CIA NATO Arab League Syria

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb


  StopSpaMistafield 
VATICAN. [ liturgy is a real connection: with the Kingdom of God (but does not work with the modernists!)] Pope:in the liturgy we emerge from individual prayer to "we" of universal Church General audience continues on the "school of prayer". "The Christian liturgy is inherently Catholic, comes from everything and leads to everything, in unity with the Pope and the bishops, in union with all mankind, in all times"; that is, Benedict XVI teaches "one of the reasons why it can not be changed by the community or by experts, but must be faithful to the forms of the universal Church. " Tomorrow's visit to Loreto.

 StopSpaMistafield
VATICAN. [ liturgy is a real connection: with the Kingdom of God (but does not work with the modernists!)] Vatican City (AsiaNews) - The sacred liturgy transforms our "I" in "we", it "is not our doing, it is primarily God's action through the Church, its history, its tradition, its creativity". "Nobody is a foreigner", in the Christian liturgy, "it is inherently Catholic, comes from everything and leads to everything, in unity with the Pope and the bishops in union with all mankind, of all time ": this, Benedict XVI teaches is "one of the reasons why it can not be changed by the community or by experts, but must be faithful to the forms of the universal Church."

 StopSpaMistafield 
INDIA - ISLAM. [we dream the same Islam, but, is not what, of the Satanists Saudi imperialism Salafis: that is been imposed by the CIA, with its bombs!] Islam and blasphemy: the Koran does not prescribe violence for those who offend Muhammad. by Maulana Wahiduddin Khan. The well-known Indian Islamic intellectual explains that the Muslim holy book does not condemn those who insult the prophet or uses abusive language against him. Reflecting on verses of the Koran, Maulana Wahiduddin Khan recalls that Muhammad himself was reprimanded as a "liar", "possessed", "foolish", but nowhere in the text does he invite the faithful to avenge wrongs.

 StopSpaMistafield

INDIA - ISLAM. [we dream the same Islam, but, is not what, of the Satanists Saudi imperialism Salafis: that is been imposed by the CIA, with its bombs!] Mumbai (AsiaNews) - In recent weeks, the distribution of a film that mocks Muhammad has sparked a wave of violence in various Islamic countries (Libya and Pakistan in particular), apparently for religious reasons. In a speech published in The Times of India, Maulana Wahiduddin Khan, an Indian Muslim intellectual known for his peaceful activism, explains how the Koran does not include flogging, death or other physical punishment for those who "stain" themselves with blasphemy against the prophet. On the contrary, he explains, Islam's holy book "commands the believer not to offend his opponents", and to deal with those who think differently through peaceful dialogue.

 StopSpaMistafield 
INDIA - ISLAM. [we dream the same Islam, but, is not what, of the Satanists Saudi imperialism Salafis: that is been imposed by the CIA, with its bombs!] Born in 1925 in Azamgarh (Uttar Pradesh), Maulana Wahiduddin Khan has translated the Koran into English, written several books on Islam, and directs the Centre for Peace and Spirituality, which he founded. He has received numerous awards for his commitment to peacef, including the Demiurgus Peace International Award, under the patronage of former Soviet president Mikhail Gorbachev, the Padma Bhushan, the third most important civil recognition in India and the National Citizen's Award. Below, we publish the article that appeared in The Times of India. In Islam, blasphemy is a subject of intellectual discussion rather than a subject of physical punishment. This concept is very clear in the Quran.

 StopSpaMistafield 
INDIA - ISLAM. [we dream the same Islam, but, is not what, of the Satanists Saudi imperialism Salafis: that is been imposed by the CIA, with its bombs!] The Quran tells us that since ancient times God has sent prophets in succession to every town and every community. It says, moreover, that the contemporaries of all of these prophets adopted a negative attitude towards them. There are more than 200 verses in the Quran, which reveal that the contemporaries of the prophets repeatedly perpetrated the same act, which is now called 'blasphemy or abuse of the Prophet' or 'using abusive language about the Prophet'. Prophets, down the ages, have been mocked and abused by their contemporaries (36:30); some of the epithets cited in the Quran include "a liar" (40:24), "possessed" (15:6), "a fabricator" (16:101), "a foolish man" (7:66).

 StopSpaMistafield 
INDIA - ISLAM. [we dream the same Islam, but, is not what, of the Satanists Saudi imperialism Salafis: that is been imposed by the CIA, with its bombs!] The Quran mentions these words of abuse used by prophets' contemporaries but nowhere does the Quran prescribe the punishment of lashes, or death, or any other physical punishment. This clearly shows that 'abuse of the Prophet' is not a subject of punishment, but is rather a subject of peaceful admonishment. That is, one who is guilty of abusing the Prophet should not have corporal punishment meted out to him: he should rather be given sound arguments in order to address his mind. In other words, peaceful persuasion should be used to reform the person concerned rather than trying to punish him. Those who adopt a negative stance towards the Prophet will be judged by God, who knows the innermost recesses of their hearts.

