Intelligence Services Terroristi

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb


[ TG 24 Siria ] La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono.[ Da Ingegnere a Londra a Terrorista In Siria, Il Britannico Ucciso Con i Suoi 3 Concittadini.] Per TG24SIRIA 21 novembre 2013 Gran Bretagna Jihad Londra Takfiri Terrorista Brittannico Uccidente Uccisi in Siria. Da ingegnere a Londra a terrorista in Siria, il britannico ucciso con i suoi 3 concittadini. Nuovo cittadino britannico ucciso in Siria dopo essere entrato a combattere al fianco dei gruppi jihadisti, la notizia porta a far luce sulla realtà del mondo di reclutamento di combattenti contro l’esercito siriano, i rapporti indicano che il numero di combattenti stranieri in Siria varia tra il 6000 e il 11000. Da studiare ingegneria a Londra a combattere in Siria, Mohammed Al-Arraj uno dei quattro cittadini britannici che si sono uniti ai gruppi jihadisti, è stata annunciata la sua morte, insieme agli altri suoi tre connazionali. Secondo il quotidiano “Times”, da 200 a 300 britannici sono partiti in Siria per partecipare alla battaglia contro l’esercito siriano, secondo alcuni rapporti, una situazione che infastidisce i servizi di sicurezza britannici, che temono che tale competenza possa essere usata per diffondere la Jihad e l’addestramento delle armi dopo il loro ritorno in patria. Questo si applica in realtà ad altri paesi; Intelligence e funzionari statunitensi hanno parlato di circa 10 americani trasferiti in Siria o che hanno cercato raggiungerla per lo stesso scopo, anche la Federazione Russa ha la sua parte, il quotidiano ” Brain Police” ha citato un funzionario dell’apparato di sicurezza in Russia il quale ritiene che 300/400 combattenti, la maggior parte dei quali provenienti dal Caucaso del Nord, si siano uniti ai gruppi jihadisti che combattono in Siria.
Un flusso di combattenti stranieri provenienti anche dai paesi della regione, secondo il quotidiano “Wall Street Journal” Diversi profughi palestinesi provenienti dai campi profughi in Libano stanno andando sempre più verso la Siria, la povertà e la debolezza dello Stato di legge nei campi garantiscono agli estremisti una buona copertura di muoversi e rafforzare le loro file nel reclutare combattenti per la guerra in Siria, guerra attraente Per molti dei jihadisti di tutto il mondo, in particolare dopo che il leader di al Qaeda Ayman al-Zawahiri ha considerato la Siria come la terra promessa della Jihad.
* Fonte Al-Mayadeen http://www.almayadeen.net/ar/news/syria-RgaT6ZxlyUCdGqJ9AOV0Hg
Inviato su Al Qaeda, Damasco, Europa, Intelligence Services, Russia, Siria, Terrorismo, Terroristi, TG 24 Siria, TG24Siria, USA 

[4 to, / user / AtGoogleTalks / discussion] my friend, lol. those youtube staff? on the one hand are the priests of Satan invincible, but this is the truth, they are shitting in their pants, to the first difficulty! lol. In fact, all of their U.S. sites were sealed, against me... why is, this, the concept of the Nazis, in America, Spa, Datagate, Obama, FED, IMF, Rothschild, 322, bush, kerry, sucking human blood! but, I am happy that you wanted to preserve democracy, giving you to all, a chance to, "Talks at Google", it is true, you're just a nice guy!

[1 to, /user/AtGoogleTalks/discussion ] all comments entrusted to this server, youtube, have lost all hope, trust, security, and storage. some even before, some haker could delete them, but with google+, everything has become more unstable and dangerous.. therefore, it is inattedibile, the possibility of using cards, Comments / content, which may be deleted!. [The comments below are no longer visible to me, at this moment, that is, that I am in the same channel, who wrote them]

tutti i commenti affidati, a questo server, di youtube, hanno perso ogni speranza, di attendibilità, sicurezza, e conservazione. certo, anche prima, qualche haker poteva cancellarli, ma, con google+, tutto è diventato più instabile e pericoloso.. quindi, è inattedibile, la possibilità, di usare schede di, commenti/contenuti, che possono essere cancellate!. [i sottostanti commenti, non sono più visibili da me, in questo momento, cioè, che, io sono nello stesso canale, che li ha scritti]] @ Bush, Obama, 322, 666 Rothschild, FED, ECB, IMF, UN, Arab League, imperialism sharia caliphate, masonic system, evolution is religion, the cult gay marriage, one only NWO, new Babylon Tower, one owl god, Baal Peor JaBullOn --- as ever, your 200,000 human sacrifices, on the altar of Satan, each year, they have no effect, against me? [You are pitiful] now the beasts, you get ready to die, because I'm coming, against, at you all!
amen, in Jesus's name! alleluia! hallelujah. ALLELUIA!
adesso bestie, voi preparatevi a morire, perché io sto venendo contro di voi tutti!

