Turkey Demographic problem

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb


NATO, IMF, SpA USA, masonry, occult power, scam IMF Banking seigniorage: Worldwide wear, is doing the bullying, and enormous crimes: against Russia, against Israel, and against every Country in all the world! Because of new UN nazism Islamic Shari'a, that is the new democracy. in fact they did with the snipers of the CIA a Constitutional coup into KIEV, and with the coup have gone to make the genocide in Donbass, and pogroms in Odessa, you are put in black ass, black boxes of the plane, Malaysian etc.. etc.. because the scheme bildenberg, is wear Masonic world? democracy is a scam! And this is before the eyes of all: we are more and more crushed by taxes, we are a West that is controlled by the magistatura, more a police state!
la NATO, SpA Fmi, truffa signoraggio bancario: usura mondiale, sta facendo del bullismo, e dei crimini enormi: contro la Russia, contro Israele, e contro tutti i paesi del mondo! Perché la shari'a degli islamici è la nuova democrazia. infatti hanno fatto con i cecchini della CIA un golpe Costituzionale, e con il golpe sono andati a fare il genocidio nel Donbass, ed i pogrom ad Odessa, si sono messi nel culo nero, le scatole nere del aereo della Malesia, ecc.. ecc.. perché per il regime massonico bildenberg, la usura mondiale? la democrazia è una truffa! E questo è sotto gli occhi di tutti: siamo sempre di più stritolati dalle tasse, siamo un occidente che è controllato dalla magistatura, sempre più uno stato di polizia!
shari'a nazismo stop genocidio] io ho una mia teoria: "qualcuno, che è, un 322 di super massone Talmud Cabala NWO, brutalmente pieno di emorroidi infette, e rotto di culo, ma, con tanti tanti SpA soldi, Banca Mondiale, lui vuole, che noi ci dobbiamo sbranare con gli islamici nazisti sotto egida OCI ONU, per distruggere: definitivamente, la da lui tanto odiata: civiltà ebraico cristiana, distruggere Israele, distruggere l'Islam, distruggere tutte le religioni, e distruggere, anche, ogni valore democratico nel mondo, così si può godere il suo Satana anale, da dietro, tutte le volte che vuole!" è vero che distruggerà, il concetto stesso di dalit dhimmi e goym, e questa è una bella soddisfazione, ma, tanto lui è la teosofia satanica del microchip: Nuovo Ordine Mondiale, che farà di tutto il genere umano un solo branco di schiavi [ perché, l'Occidente non può più accogliere musulmani?  Perché senza una dichirazione collettiva di abiura della sharia, tutte le Moschee devono essere sigillate, e tutti gli assembramenti di islamici devono essere proibiti? Semplice è CHIARO: TUTTI QUELLI CHE PARLANO DI SHARI'A, in tutto il mondo, DEVONO ESSERE ARRESTATI, perché è il più pericoloso crimine ideologico di genocidio imperialismo e nazismo, della storia!
l'Occidente massonico non ha guardato ai martiri cristiani innocenti che la LEGA ARABA shari'a, uccide quotidianemte da 1400 anni, per il loro presunto diritto islamico divino che trasformerà in dhimmi schiavi, anche tutto il genere umano",ed ora rischia di soffocare nel peggiore razzismo di maniaci religiosi, geopolitica del califfato mondiale, teologia della sostituzione che è genocidio ideologico e pratico! nessuna reciprocità e nessun diritto umano l'ONU richiede dai nostri nuovi dittatori, però, c'é un aspetto positivo: il pene è più felice! Infatti, l'Islam è la religione del pene di Allah. E POI, è VERO CHE HANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA, MA, RISOLVONO questo loro PROBLEMA DELLA SOVRAPPOLAZIONE UCCIDENDOSI TRA DI LORO PER FUTILI MOTIVI!
I gruppi armati palestinesi hanno lanciato 4881 razzi e 1753 colpi di mortaio su Israele, uccidendo 6 civili  ] interessante [ QUALCUNO PRIMA DI CRITICARE ISRAELE? DEVE PRENDERE QUESTE COSE NEL SOGGIORNO DI CASA SUA! ] Israele, noi ossessione dell'Onu. Primo commento su Rapporto Diritti umani su guerra Gaza [ L'UNICO CRIMINE CHE ISRAELE HA COMMESSO è STATO QUELLO CHE HA FATTO CONTRO I SUOI SOLDATI, CHE LI HA FATTI MORIRE PER RISPARMIARE LE VITE DEI CIVILI PALESTINESI!
YouTube