 StopSpaMistafield
INDIA - ISLAM. [we dream the same Islam, but, is not what, of the Satanists Saudi imperialism Salafis: that is been imposed by the CIA, with its bombs!] The responsibility of the believers is to observe the policy of avoidance and, wishing well, convey the message of God to them in such a manner that their minds might be properly addressed. Another important aspect of this matter is that at no point in the Quran is it stated that anyone who uses abusive language about the Prophet should be stopped from doing so, and that in case he continues to do so he should be awarded severe punishment. On the contrary, the Quran commands the believer not to use abusive language directed against opponents: "But do not revile those [beings] whom they invoke instead of God, lest they, in their hostility, revile God and out of ignorance" (6:108).

StopSpaMistafield
[Looting: of CIA NATO and the Arab League:in Syria] October 3, 2012. The current situation of tension and civil war in Syria can not be: a pretext for military intervention: that is, the direct message to NATO: and Arab League countries: by the Deputy Foreign Minister Gatilov that: in a his speech: reiterates the position (red line) of Russia against a possible attack or a possible implementation: humanitarian corridors and buffer zones. - ANSWER-> Turkey has already lied once, as he forced the pilots: reconnaissance aircraft, to fall in international waters, and thus caused it to death! This could be a auto-attack, using the complicity of the Salafi: of Al Qaeda, for do Jihad: of imperialism saudi, all then, that have been sent, of the Saudi Arabia

StopSpaMistafield ha pubblicato un commento
18 ore fa
Segnala spam
@ to all the nations, and to my people Israel -> if we do not kill: the IMF: 666, Rothschild and his Freemasons: 322, and Satanists? they'll kill us all! for all the problems that may arise? I have the solution, and every kind of solution: institutional technological social international monetary and theological! @a tutti i popoli: ed al mio popolo Israele --> se, noi non uccidiamo: il FMI: 666, Rothschild, e i suoi massoni: 322, e satanisti? loro uccideranno tutti noi! per tutti i problemi, che, possono sorgere? io ho la soluzione, ed ogni genere di soluzione: istituzionale tecnologica: sociale: internazionale, monetaria e teologica!




StopSpaMistafield
[I hear a noise in my "ears" of the one year, but is not constant! SOME MAY be a natural phenomenon, but, nevertheless, these Satanists, by particular: too intimate, have been shown to see: through: my eyes, using the complicity of the aliens, then I should have been: kidnapped: ie aliens abductions] ---- > IHateNEWLAYOUT (6 hours ago) Now I am looking at you Pic. --- ANSWER ---> 1). IHateNEWLAYOUT (4 days ago): The hack you feel small, I know: The good and the very love: you pic. 2). Synnek1 (4 days ago): ".... Love you ... XXX" - ANSWER -> you see me? LOL. then, looking at me? Learn to do sex too! In fact, I do not put any excrement of the woman on my face, as you do! 3.IHateNEWLAYOUT (5 days ago) I hack you microchip: WOW feel so good I LOVE YOU, I Am Big Brother. Pic I Like you.

StopSpaMistafield
the Turks? they are intelligent, very smart .. but, is that Erdogan is stupid! incidentally what you can expect from a Satanist Freemason of the IMF? i turchi? loro sono intelligenti.. ma, è Erdogan che è scemo! daltronde cosa si può pretendere da un satanista di massone del FMI?

StopSpaMistafield
@King 666 322 IMF of Saudi Arabia --> satanic beast, child of the devil! you in Syria? lol. no! you can not come, for to harm, with your Al Quaea, and with your Salafis: of the satanAllah, against my Israel bestia satanica; figlio del demonio! tu in Siria? lol. no! tu non puoi entrare, per fare del male, con il tuo Al Quaea dei salafiti: di satanAllah, al mio Israele

StopSpaMistafield
lol. you're all set! after that the CIA and Mossad, have did 11-09? Berlusconi has also learned how to make the auto-attacks! and it is a false document of Al Qaeda: against him, which, we have heard from President Francesco Cossiga, who is been to make, 11-09, were the sections (of Satanists institutional) of the CIA and Mossad lol. è tutto regolare! dopo che CIA e Mossad, hanno fatto 11-09? anche Berlusconi ha imparato a fare gli auto-attacchi! ed è proprio per un falso documento di Al Quaeda, che, noi abbiamo saputo dal Presidente Francesco Cossiga, che a fare l'11-09, erano state le sezioni (dei satanisti iststuzionali) di CIA e Mossad

StopSpaMistafield
prédation, pillage chacals: de: CIA OTAN, la Ligue arabe: la Syrie] Octobre 3, 2012. La situation actuelle de tension et de guerre civile en Syrie ne peut pas être: un prétexte pour une intervention militaire: c'est le message direct à l'OTAN: la Ligue arabe et les pays: par le vice-ministre des Affaires étrangères Gatilov que: dans un discours prononcé son: réitère la position (ligne rouge) de la Russie contre une éventuelle attaque ou d'une mise en œuvre possible: ou, couloirs ou umanitarian, des zones tampons.