[1] @ Oh, Lord, my God, YHWH, my Holy - ago, that I may see the death and destruction of my enemies, which is why I will be able to exalt and praise your name for ever, for forever and ever, all my worship and my whole worship, to You! [1]@oh, Signore, mio Dio, JHWH, mio Santo  -- fa, che, io possa vedere la morte e la distruzione dei miei nemici, che è per questo che io potrò esaltare e lodare il tuo nome in eterno, per i secoli dei secoli, tutta la mia adorazione e, tutta la mia adorazione!

[7]   /user/AtGoogleTalks/discussion  -- - tutti i miei articoli, sono letti, soltanto, da 6 computer, Nsa, DAATGATE, 666, in tutto il mondo, in modo quasi simultaneo, poi, io sono escluso, dai motori di ricerca, io ho scoperto, dei siti di satanisti, per il FMI, che, fanno spam, sulle mie parole, chiave, "ma, attualmente, non ho un esempio da portare"

[8]@King Saudi Arabia -- se, Rothschild, il grande occhio di satana, a fare i demoni incarnati, ie, aliens abductions, del satanismo invisibile internazionale, la intelligenza artificiale, AI, sulla piramide del NWO-FMI, Spa, 666, Baal, JabullOn, quello, che, ha rubato, la sovranità monetaria di tutti i popoli, e ha rubato, i simboli del cristianesimo, e dell'ebraismo, proprio lui, viene da me, e, poi, lui dice," portare a satana, tutte le cose, è stato l'unico modo, che, io avevo, per, 1. salvare la mia vita, e per realizzare, una VERA Patria, al mio popolo!", poi, come, io posso più mettere lui a morte, io che, io sono un sionista, al 100%? ecco perché, in ogni modo, tu morirai come un cane, e la morte che, tu hai fatto fare, a Saddam Hussein, e la mote che, tu volevi far fare, contro, Bashar al-Assad (Bashar Hafiz al-Asad, arabo, بشار حافظ الأسد, Baššār Ḥāfiẓ al-Asad,) sarà, proprio, quella morte, che, proprio, tu farai, testa di cazzo! ovviamente, io farò mettere a morte, come, traditori, anche, tutti i satanisti ed i massoni, Bildenberg, con, tutti i loro morti e stramorti!

[9] /user/AtGoogleTalks/discussion ] @ King of Saudi Arabia ---- though Rothschild, the great eye of Satan, to do the devils incarnate, ie, aliens abductions, Satanism international invisible, artificial intelligence, A.I., on the pyramid of the NWO - IMF, Spa, 666, Baal, JabullOn, the one who has stolen the monetary sovereignty, of all peoples, and stole, the symbols of Christianity, and, Judaism, he, comes to me, and then he says, " lead to Satan, all things, it was the only way, that. I had to, 1. saved my life, and to achieve a REAL country, for my people ! ", then, like, I can more put him to death, I do that, I am a Zionist, at 100% ? that, is why, in every way, you will die like a dog, and death, that, you did done do, to Saddam Hussein, and, the mote, that, you wanted to do, against, Bashar al-Assad ( Bashar Hafez al - Asad, Arabic, بشار حافظ الأسد, Bassar Hafiz al- Asad ) will be right, that, death, which, precisely, will do, asshole ! of course, I will put to death, as, traitors, too, all the Satanists, and, Masons, Bildenberg, with all their dead, and, stramorti!


[3] @Rothschild --- cosa tu devi fare, per continuare a rubare, il signoraggio bancario, inalienabile, in modo costituzionale, ad ammazzare, a fare, ancora l'usuraio satanista? tu devi profanare la natura umana, affinché, come scimmie evolute di Darwin, i popoli schiavi, non abbiano più, gli strumenti, politici, culturali e spirituali, per uscire dalla loro mortale schiavitù... @King SAUDI ARABIA --- quale è, la tua complicità, in tutto questo satanismo del FMI? presto entrambi, insieme a tutti i vostri complici, presto dovrete comparire, davanti, al mio tribunale, e dovrete rispondere di tutti i vostri crimini, proprio, davanti al mio tribunale!... e, certamente, la mia sentenza, sarà una sentenza di morte!

[2] @666, NSA, testa di cazzo, questa volta, io ho deciso, di non farti morire, ma, non ti permettere, mai più, di cancellare i miei articoli. @ Rothschild --- what you need to do, to continue to rob the bank seigniorage inalienable, constitutionally, to kill, to do, yet, still, the usurer, Satanist, Spa, Bildenberg, trilateral, FED, ECB, IMF, masonic system? you have to desecrate the human nature, so that, as, Darwin's apes, have no more tools, political, cultural and spiritual needs, to escape from their deadly slavery, no hope... @ King SAUDI ARABIA --- which is, your own complicity in all of this satanic IMF? soon either, along with all of your accomplices, soon you will have to appear in front of, to my court, and you have to answer, for, all your crimes, right in front of my court!... and, of course, my judgment, it will be a death sentence!