YouTube

620008iscritti
69768313visualizzazioni video
 
     
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    SYRIA [Turkey said: we have a demographic problem! we do not have enough condoms] As the war comes to Syrian Kurdistan, Ankara envisages military action. A suicide bomber hits Qamishli, killing four and wounding scores. The city was one of the few places left under total government control. Turkish foreign minister suggests establishing a buffer zone on the Syrian border, and does not exclude "humanitarian" military action. Rebels set fire to the Old City of Aleppo, a UNESCO World Heritage Site. Damascus (AsiaNews/ Agencies) - A suicide car bombing in Qamishli, a Kurdish city in northern Syria, killed at least four people on Sunday. The Syrian Observatory for Human Rights said eight people died and scores more were wounded. Although no one has claimed responsibility, state television blamed rebels for the incident. This is the first attack in the city since the anti-Assad uprising began.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    19 secondi fa
    SYRIA [Turkey said: we have a demographic problem! we do not have enough condoms] Located near the border with Turkey, Qamishli has a Kurdish majority and has always been under the control of Syrian security forces control with the support of residents. A video posted on YouTube by some activists shows the devastating effects of the explosion. Eyewitnesses have said that hundreds of wounded have been taken to local hospitals. Kurdish separatists and Kurdish areas in Turkey and Syria have been caught up in the war between regular Syrian units and the Free Syrian Army (FSA). According to Turkey, Syria and Iran have also been closely working with Turkey's PKK and its Iranian and Syrian branches to cause havoc in the region and limit the movements of the FSA, which is backed by Turkey.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    29 secondi fa
    SYRIA [Turkey said: we have a demographic problem! we do not have enough condoms] At a press conference on Friday, Turkish Foreign Minister Ahmet Davutoğlu called for a buffer zone on the Syrian border as a safe haven for refugees. However, analysts noted that such a move would mean launching a military operation inside Syrian territory. For the minister, cover military action is indeed a realistic proposition. In a side swap at UN members opposed to military action, he said that that sticking to conventions will lead to greater dangers in the future, Sparked by the Arab spring, the Syrian uprising has cost so far some 20,000 lives and creatd hundreds of thousands of refugees. More than 120,000 refugees are in camps in Turkey. All of Syria's main cities, including Damascus and Aleppo, have been caught in the spiral of violence. In fact, Aleppo's old souk has been burning for days.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    42 secondi fa
    SYRIA [Turkey said: we have a demographic problem! we do not have enough condoms] Listed by the UN cultural organisation as a world heritage site since 1986, the old city's market quarter has more than 1,550 stores, one of the largest in the world, with many buildings dating back to the Middle Ages. Many Syrians blame the rebels who, in their eagerness to attack the regime's forces, did not refrain from entering the old city, a symbol of Syria, or spare the civilian population. "I am petrified," said Ahmed, one of the merchants who fled the old souk and is now in a refugee camp in Lebanon. "This is a dirty war and we are the losers. First we lost our jobs; now we have lost our shop." Back from the UN General Assembly in New York, Syrian Foreign Minister Walid Muallem accused the United States and Qatar of trying to overthrow the regime,
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    1 minuto fa
    SYRIA [Turkey said: we have a demographic problem! we do not have enough condoms] by using the same excuse of chemical weapons used to overthrow Saddam Hussein in Iraq. For the Syrian diplomat, Arab states and the West have ganged up against Syria. "Qatar is spending billions of dollars in Syria to kill the Syrian people, to destroy the infrastructure ... and to murder doctors and engineers," he said.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    10/01/2012 BANGLADESH [we be able to stop satanAllah, only when the Satanists of talmud IMF; have razed the Saudi Arabia!] Bangladesh, 25 thousand Muslims set fire to 22 Buddhist temples The violence erupted in the south-east of the country, after the release of an "anti-islam" photo on Facebook. Hundreds of homes destroyed. A 250 year old temple destroyed. It is one of the rarest and most violent attacks against the Buddhist community in the country. Dhaka (AsiaNews / Agencies) - About 25 thousand Muslims set on fire and destroyed 22 Buddhist temples and hundreds of homes in south-eastern Bangladesh, one of the rarest and most violent attacks against the Buddhist community in the country. The violence took place on the night of September 29th and was sparked a photo posted on Facebook, deemed "offensive" against Islam. According to some protesters, a Buddhist in the area posted the image on the social network.
  • thecopticmartyrs2 
    thecopticmartyrs2 ha pubblicato un commento 
    11 minuti fa
    BANGLADESH [we be able to stop satanAllah, only when the Satanists of talmud IMF; have razed the Saudi Arabia!] For the moment, the authorities have arrested a young man, Uttam Kumar Barua, but it is unclear whether he is really responsible for the having posted the photo. During the disorder, two Hindu temples were also demolished. violence has affected dozens of villages of the upazila (sub-districts) of Ramu, Ukhia, Patia and Teknaf (Chittagong Division). The most serious losses were reported in Ramu, where 15 Buddhist temples were razed to the ground and more than 100 houses burnt. It all started around 10 pm (local time), when hundreds of people invaded the area of ​​Choumuhani, staging a protest. The crowd soon swelled, reaching thousands of people and breaking the security cordon of police. Around midnight, people started to spread gunpowder and gasoline, and set fire to temples and homes.