StopSpaMistafield ha pubblicato un commento
17 ore fa
- ANSWER-> La Turquie a déjà menti une fois, c'est pourquoi, M. Erdogan a forcé ses pilotes: des avions de reconnaissance, de tomber dans les eaux internationales, et a ainsi causé leur mort! Cela pourrait être une auto-attaque, pour l'utilisation de la complicité de l'salafiste: d'Al-Qaïda, pour faire le Jihad: et imposer l'impérialisme, arabie tout alors, qui ont été envoyées, de l'Arabie Saoudite: tous contre: 300: innocent christian martyrs, de tous les jours! tous sont morts comme on l'a dit l': Talmud du FMI!

StopSpaMistafield ha pubblicato un commento
17 ore fa
Segnala spam
[predazione, saccheggio sciacalli: di: CIA NATO, Lega Araba: in Siria] 3 Ottobre 2012. L'attuale situazione di tensione e di guerra civile in Siria non può essere: un pretesto per l'intervento militare: vale a dire, il messaggio diretto alla NATO: e paesi della Lega Araba: dal vice ministro degli Esteri Gatilov che: in un suo discorso: ribadisce la posizione (linea rossa) della Russia contro un possibile attacco o di una possibile implementazione: corridoi umanitarian zone cuscinetto- RISPOSTA->Turchia ha già mentito una volta, Erdogan ha costretto i suoi piloti, di cadere in acque internazionali, e, in tal modo ha causato la loro morte! Questo potrebbe essere un auto-attacco, con la complicità del salafita: di Al Qaeda, per fare Jihad: e imporre l'imperialismo saudita, tutti poi, che sono stati inviati, del Arabia Saudita: tutti assassino criminale:di 300: innocente martiri cristiani, di ogni giorno! sono tutti morti, come ha detto il Talmud del FMI!





IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
are cursed all those who testify falsely: in all forms! [Emma Bonino: Bildenberg: I saw you, you burn in hell 1000 times: lol. because the souls of the damned? they know often curse God .. lol. but, you have already begun! how you were able to hide the seigniorage banking to the People? as our false democracy of the Masonic system, hidden regime, has taken away the freedom, also the freedom of speech to Syria? also, indeed, his site is often obscured] sono maledetti tutti coloro che, testimoniano il falso: in tutte le forme! [Emma Bonino: Bildenberg: io ho visto te, a bruciare nell'inferno 1000 volte: lol. anche perché le anime dannate? loro sanno bestemmiare spesso Dio... lol. ma, tu hai già cominciato! come, tu hai potuto nascondere, al Popolo il Signoraggio bancario? come la nostra democrazia falsa del sistema massonico, regime occulto, ha tolto la libertà di parola alla siria? perché anche il suo sito (sana . sy/) è spesso oscurato, ]

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
@xlegomatteox--- YOU must always choose the path of virtue, which is the way of good! you have judge me, and you have attacked me, on the page of youtube, but, [i not know: that (you 14 and not 43: years old)] I love you ... you learn to be more careful and thoughtful? TU devi sempre scegliere la via della virtù, che è la via del bene! tu hai giudicare me, e tu hai aggredito me sulla pagina di youtube, ma, io ti voglio bene... tu impara ad essere più prudente e riflessivo




IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
[war Saudi Arabia vs Syria] Ministry of Interior: 34 Martyred, 122 Injured in Aleppo Terrorist Bombings.. DAMASCUS, (SANA)_The Interior Ministry said that the armed terrorist groups and their backers, having received severe blows, carried out a series of bloody suicide bombings as employees were heading to their work and students to their schools and universities in Aleppo city. In a statement issued on Wednesday, the Ministry said that the first bombing occurred at 7:50 a.m. in Saadallah al-Jabri Square, where two suicide bombers detonated two car bombs using an estimated 1,000 kg of explosives. ''The second explosion happened at 8:17 a.m. outside the Governorate Building where a suicide bomber blew up a car bomb loaded with 500 kg of explosive material, adding that to two mortar shells that fell near the Municipal Palace,'' said the statement.