[1] http,//www.youtube.com/user/imf/discussion [International Monetary Fund] Eih, brother ---sulla pagina, dove io sono stato di, /user/theyearinreview/discussion, io ho fatto sempre, il bravo ragazzo, che, lui ha la passione, per la giustizia sociale.. ma, come è comparso quel nazista di google+? le cose si sono molto complicate, perché, molti miei commenti politici, teologici, prima, sparivano, poi, riapparivano, da alcuni canali erano visibili, solo parzialmente, ecc..  ecc.. e, purtroppo, alcuni, commenti, molto compromettenti, per, coloro, che, hanno fatto della Eterna Teoria della Evoluzione una religione, per sfruttare i Goym, dalit dhimmi schiavi, nel sistema massonico del FMI-NWO, sono stati cancellati, definitivamente, ora per satanista di youtube, a motivo di questi articoli, ultimi, che, io ricopio in basso, in questo commento, lui ha avuto paura di morire, ed è per questo, che, lui ha chiuso la sua pagina dei commeti... ma, quello che, mi hanno detto in molti, e che, tu sei un ragazzo molto più coraggioso, e poiché sei una nima santa, poi, se, anche tu dovessi morire, per colpa mia, poi, che cosa importa a te, se, tu sei sicuro di andare in Paradiso?

[2] http,//www.youtube.com/user/imf/discussion [ International Monetary Fund ] Eih, brother --- on the page, where I was, / user / theyearinreview / discussion, I have always done, the good guy, that, he has a passion, for social justice.. but, as, it appeared Nazi google+ ? things are very complicated, because many of my political commentary, theological, before they disappeared, then reappeared, as some channels were visible, only partially, etc... etc... and, unfortunately, some comments, very compromising, for, those, that, have done, of the Eternal Theory of Evolution, a religion, to exploit, the Goym, Dalits, dhimmi slaves, in the Masonic system of the IMF - NWO, were deleted, finally, for, the Satanist in youtube, now, because of these articles, the last, that, I recopy down in this comment, he was afraid to die, and it is for this reason, that he closed his page comments... but, what, have said, many people, and, that you 're a guy, much more courageous, and since you are a holy soul, then, if you were to die also, for my guilty, then, what matter to you, if, you're sure to go to Heaven?

[3] cock! /user/imf/discussion [International Monetary Fund, Spa, corporations private, masonic system ] [the last, person one, that, has wrote to you, it was a year ago!] you do not have too many people who love you, maybe it's because, you're a nobody, and, nobody knows you.. but, I've always thought of you, every day, for the last six years, I have done, a big job, in your honor!
International Monetary Fund

[3] cazzo! /user/imf/discussion [l'ultimo che ti ha scritto a te, è stato un anno fa!] tu non hai troppe persone che ti amano, forse è perché, sei un qualunque, nessuno, e nessuno ti conosce.. ma, io ho sempre pensato a te, tutti i giorni, per gli ultimi sei anni, io ho fatto un grosso lavoro in tuo onore!

http,//www.youtube.com/user/imf/discussion [5] I am the Lion of the Tribe of JUDAH, I am the avenging of Israel, by far, the most powerful minister of God, Unius REI, all in the Kingdom of God, YHWH, can saying, "He is the King of Kings"

http,//www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion [6] fottiti coglione! io ho trovato, qualcuno, [] cioè, /user/imf/discussion [] che, lui è molto più interessante, di te!... e se, tu non hai perso il cervello, come è già successo,  alla Veradottrina? tu ti puoi ritenere un ragazzo molto fortunato... ma, io non so, come, può essere fortunato un satanista, che, è stato comunque, condannato a finire, nel bidone, di acido solforico, prima o poi!

http,//www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion [7] fuck you asshole! I trovato, someone, that, he [], ie, /user/imf/discussion [] that, he is much more interesting than you!... and if you have not lost the brain, as has already happened, to laVeradottrina? you you can feel a very lucky guy... but, I do not know, how lucky can be, for a Satanist, who, however, has been sentenced to end up in the bin, of sulfuric acid, sooner or later!

sciacallo, strozzino [8] [ #Rothschild, #IMF ] ---  YOU COULD NOT FIND ANOTHER SYSTEM, MORE DECENT, To live, to earn a living, RATHER THAT you to MAKE THIS DIRTY WORK FOR SATAN?

[8] [ #Rothschild, #Spa, #FED, #BCE ] TU NON POTRESTI TROVARE, UN ALTRO SISTEMA, PIÙ DIGNITOSO, PER VIVERE, per guadagnarti da vivere, PIUTTOSTO CHE, FARE QUESTO SPORCO LAVORO PER SATANA?

[9] Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri, detto, e conosciuto, da tutti, in tutto il mondo, come, Gesù di Nazareth, mentre, lui era di Betlemme, perché, lui era nato a Betlemme, cioè, per il vero Messia di Israele, voi tutti, traditori, assassini, nazisti, razzisti, ladri, massoni, satanisti, Spa, truffa, del sistema massonico mondiale, voi siete stati tutti condannati a morte, da me!

[10] lecchino, depravato, codardo, figlio del demonio, perché, stai facendo, il fegato cattivo, dietro al computer? tu sei un escremento, un vigliacco assoluto... pensa.. se, tu vieni su questa pagina, a combattere, contro, di me, e poi, tu vinci, me, attraverso le tue argomentazioni? poi, io mi ritiro, per sempre, in vita privata.. su, coraggio, cosa aspetti tu? perché, tu non vieni difendere, il tuo satana dio, di un fariseo salafita Illuminato? se, tu poi, non hai il coraggio di venire in questa pagina [http,//www.youtube.com/user/imf/discussion] ? poi, sarebbe meglio per te, che tu tacessi!