SIRIA
La guerra entra nel Kurdistan siriano. Ankara ipotizza un attacco militare
Un kamikaze si fa esplodere a Qamishili. Il bilancio è di quattro morti e decine di feriti. La città era fra le ultime ancora in mano alle forze di sicurezza del regime. Il ministro degli Esteri turco ventila l'ipotesi di una zona cuscinetto con il confine siriano e non esclude un intervento militare a scopo "umanitario". I ribelli incendiano il quartiere storico di Aleppo patrimonio dell'Unesco. 


Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - La guerra fra regime e ribelli colpisce anche la città di Qamishili, nel Kurdistan siriano. Ieri, un kamikaze a bordo di un auto imbottita di esplosivo si è fatto esplodere vicino al quartier generale delle forze di sicurezza kurde uccidendo quattro persone. Ma secondo fonti dell'Osservatorio siriano per i diritti umani vi sarebbero almeno otto morti e decine di feriti. L'attacco non è stato ancora rivendicato, ma la tv del regime accusa i ribelli. Questo è il primo attentato che coinvolge Qamishili dall'inizio della guerra contro Assad. Situata a confine con la Turchia,  la città a maggioranza kurda è sempre stata sotto il controllo delle forze di sicurezza siriane appoggiate dalla popolazione. Un filmato pubblicato su Youtube da alcuni attivisti mostra le immagini devastanti dell'esplosione. Testimoni parlano di centinaia di scesa per le strade e feriti che trasportati nel locale ospedale.
Il conflitto fra l'esercito di Bashar al-Assad e i ribelli del Free Syrian Army ha coinvolto anche i separisti kurdi e le regioni a maggioranza kurda in Turchia e in Siria. Secondo Ankara, i regimi di Damasco e Teheran avrebbero stretto un'alleanza con i separasti del Pkk turco e le sue diramazioni iraniane e siriane per creare il caos nella regione e limitare i movimenti dei ribelli del Free Syrian Army (Fsa ) sostenuti invece dalla Turchia. Lo scorso 28 settembre, Ahmet Davutoğlu,ministro degli Esteri Turco, ha affermato in una conferenza stampa che vuole realizzare una zona cuscinetto lungo il confine siriano, per mettere in salvo le centinaia di migliaia di profughi in fuga dalla guerra. Secondo gli analisti per compiere una tale mossa, la Turchia dovrebbe avviare operazioni militari sul territorio siriano. Il ministro ha anche accusato il Consiglio di sicurezza Onu di non avere una posizione chiara rispetto alla Siria, lasciando intendere che l'invio di forze militari, anche in segreto, è un'ipotesi realistica. "Restare fermi su delle convenzioni - ha sottolineato Davutoğlu, riferendosi ai membri Onu contrari a un attacco militare - porterà a maggiori pericoli per il futuro".
Scoppiata nel 2011 sull'onda della Primavera araba, la guerra civile siriana è costata oltre 20mila morti e almeno centinaia di migliaia di fuggitivi. Oltre 120mila profughi sono ospitati nei campi in Turchia. La spirale di violenza ha ormai colpito le principali città del Paese, fra cui Damasco e Aleppo, il più importante e antico centro commerciale ed economico del Paese, dove da giorni brucia il quartiere-mercato del "Souk". La zona accoglie circa 1550 fra botteghe e negozi ed è patrimonio dell'Unesco dal 1986. Essa è considerata uno dei più antichi mercati del Medio oriente. La maggior parte degli edifici è di legno e risale all'epoca medievale. Molti siriani hanno criticato la mossa dei miliziani ribelli che nei loro assalti contro il regime non hanno avuto "pietà" e rispetto per la popolazione civile e per i simboli della Siria. "Sono come paralizzato - racconta Ahmed uno dei commercianti del Souk fuggito in un campo profughi in Libano - questa è una guerra sporca, e noi siamo i perdenti. Prima abbiamo perso il nostro lavoro e ora abbiamo perso il nostro negozio".
Oggi, Walid Moallem, ministro degli Esteri siriano di ritorno dall'Assemblea Onu a New York, ha accusato gli Stati Uniti e il Qatar di lavorare per la caduta del regime di Damasco cogliendo il pretesto di armi chimiche come accaduto per l'Iraq di Saddam Hussein. Secondo il diplomatico è in atto un'alleanza trasversale fra Paesi arabi e occidente per far crollare la Siria. "Il Qatar - ha sottolineato Moallem - ha già speso milioni di dollari per uccidere il popolo siriano".