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
[war Saudi Arabia vs Syria] The Ministry said that the third explosion happened at 10:35 a.m. when the engineering units were trying to dismantle a 1,000 kg explosive device inside a car near al-Amir Hotel, Aleppo Chamber of Commerce and the Central Bank, but the terrorists detonated the device remotely. The Ministry said that the initial toll has reached 34 martyrs and 122 injured, including civilians and military personnel, in addition to discovering three bodies for terrorists, adding that the terrorist bombings have caused great damage to public and private property, buildings, hotels and residences, indicating that 250 public and private cars were destroyed. ''The authorities at the Interior Ministry rushed to the area to collect evidence, taking samples of human remains and the explosive material which are to be sent to specialized laboratories to establish

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
[war Saudi Arabia vs Syria] the identity of the perpetrators and ascertain the type of the explosive material,'' said the statement, adding that investigations are underway to find more details. The statement added that the Ministry, together with the armed forces, will pursue the criminals and those who are backing them or harboring them, adding that they won't tolerate terrorists until the eradication of terrorism and those who are tampering with the Syrian security. The statement concluded by calling upon citizens to play their role in cooperation with the competent authorities by reporting any suspicious case and giving information regarding the terrorists so as to preserve the safety and security of citizens and the homeland.

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
Segnala spam
Al Qaeda-Affiliated Jabhet al-Nasra Claims Responsibility of Aleppo Bombings Jabhet al-Nasra, a terrorist group affiliated with Al Qaeda, claimed responsibility for the bombings which took place in Aleppo on Wednesday. Jabhet al-Nasra had claimed responsibility for several terrorist bombings which took place in Syria recently.



YouTube

Iscriviti
621799
iscritti
69823374
visualizzazioni video



thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento
8 secondi fa
hi, youtube --> because the Christian biblical fundamentalists: like me, is been denied freedom of speech? because the people need to be protected by me? but, as you can protect someone, if you let someone: of be in a lies of: 666 IMF NWO? the truth can hurt someone? of course, always hurts to the criminal murderess!


[Imperialism Saudi Arabia said, I do not just: only oil] Terrorists' Gatherings and Dens Targeted...Libyan Terrorist Killed in Hama. Oct 04, 2012 PROVINCES, (SANA)- In a qualitative operation on Wednesday, a military unit killed Abdul-Rahman, the mufti of armed terrorist groups in al-Kallasa and al-Firdous in Bustan al-Qasr in the city of Aleppo, in addition to other terrorists. Another military unit killed Abu Duraid and Abu Nazeeh, leaders of armed terrorist groups near Jamal Mosque in al-Kallasa. The armed forces targeted terrorists' gatherings near Sukkar Mosque and around the schools of al-Yarmouk and al-Karameh in al-Kallasa, killing and injuring dozens of them. Meanwhile, a unit of the armed forces targeted a gathering of terrorists near al-Zarzour Hospital in al-Sukari area inthe city, inflicting heavy losses upon them. An armed forces' unit killed members of a terrorist group in al-Sakhour roundabout in Aleppo, among them the leader of the group.

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
[Imperialism Saudi Arabia said, I do not just: only oil] Terrorists' Gatherings and Dens Targeted...Libyan Terrorist Killed in Hama Oct 04, 2012. The engineering units dismantled 10 explosive devices, weighing 50 kg each, planted by terrorists near the entrance of Beit Nayem village in al-Ghouta in Damascus countryside. A unit of the armed forces carried out a qualitative operation that left a number of armed groups' leaders dead near Tishreen Kindergarten in Bustan al-Qasr area in Aleppo city. 7 DShK-equipped cars with the terrorists inside were destroyed between Bei'din and al-Jandoul roundabouts, and near al-Haidariyeh and al-Sakhour roundabouts in Aleppo. Three cars equipped with DShK machineguns and a bus full of terrorists and weapons were destroyed in an operation carried out by the armed forces in Bab al-Hadid roundabout.

IMF666KillTubeStopME ha pubblicato un commento
8 ore fa
[Imperialism Saudi Arabia said, I do not just: only oil] In al-Tananir Square, 12 vans filled with terrorists and ammo were destroyed along with a storage facility containing explosives. A terrorist sniper and a number of terrorists were also killed. Terrorists' Gatherings and Dens Targeted...Libyan Terrorist Killed in Hama Oct 04, 2012. A number of terrorists were also killed and their weapons were seized in Bustan al-Basha and Qastal Harami areas in Aleppo. Two cars equipped with DShK machineguns were destroyed along with a gathering of terrorists near the police department in Hanano area, while an armed forces unit destroyed several cars also equipped with machineguns and eliminated tens of terrorists near al-Baher Hall in Hanano Housings. On the Idleb-Aleppo road, an armed forces unit destroyed three DShK-equipped vehicles along with the terrorists inside them.