[11]            /user/KiruvMedia/discussion
i has sub to you, my brother, my dear brother
living@live.itim yur jewish messiah, im not religion
/user/KiruvMedia/discussion

[12] EVIL ARAB LEAGUE --- http,//160000christianmartyrs.blogspot.com I'm not me, at being overly religious, are you, that, you're too bad, so as to have needed to be terrified! [] Psalm 18 [] [21] The Lord is according to my righteousness, he requited the innocence of my hands; [22] For I have kept the ways of the Lord, I have not abandoned my God wickedly [23] His reviews are all before me, have not dismissed me from his law; [24] ARE BEEN intact, have been with him and, I looked out of guilt.

[14] l'attuale società edonista, soddisfa i sensi, e per l'uomo ormai reso, uno schiavo, di scimmia sviluppata (nella eterna teoria della evoluzione), tutto questo, è buono per lui, quindi, per questo Gesù ha detto, "non date, le cose sante, ai cani e le perle ai porci, perché, altrimenti, verranno contro di voi, per sbranarvi!" ed è questo il motivo per cui, in Occiente, il cristianesimo è entrato, profondamente, in crisi, nella società massonica, del signoraggio bancario rubato dai farisei, assassini, usurai di schiavi dhimmi, dalit paria, goym!.. questo è il più alto livello di ingegneria sociale della storia, l'era di satana!

[15] un 30%, di tutti i miei alunni, dai 14, ai 18 anni, ha rapporti sessuali, completi e costanti, con la propria fidanzatina, quindi, si oppongono con malvagia ipocrisia, fino alla calunnia, contro di me, di cose non dette da me, e non fatte da me, pur di impedire a me, la esposizione della dottrina cristiana... perché, questo metterebbe in conflitto la loro coscienza.. in questo modo, una semplice domanda sui gay, è una trappola, che, loro pongono in essere per potermi denunciare... ed ovviamente, dal punto di vista giuridico, la posizione del docente di religione è la posizione più fragile, che, esiste nella scuola italiana... dove, una qualsiasi situazione di contrasto e turbamento, vedrebbero sempre, professionalmente, responsabile il solo docente di Religione.. quindi, per essere responsabili, e per non avere gravi ripercussioni istituzionali e giuridiche, in alcune classi, proprio non è possibile insegnare la dottrina cattolica.. questo è quello che la sociatà massonica, Bildenberg, Spa, FMI, ha pianificato e realizzato, una nuova era per satana

[16] @my JHWH --- molti, anche preadolescenti, difendono i gay, per non mettere in pericolo, la loro assoluta libertà sessuale, perversione e depravazione, di sodoma e gomorra, sono in mezzo a noi... ma, questo, seppelire sotto la colpevolezza, tutti i popoli occidentali, cioèè, tutto questo, è quello, che, hanno voluto realizzare, i farisei Illuminati, Strozzini, Spa, usurai, della società predatrice massonica, per rendere inevitabile, la purificazione, sterminio sanguinario, la distruzione, inevitabile, di un guerra mondiale nucleare!

[17] cazzo! anche io, io non sopporto più, tutto questo, schifo, ipocrisia, malvagità, corruzione.. quindi, presto, io vi vedrò morire!

[18] @ my YHWH --- many, even preteens, defending gays, not to impair, their absolute sexual freedom, perversion and depravity of Sodom and Gomorrah, are in our midst... but this, to bury under the guilt, all the peoples of the West, ie, all this is, that they wanted to achieve, the Pharisees Illuminati, Strozzini, Spa, loan sharks, the predator, into Masonic society, to make it inevitable, the purification, bloody extermination, destruction, inevitable, of a nuclear world war!
[18] cock! I, too, I can not stand all this, sucks for me, hypocrisy, wickedness, corruption.. then, soon, I will see you die!

[19] @my JHWH -- no! il tessuno sociale, non può resistere, ancora, più a lungo,  è profondamente marcio, presto si lacera definitivamente!

[20] @king SAudi Arabia --[LEGA ARABA]-- bastardo, 1. tu non hai fatto nulla, per proteggere, il vero cattolicesimo! 2. tu non hai fatto nulla, per proteggere la società morale in Occidente! 3. nella tua malvagità, tu hai goduto, della nudità, profanazione, disonore, del tuo nemico... ecco perché, anche tu ora devi morire, insieme a lui!

[2 to, /user/AtGoogleTalks/discussion] @ king of Saudi Arabia - [ARAB LEAGUE] - bastard, 1. you did not do anything to protect the true Catholicism! 2. you did not do anything to protect the moral society in the West! 3. in your wickedness, you have enjoyed, of, nudity, profanity, dishonor, of your enemy... That's why, even now you must die, along with him!] @ my YHWH - no! the social fabric, can not resist, again, for longer, is deeply rotten, soon, many, many, many tears, finally, world war nuclear!

