to the "quest for freedom".
Delhi (AsiaNews) - Two young Tibetans from the Chinese province of Gansu set themselves on fire and died from serious burns. 

YouTube

YouTube

636633iscritti
70260913visualizzazioni video
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    @ Israel Jew Rothschild IMF 666 -> with a cost of money equal to 270% (source: Giacinto Auriti Scientist) as companies, societies and nations can stand up to this tax burden, much longer? That's why, the 3rd World War nuclear, should become very close. How many other fathers, for your fault, and many other entrepreneurs, we need to see who commit suicide out of desperation? Why: in Germany, USA, England, France, the secret services diverted: can do: 200,000 human sacrifice: on the altar of Satan, without ever finding: only one culprit?
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    con un costo del denaro pari al 270% (fonte Scienziato Giacinto Auriti) come le aziente e le società e le nazioni posso reggere a questa pressione fiscale, ancora per molto? ecco perché, la 3°WW nucleare deve diventare molto vicina. Quanti altri padri di faglia, e quanti altri imprenditori noi dobbiamo vedere, che commettono il suicidio per disperazione? Perché: in Germania, USA, Inghilterra, Francia, i servizi segreti deviati possono fare 200.000 sacrifici umani: sull'altare di satana, senza trovare mai: un solo colpevole?
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    7 minuti fa
    @ Israel Jews Illuminati 666 -> Rothschild can kill us all, and you, and all, through the World War III, Holocaust, Shoah, is why, till, he could support his family's bussines: that is, the IMF 666? as could be opened up a new monetary cycle: after, a period of recession, worldwide, Which is Caused: from the monetary system of parasitic IMF? after all, Because it is made ​​impossible, right by you, to speak of banking seigniorage, together, with, the scientist Giacinto Auriti? Why do you think to die must always be for the others? moneylender murderess, because you want to curse my Jewish people once again?
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    13 minuti fa
    aquaticus124454 has posted a comment 8 hours ago @ IMF Rothschild, you respond to this comment @ Israel Jews -> of course, I, even I, I am the Jewish Messiah: and the King of Israel: for the life of the world! at contrary? who could say, I'm sure I can overcome the nuclear world war? and who would be sure to go to heaven, anyway? Certainly, I have prevented, That, criminal racist Talmud sharia, can enter, in heaven, with all the accomplices of the seigniorage banking!
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    23 minuti fa
    322 @ 666 IMF FED ECB lobby Illuminati Masons lucifer Baal Jewish Freemasons -> like people, and peoples, as all of them did not have to get nasty, ie become bad? you through: your banking seigniorage: IMF of, you have thrown down Their hope, you have destroyed Their future! you have robbed every vital resource! and from a point of view ideological point?: you have based on Satanism all religions and all Institutions! -> Enough! stop! to Encourage entrepreneurs and fathers: to suicide! Because, in times of recession and unemployment? is impossible to pay the mortgage! here, as before, That the people make a revolution, that's right: kill the people: and all Peoples, through: the involvement of a world war! Up To That point, you are the Satanists of the banking seigniorage?
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    27 minuti fa
    @ Illuminati Jews, freemasons, freemasonry: IMF 666 -> the curse of my Jewish people and the curse of all peoples! the satanic system of banKING seigniorage, has also created an unjust social system, and while some should lose a little fat? billions of people will be given the opportunity to still survive! at contrary? will not be possible for me unius REI, of can save, the whole human race, from Nuclear Holocaust! those who do not want to miss a little, that, is the rich? then, they will also lose their lives, too!



23/10/2012 11:39
COREA
Corea, lanciati volantini anche contro Kim Jong-un
La pratica era usuale ai tempi del defunto dittatore Kim Jong-il, ma era stata interrotta. Il governo di Seoul ha cercato in tutti i modi di fermare il lancio, che Pyongyang considera una “provocazione” alla quale si potrebbe rispondere con un attacco militare diretto. 


Seoul (AsiaNews/Agenzie) - Un gruppo di attivisti sudcoreani è riuscito a eludere il controllo della polizia di frontiera e a lanciare una serie di piccoli palloni aerostatici con circa 120mila volantini che denunciano il regime comunista del Nord guidato da Kim Jong-un. Lo scorso 19 ottobre Pyongyang ha minacciato un "attacco militare diretto" al sito di lancio in caso gli attivisti fossero riusciti nel loro intento. Si tratta del primo caso di propaganda "volante" contro il nuovo dittatore, terzogenito ed erede del defunto Kim Jong-il.
L'attuale governo sudcoreano, di stampo conservatore, ha cercato di impedire il lancio e ha bloccato il primo gruppo di attivisti, composto da circa 80 persone. Altre 10 tuttavia sono riuscite a eludere il controllo e ad accendere i palloni, che si trovano sulla piccola isola occidentale di Imjingak. Il ministero degli Interni di Seoul ha mandato sull'isola centinaia di agenti, ha sgombrato le strade e cercato in tutti i modi di bloccare gli attivisti (per la maggior parte rifugiati dalla Corea del Nord).
Il regime stalinista considera il lancio di volantini una forma di "guerra psicologica" e ha per anni risposto con provocazioni militari a questa forma di propaganda. L'attuale governo del Sud ha mantenuto per anni una posizione dura nei confronti del vicino, ma l'avvicinarsi delle elezioni presidenziali (previste per il 19 dicembre) ha imposto un rallentamento della tensione.




10/23/2012 12:47
KOREA
Korea, fliers launched against Kim Jong-un
The practice was common in the days of the late dictator Kim Jong-il, but was stopped. The Seoul government has tried in every way to stop the launch, which Pyongyang sees it as a "provocation" to which it may respond with a direct military attack.


Seoul (AsiaNews / Agencies) - A group of South Korean activists managed to escape the control of the border police and launch a series of small balloons with about 120 thousand leaflets denouncing the North's communist regime led by Kim Jong-un. On 19 October Pyongyang threatened a "direct military attack" at the launch site in case the activists had succeeded in their aim. This is the first case of "flier" propaganda against the new dictator, the third son and heir of the late Kim Jong-il.

The current conservative South Korean government, tried to prevent the launch and had at first blocked the activist group, made ​​up of about 80 people. Another 10 have however were able to evade control and launch the balloons, which are located on the small island west of Imjingak. The Seoul Interior Ministry has sent hundreds of police to the island, which has cleared the streets and tried in every way to block the activists (mostly refugees from North Korea).

The Stalinist regime sees the launch of leaflets as a form of "psychological warfare" and for years has responded to this form of propaganda with military provocations. The current government of the South has maintained a tough stance towards its neighbour, but the approaching presidential elections (scheduled for December 19) has forced an easing in tension.
 
See also
12/19/2011 KOREA
Kim Jong-il is dead. Kim Jong-un succeeds
06/02/2009 KOREA
Kim Jong-un, Kim Jong-il’s youngest son is “appointed successor”
12/01/2008 KOREA
Kaesŏng: Pyongyang cuts work permits to South Korean nationals
11/26/2008 KOREA
Intellectuals and Christian leaders appeal for dialogue between two Koreas
by Theresa Kim Hwa-yung
12/04/2008 KOREA
Seoul completes operation of repatriating workers from North Korea