invia ad un amico visualizza per la stampa   

Vedi anche
06/09/2012 SIRIA - TURCHIA
Ribelli siriani addestrati nei campi profughi sul confine turco
di Ayça Söylemez
31/05/2012 SIRIA
Scontro fra Washington e Mosca sull'"imminente" guerra civile siriana
11/02/2012 SIRIA
I ribelli rivendicano e poi smentiscono le responsabilità per gli attentati di Aleppo
02/03/2012 SIRIA - ONU
Cina e Russia insieme all'Onu premono sulla Siria per l'accesso di aiuti umanitari. La Croce Rossa ad Homs



 10/01/2012 17:37
SYRIA
As the war comes to Syrian Kurdistan, Ankara envisages military action
A suicide bomber hits Qamishli, killing four and wounding scores. The city was one of the few places left under total government control. Turkish foreign minister suggests establishing a buffer zone on the Syrian border, and does not exclude "humanitarian" military action. Rebels set fire to the Old City of Aleppo, a UNESCO World Heritage Site.


Damascus (AsiaNews/ Agencies) - A suicide car bombing in Qamishli, a Kurdish city in northern Syria, killed at least four people on Sunday. The Syrian Observatory for Human Rights said eight people died and scores more were wounded. Although no one has claimed responsibility, state television blamed rebels for the incident. This is the first attack in the city since the anti-Assad uprising began.
Located near the border with Turkey, Qamishli has a Kurdish majority and has always been under the control of Syrian security forces control with the support of residents.
A video posted on YouTube by some activists shows the devastating effects of the explosion. Eyewitnesses have said that hundreds of wounded have been taken to local hospitals.
Kurdish separatists and Kurdish areas in Turkey and Syria have been caught up in the war between regular Syrian units and the Free Syrian Army (FSA).
According to Turkey, Syria and Iran have also been closely working with Turkey's PKK and its Iranian and Syrian branches to cause havoc in the region and limit the movements of the FSA, which is backed by Turkey.
At a press conference on Friday, Turkish Foreign Minister Ahmet Davutoğlu called for a buffer zone on the Syrian border as a safe haven for refugees. However, analysts noted that such a move would mean launching a military operation inside Syrian territory.
For the minister, cover military action is indeed a realistic proposition. In a side swap at UN members opposed to military action, he said that that sticking to conventions will lead to greater dangers in the future,
Sparked by the Arab spring, the Syrian uprising has cost so far some 20,000 lives and creatd hundreds of thousands of refugees. More than 120,000 refugees are in camps in Turkey.
All of Syria's main cities, including Damascus and Aleppo, have been caught in the spiral of violence. In fact, Aleppo's old souk has been burning for days.
Listed by the UN cultural organisation as a world heritage site since 1986, the old city's market quarter has more than 1,550 stores, one of the largest in the world, with many buildings dating back to the Middle Ages.
Many Syrians blame the rebels who, in their eagerness