[3 to, /user/AtGoogleTalks/discussion] my friend, lol. quelli di youtube staff? da una parte fanno i sacerdoti invincibili di satana, ma, questa è la verità, loro si cacano nelle mutande, alla prima difficoltà! lol. infatti tutti i loro siti americani, sono stati sigillati contro di me... perché, è questo, il concetto dei nazisti, nella America, Spa, Datagate, di Obama e Rothschild, 322, Bush, kerry, i succhiatori di sangue umano! ma, io sono felice che tu hai voluto preservare la democrazia, dando una possibilità, di, Talks at Google, si è vero, tu sei proprio un bravo ragazzo!


[10]Samuele 5,1-3 [[ DAVIDE RE DI GIUDA, E DI ISRAELE. Davide è consacrato re d'Israele, (vedi 1 Cronache 11, 1- 3) Davide re di Giuda e d'Israele, conquista di Gerusalemme, disfatta dei Filistei ]] Davide consacrato re di Israele. Samuele 5,1. Vennero allora tutte le tribù d'Israele da Davide in Ebron e gli dissero, «Ecco noi ci consideriamo come tue ossa e tua carne. 2. Gia prima, quando regnava Saul su di noi, tu conducevi e riconducevi Israele. Il Signore ti ha detto, Tu pascerai Israele mio popolo, tu sarai capo in Israele». 3. Vennero dunque tutti gli anziani d'Israele, dal re in Ebron, e il re Davide fece alleanza con loro, in Ebron davanti al Signore, ed essi unsero Davide re sopra Israele. ---- answer ---  [io voglio essere consacrato, anche, da Sua Santità, Benedetto XVI, perché, finché, lui non muore, per la nostra legge, è lui il vero Papa]
=========================
Salmi 121, 1. Canto dei pellegrinaggi. Io alzo gli occhi ai monti… Donde mi verrà l’aiuto? 2 Il mio aiuto vien dall’Eterno che ha fatto il cielo e la terra. 3 Egli non permetterà che il tuo piè vacilli; colui che ti protegge non sonnecchierà. 4 Ecco, colui che protegge Israele non sonnecchierà né dormirà. 5. L’Eterno è colui che ti protegge; l’Eterno è la tua ombra; egli sta alla tua destra. 6 Di giorno il sole non ti colpirà, né la luna di notte. 7. L’Eterno ti proteggerà da ogni male, egli proteggerà l’anima tua. 8 L’Eterno proteggerà il tuo uscire e il tuo entrare da ora in eterno.

[Salmos] salmo 122, 1-5, 1. Yo me alegré cuando me dijeron, Vamos a la casa del SEÑOR. 2 Plantados están nuestros pies dentro de tus puertas, oh Jerusalén. 3 Jerusalén, que está edificada como ciudad compacta, bien unida, 4. a la cual suben las tribus, las tribus del SEÑOR, (lo cual es ordenanza para Israel) para alabar el nombre del SEÑOR. 5 Porque allí se establecieron tronos para juicio, los tronos de la casa de David. 6 Orad por la paz de Jerusalén, Sean prosperados los que te aman. 7. Haya paz dentro de tus muros, y prosperidad en tus palacios. 8. Por amor de mis hermanos y de mis amigos diré ahora, Sea la paz en ti. 9. Por amor de la casa del SEÑOR nuestro Dios procuraré tu bien.

salmo 122, Saluto a Gerusalemme, città di pace, 1. Canto delle salite. Di Davide.
Quale gioia, quando mi dissero, »Andremo alla casa del Signore!». 2. Già sono fermi i nostri piedi, alle tue porte, Gerusalemme! 3. Gerusalemme è costruita, come città unita e compatta. 4. È là che salgono le tribù, le tribù del Signore, secondo la legge d'Israele, per lodare il nome del Signore. 5. Là sono posti i troni del giudizio,
i troni della casa di Davide. 6. Chiedete pace per Gerusalemme, vivano sicuri quelli che ti amano; 7. sia pace nelle tue mura, sicurezza nei tuoi palazzi. 8. Per i miei fratelli e i miei amici, io dirò, «Su te sia pace!». 9. Per la casa del Signore nostro Dio,
chiederò per te il bene.

[11] [[ questa è la triste storia, del nazismo di google, youtube, e dei loro satanisti, Nsa, Datagate, i Padroni gestori, reali, di, youtube, e google, nel NWO-FMI ]] il canale di youtube/youtube, fu chiuso, da, 187HaudioHosem, circa, un anno fa [ che, in precedenza, lui si chiavava Thomas, Mistafield, e synnek1, perché, io ho detto a lui, che, lui è un sacerdote di satana, che, appunto satana, voleva, cervava lui, sull'altare del sacrificio, come vittima sacrificale, del suo stesso sacrificio umano, sull'alatare di satana ] tuttavia, ieri, dopo un anno, lui ha chiuso anche [ /user/theyearinreview/discussion ], ha chiuso la sua pagina (che, da molti computer italiani, comunque, non è più visibile, perché, gli italiani sono redirect, su youtubeItalia), perché, 187HaudioHostem, ha avuto paura, nuovamente, delle mie minaccie, che, io sono stato costretto a fare, esasperato, infatti, continuamente i satanisti (come Ihatenewlayout), cancellano, parzialmente, i miei commenti, sia su quella pagina, che sulla pagina, di [/user/israelnationaltv/discussion] il mio amico.. ed anche se, da un pochi giorni, i 666 non stanno cancellando, i commenti sui miei canali, tuttavia, lo hanno fatto in passato. Ora, [[ /user/IMF/discussion ]] e [[/user/AtGoogleTalks/discussion ]] non hanno la visualizzazione dei commenti, attivata, in modo immediato, perché, quando si resetta, il computer i commenti spariscono, dalla visualizzazione, in quanto i commenti in quel canale devono essere attivati manualmente da un operatore.. ecco come la libertà di parola è finita in google e youtube! quindi ora, io farò il tentativo di scrivere su google+, cioè, [/user/googleplusupdates/discussion]

[12] [[This is the sad story of Nazism google, youtube, and their Satanists, NSA, Datagate, the Masters managers, real, for, youtube, google and, in the NWO-IMF]] the youtube channel / youtube, it was closed, by, 187HaudioHosem, about a year ago [which, previously, he chiavava. lol. [sorry, lol. i said, he call himself thomas] ie, Mistafield, and synnek1, because, I said to him, that, he is a priest of Satan, who, in fact Satan, wanted, search him, on the altar of sacrifice, as, a sacrificial victim, of his own human sacrifice, on altar, of his Satan] However, yesterday, after a year, he also closed [/user/theyearinreview/discussion] but it was three months ago that he was no longer writing on the page, becouse, I scolded him, to drink every day, pig's blood mixed with human blood, is why, has closed its page (which, by many computer Italians, however, is no longer visible, because, Italians are redirects, on youtubeItalia), because, 187HaudioHostem, he was afraid, again, my threats, which, I am was forced, to do, exasperated, in fact, continually Satanists (as Ihatenewlayout), cancel, partially, my comments, both, on that page, and, on page, f my friend, very dear [/user/israelnationaltv/discussion] my friend. where today, they canceled, from 17, to 20, and, from 1, to 10, ie, 13 comments, were deleted. and, although, a few days, the 666, they are not deleting, the comments on my channel, however, have done in the past. Now, [[/user/IMF/discussion]] and [[/user/AtGoogleTalks/discussion]] does not have the view, of the comments, activated, so immediate, so, that, when you reset the computer's comments, disappear from view, as, the comments in that channel, google, youtube, must be activated manually by an operator.. that's how freedom of speech, is never more, in google and youtube! so, for the public, now, I will attempt to write about, google+, that is, [/user/googleplusupdates/discussion] in the hope, that, also, he is not terrified by Satanists, of youtube, which, like all the Satanists, are always very dangerous

@Israele -- e perché, i Palestinesi non vogliono riconoscere lo Stato di Israele? perché, tutta la LEGA ARABA, sa, molto bene, che è, soltanto, una questione di tempo, per Israele, e per tutto il genere umano... infatti, l'imperialismo sharia, di califfato mondiale, di, terroristi islamisti, della galassia jihadista, è un cappio, che, non lascia, nessuna speranza, ecco perché, l'immane massacro... non potrà essere evitato! i maniaci religiosi, islamici, non hanno, la capacità di poter tornare indietro.. la loro corsa, al nucleare, è soltanto, una inevitabile condanna a morte, di tutta la comunità internazionale!

http,//video.christianpost.com/] [all christian martyrs] [tutti gli amici criminali anticrito dell'ONU] Radical Faith, Risk Taking Christianity, Sudan, Young Boy Burned,
I Have Decided to Follow Jesus Music Video (Ft. Jadon Lavik), GROWN WITH PRAYER -- CHINA'S REVIVAL, Open Doors Provides Bibles for Persecuted Christians, Uganda, 13-Year-Old Tortured for Christ, Tanzania, Martyred Pastor Memorial, Tanzania, Islamic Persecutors Target Christian Pastors, One With Them Wristband, Christian Displacement - Iraq, You Can Make a Difference for Persecuted Christians, Prayer Request #1 from Syria, Prayer Request #2 from Syria, Song of Peace for Syria, Grown With Prayer - China's Revival, Nigeria, Christians Thankful for New Prosthetic Limbs, Rend Collective - The Cost, What is Persecution, Shockwave 2013, Ron Boyd-MacMillan - World Watch List 2013, Chiapas, Expelled Christians Living in Barn, China, Criminal or Hero?,  World Watch List 2013, 