10/01/2012  BANGLADESH [we be able to stop satanAllah, only when the Satanists of talmud IMF; have razed the Saudi Arabia!] Bangladesh, 25 thousand Muslims set fire to 22 Buddhist temples The violence erupted in the south-east of the country, after the release of an "anti-islam" photo on Facebook. Hundreds of homes destroyed. A 250 year old temple destroyed. It is one of the rarest and most violent attacks against the Buddhist community in the country.
Dhaka (AsiaNews / Agencies) - About 25 thousand Muslims set on fire and destroyed 22 Buddhist temples and hundreds of homes in south-eastern Bangladesh, one of the rarest and most violent attacks against the Buddhist community in the country. The violence took place on the night of September 29th and was sparked a photo posted on Facebook, deemed "offensive" against Islam. According to some protesters, a Buddhist in the area posted the image on the social network.

 BANGLADESH [we be able to stop satanAllah, only when the Satanists of talmud IMF; have razed the Saudi Arabia!] For the moment, the authorities have arrested a young man, Uttam Kumar Barua, but it is unclear whether he is really responsible for the having posted the photo. During the disorder, two Hindu temples were also demolished. The violence has affected dozens of villages of the upazila (sub-districts) of Ramu, Ukhia, Patia and Teknaf (Chittagong Division). The most serious losses were reported in Ramu, where 15 Buddhist temples were razed to the ground and more than 100 houses burnt. It all started around 10 pm (local time), when hundreds of people invaded the area of ​​Choumuhani, staging a protest. The crowd soon swelled, reaching thousands of people and breaking the security cordon of police. Around midnight, people started to spread gunpowder and gasoline, and set fire to temples and homes. Among the places of worship destroyed, there was also the 250 year old temple of Shima Bihar,.



01/10/2012 09:01
BANGLADESH
Bangladesh, 25mila musulmani danno fuoco a 22 templi buddisti
Le violenze sono esplose nel sud-est del Paese, dopo la diffusione di una foto “anti-islam” su Facebook. Centinaia di case distrutte. Demolito un tempio antico di 250 anni. È uno dei più rari e violenti attacchi contro la comunità buddista nel Paese.


Dhaka (AsiaNews/Agenzie) - Circa 25mila musulmani hanno dato alle fiamme e distrutto 22 templi buddisti e centinaia di case nel sudest del Bangladesh, in uno dei più rari e violenti attacchi contro la comunità buddista del Paese. A scatenare l'aggressione, consumatasi nella notte del 29 settembre, è stata una foto apparsa su Facebook, giudicata "offensiva" contro l'islam. Secondo alcuni rivoltosi, un buddista della zona avrebbe postato l'immagine sul social network. Per il momento, le autorità hanno fermato un giovane, Uttam Kumar Barua, ma non è chiaro se sia davvero responsabile della diffusione della foto. Nei disordini, sono stati demoliti anche due templi indù.
La violenza ha colpito decine di villaggi degli upazila (sotto-distretti) di Ramu, Ukhia, Patia e Teknaf (Chittagong Division). Le perdite più gravi si registrano a Ramu, dove 15 templi buddisti sono stati rasi al suolo e oltre 100 case date alle fiamme. Tutto è iniziato intorno alle 10 di sera (ora locale), quando centinaia di persone hanno invaso l'area di Choumuhani, inscenando una protesta. La folla si è presto ingrossata, raggiungendo il migliaio di persone e rompendo il cordone di sicurezza della polizia. Intorno a mezzanotte, la gente ha iniziato a spargere polvere esplosiva e benzina, e a dare fuoco a templi e abitazioni. Tra i luoghi di culto distrutti, vi era anche il tempio Shima Bihar, antico di 250 anni.