[ ma, per i massoni anticristi, i nazisti, dell'ONU, UE, USA, Nato, i terroristi jihadisti, islamisti turchi, sono bravi ragazzi, che devono entrare in Europa ] Egitto espelle l'ambasciatore Turco, incolpa governo Erdogan. [ la Turchia ha mandato una nave carica di armi, nella sperana di fare precipitare, l'Egitto nella guerra civile come in Siria ] Il Cairo, Sabato, l’Egitto, ha ordinato l’espulsione dell'ambasciatore della Turchia dal paese e ha deciso di declassare le relazioni diplomatiche con la Turchia al livello d’incaricato d'affari, incolpando il governo turco per quello che ha definito deterioramento dei rapporti tra le due parti.
L’Egitto anche ritirato il suo ambasciatore dalla capitale turca, Ankara.
Il portavoce del ministero degli Esteri Badr Abdelatty ha annunciato in una conferenza stampa che il suo paese oggi "ha deciso di convocare l'ambasciatore turco al Cairo presso la sede del ministero degli Esteri per fargli sapere che egli è considerato come una persona non grata e chiedergli di lasciare il paese".
Salvo il rispetto e la stima per il popolo turco in Egitto, ha detto il portavoce del Cairo, l'attuale governo turco responsabile per il deterioramento delle relazioni tra i due paesi, che hanno spinto l'Egitto a prendere tale decisione.
Ha chiarito che, nonostante le tante occasioni date al governo turco di mettere gli alti interessi dei due paesi prima a quelli stretti, di partiti o ideologici, ma il governo turco è andato troppo oltre con le sue "posizioni inaccettabili e ingiustificate, pur cercando di influenzare l'opinione pubblica contro gli interessi dell’Egitto".
Abdelatty, ha criticato aspramente il governo Turco, per sostenere organizzazioni, che cercano la disabilità in Egitto, rilasciando dichiarazioni "che possono essere descritte, come un insulto, a dir poco, per la volontà del popolo egiziano incarnata nella rivoluzione del 30 giugno ". Egli ha ribadito che il forte calo nelle relazioni diplomatiche tra Egitto e Turchia è stato causato dalle posizioni del governo turco e le dichiarazioni del suo premier Recep Tayyip Erdogan, che "costituiscono una palese interferenza inaccettabile nella vicenda egiziana".
Il portavoce del ministero degli Esteri egiziano si è scagliato contro i tentativi del governo di Erdogan per internazionalizzare la vicenda egiziana in coordinamento con le parti internazionali, che Abdelatty, rivela di essere stati abortiti.
Il governo di Erdogan appoggia i Fratelli Musulmani contro la volontà del popolo Egiziano nella rivoluzione del 30 giugno e ha ospitato le sue organizzazioni criminali sul suo territorio, fornendo loro sostegno politico, logistico e mediatico.
Il governo turco è di fronte ad un rigetto popolare schiacciante per le sue politiche interne ed esterne e il suo coinvolgimento nel sostenere il terrorismo internazionale, in particolare in Siria perché fornisce armi, soldi, formazione e rifugio ai gruppi armati per eseguire operazioni terroristiche nel paese.

Siria, Come si muore con il mortaio, Aleppo 4 vittime 10 feriti. In Siria non passa un giorno senza che i terroristi takfiri colpiscono le città siriane con i loro vigliacchi colpi di mortaio, in modo completamente vagante, togliendo la vita a decina di innocenti.
Questo filmato ripreso dalla telecamera di sorveglianza del palazzo comunale di Aleppo, dove un colpo di mortaio sparato da terroristi alle 9,15 del 19/11/2013, l'ingresso dei dipendenti e visitatori, facendo 4 vittime e 10 feriti, tra cui donne. [[ "Non si può trascurare la presenza di migliaia di estremisti in Siria che assumano la responsabilità della violenza", lo ha affermato il presidente Putin durante la conferenza stampa con il premier Erdogan in visita a San Petersberg, il presidente Putin ha sottolineato che, "i nostri partner devono convincere l'opposizione della necessità di partecipare alla conferenza di Ginevra2, noi ci siamo impegnati a convincere il governo siriano e siamo riusciti". ]]

[non esistono gli Stati, esiste soltanto, il FMI-NWO, poiché, esiste una sola Banca Moniale, poi esiste un solo Governo occulto, tutto il resto è un teatrino.. ma, l'Italia, non può commettere, questo crimine, perché, poi, io sarei costretto a fargliela pagare! ] Bahar Kimyongür, giornalista turco residente in Belgio e da tempo impegnato a denunciare il coinvolgimento del governo Erdogan nella guerra in atto in Siria, è stato arrestato stamane al suo arrivo in Italia, all'aeroporto di Milano, per una conferenza internazionale sui fatti siriani e rinchiuso nel carcere di Bergamo. Bahar collabora da tempo con il gruppo di giornalisti del sito belga di Michel Collon. Il governo turco lo persegue come militante di gruppi di sinistra. Dunque Roma ha preso ordini da Ankara?
http,//www.contropiano.org/in-breve/italia/item/20477-fermato-a-milano-bahar-kimyonguer-italia-serva-della-turchia

[ARABIA SAUDITA CON AMORE] OPERAZIONI QUALITATIVE ANTI-TERRORISMO DELL'ESERCITO IRACHENO. Forze armate irachene, hanno arrestato terroristi Sauditi che si sono infiltrati in Iraq con dell’auto targate Arabia Saudita, distruggendo 11 campo di addestramento dello Stato Islamico nell’Iraq e nel Levante, #ISIS tra la zona Qaa’em e Baa’aj nella vicinanza del confine Siriano Iracheno.

In un’altra operazione, le forze irachene sono riuscite a catturare 118 takfiristi membri dell’ISIS, uccidendo altri 11 tra cui il loro leader che indossava una cintura esplosiva, inoltre, hanno sventato un tentativo di contrabbandare di armi e petrolio ai gruppi armati in Siria arrestando 6 contrabbandieri e sequestrando un tir carico di armi e un camion pieno di carburante.

[il mondo non può sfuggire, a questa malattia mentale e spirituale] TG 24 Siria. 22 novembre. Attenzione, [[ Uccidere donne e bambini, se non è fatto intenzionalmente, è perdonato, se lo scopo è uccidere dei non musulmani. Dall'emittente saudita Al-Arabiya, la nuova Fatwa, per i terroristi takfiri, in Siria dello sceicco takfirista wahhabita Al-Sinani. Riyadh, fonte saudita, non abbiamo fatto nessun impegno alla Russia per aiutare a tenere la conferenza di Ginevra 2. #Siria.  ---> Nome, Heidi Muhsen Hassan. Età, 24 anni, Occupazione, Diploma in letteratura araba. Data, 18/11/2013
Evento, Uccisa dalla pallottola di un cecchino vigliacco, mentre viaggiava sull'autostrada Damasco-Homs, nei pressi della città di Harasta.
   
Il dio di questo mondo, dice, “tu puoi fare quello che vuoi”, quindi soprattutto in questo tempo ha più successo del vero Dio che dice, “tu non fornicare”, ecc.. ecc..
e poiché un 20% dei miei alunni hanno già i rapporti prematrimoniali, e la rimanente maggioranza aspira ad averne, ecco che la dottrina cristiana ponendo in conflitto o irritando le loro coscienze non trova un accoglimento entusiastico. Quindi per la prima volta in vita mia, di fatto io mi sono trovato nella impossibilità di poter esprimere quegli argomenti che io ritengo la verità, ovvero impedito con malvagia malizia e violenza, di poter esprimere il mio pensiero, di fronte ad un monopolio laicista che di fatto impone la sua visione massimalista e intollerante nella società Occidentale.
---------------------------------

Tuttavia, questa è la nostra occasione, per costringere la comunità scientifica internazionale, a dover riconoscere come falsa, intrinsecamente, non più sostenibile la sua truffa ideologica, circa, la eterna teoria della evoluzione, quindi, Ella potrebbe costituire un comitato, che dia rilevanza al grave crimine commesso, contro, la dignità della mia persona, in violazione delle normative scolastiche, circa docenti che hanno offeso un loro collega, alla presenza di alunni e genitori nel Consiglio di Classe, e che questa umiliazione ingiusta, che io ho dovuto subire, nel Consiglio di Classe, da parte dei docenti di scienze alla presenza dei genitori, possa servire a servizio della verità, perché la verità è che la mia dignità di docente è stata distrutta agli occhi degli alunni, procurando un danno irreparabile alla didattica, di un già precario docente di materia facoltativa di religione cattolica.
Noi abbiamo, 1. alberi di polidentron fossilizzati che, attraversano in modo verticale tutte le presunte ere geologiche; 2. raffinati utensili in metallo affogati nel carbone fossile; 3. la reale mancanza di fossili di transizione, mentre secondo la teoria evolutiva avrebbero dovuto essere l'80% di tutti i fossili esistenti; 3. il genoma che è la mappatura cromosomica, di tutti gli esseri viventi del nostro pianeta già presente negli organismi più antichi; 4. orma di uomo in orma di dinosauro; la immutabilità degli insetti e egli animali attuali con le specie già esistenti in altre ere geologiche; 5. un trilobita, cioè il primo presunto essere vivente complesso, presente sotto il sandalo di un uomo; 6. un femore almeno quattro volte più grande del nostro femore attuale; 7. la totale assenza di isotopi radioattivi, che, testimoniano la presenza di attività biologica esistente tra gli strati, che rappresenterebbero le presunte ere geologiche, 8. come anche la totale assenza di precipitazioni di meteoriti negli strati più bassi. 9. ecc. ecc. ecc.. [] CONCLUSIONE [] Ovviamente, la teoria della Evoluzione non distrugge culturalmente, teologicamente o esegeticamente la fede in Dio, ma la logica umana non è una logica culturale, pertanto, la evoluzione viene di fatto utilizzata, come la più pericolosa religione dogmatica, oggi esistente sul pianeta, per la realizzazione dello schiavo goyim, al punto che, è diventata, di fatto, una questione di vita o di morte, per la sopravvivenza del cristianesimo, per concludere, il Ministro della Pubblica Istruzione Letizia Moratti non avrebbe mai potuto proporre la abolizione della teoria della evoluzione, nelle scuole Medie Inferiori, se, lei non avesse avuto a suo supporto, una documentazione di natura scientifica, pertanto, il monopolio massonico della cultura e delle principali risorse della nostra società porterà al soffocamento assoluto, anche, della democrazia, se noi non saremo in grado di reagire