Zerubbabel Christianity

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!

se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia, questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali e mistica, non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare con Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  Dio, dello Spirito Santo, e di Gesù, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di straordinariamente, più importante, MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: IL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale e intelligente fanatasia, che è una posizione di fede, con la visione che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb


my King SALMAN Saudi Arabia Caliphate sharia ] perché tu hai scommesso, per poter continuare a fare l'assassino seriale, nazista, del falso profeta Maometto, e del tuo idolo pietra meteorite lunare demonio Allah, che, i farisei tra avere una Patria e Rinunciare al Signoraggio BANCARIO, loro sceglieranno di rinunciare ad una Patria? Io ti dico che, la sopravvivenza dello Islam, e della LEGA ARABA, per colpa tua, è appesa ad un filo troppo sottile! [ farisei fanno i satanisti massoni usurai strozzini, soltanto, per vendicarsi contro JHWH, che non gli manda loro un Messia: il loro liberatore, ma, ora loro hanno il Messia lorenzoJHWH.. voi potrebbe giungere morti tutti, tutti cadaveri per settembre 2015.
my King SALMAN Saudi Arabia Califfato sharia ]  tu sei un grande stronzo: la feccia di tutta la infamia! se, tu pensi, che: "finché, Unius REI non viene intronizzato: nessuno può sterminare la tua demonica religione del genocidio nazista" [ al contrario, di quello che tu pensi, è più opportuno che, le mie mani rimangano pulite dalla merda del tuo sangue, per poter edificare il mio Tempio Ebraico! IN REALTà TUTTI VOI POTETE MORIRE DA UN MOMENTO all'ALTRO!
======================
Credo come sempre nel mio stile metafisico, credo sempre onestamente e sinceramente: in quello che, io dico con profonda convinzione, che, cioè, i GAY LGBT siano una preziosa risorsa per la nostra società, come, la ideologia del GENDER sia la più grande minaccia per la società! Infatti, il matrimonio non è un diritto civile, ma un diritto naturale! E come i GENDER ideologia vogliono fare del male alla società, dei miei fratelli GAY, così, ugualmente, io farò del male a tutti loro, ed io farò del male a tutti i loro alleati di: ideologia ex-comunisti, le sinistre: Darwin religione, che, nel loro odio contro Dio, e contro il Genere umano, loro le bestie evolute, per invidia, gelosia, impotenza ed odio: loro vogliono profanare e spingere tutto il genere umano a livelli di immoralità così profondi, che, più nessuno possa salvarsi dall'inferno, tanto che, Sodoma e altre 4 città della valle, ora giacciono ancora in fondo al mare morto, come tacito e disperato monito!
==================
Se Dio avesse creato dei servi soltanto, il suo amore non sarebbe perfetto! Infatti, Dio non ha bisogno di essere servito e non ha bisogno di servi! Quindi Dio ha creato per amore e desidera avere con le sue Creature: per LUI un rapporto paterno, e filiale deve essere questo rapporto per le sue Creature! è l'amore che deve vivere in questa relazione non la paura! Questa è come una paternità adottiva, perché soltanto nel Cristianesimo di tipo carismatico, pentecostale, è possibile partecipare alla stessa natura ontologica di Dio, perché questo è la Redenzione, divinizzazione, che Cristo vero Dio e vero uomo è venuto a realizzare! Soltanto attraverso Cristo la Natura Umana può essere veramente divinizzata! Quindi non è soltanto un simbolo, un sentimento straodinario di amore e i comunione, con la creatura, ma, nel Cristo Messia di Betlemme avviene la piena assunzione alla stessa natura divina di Dio!
========================
my JHWH ] perché si stanno meravigliando? Se si può ottenere qualcosa da te, prorpio questo hanno dimostrato Abramo e Mosé, si può ottenere tutto soltanto per fede, e non per religione! La religione rappresenta soltanto, la prima fase, della prossima maturazione spirituale! DALLA RELIGIONE SI DEVE PASSARE ALLA RELAZIONE PERSONALE CON DIO .
=========================
questo "anonimo Simone" mi ha spedito un file audio che sembra una bestemmia incomprensibile
[26/7/2015, 09:48] Unius REI: La tua testimonianza cristiana mi ha molto confortato grazie! Annunciano ancora una volta la VERA Parola di DIO in Cristo Gesù nostro Signore che siede Risorto e glorioso alla destra di nostro Padre Dio JHWH santo santo santo... Amen alleluia
[26/7/2015, 10:00] Simone: Come: Di cosa? Ho perso la fede: Che religione he?
[26/7/2015, 16:21] Unius REI: Al massimo AVRAI avuto una religione di merda, perché è impossibile perdere la fede! Se la donna più bella del mondo ama proprio te, e poi tu hai una storia di amore con lei .... Poi comunque vada a finire quella storia tu non la potrai mai dimenticare quella storia. perché: Quella storia è diventata una esperienza, una storia che è parte del significato della tua stessa vita! E tu non puoi più dimenticare te stesso!
[26/7/2015, 16:25] Unius REI: Ora pensa se tu hai una storia di amore con Dio, poi tu non potrai più perdere la tua fede in quella storia
[26/7/2015, 16:59] Simone: Ho una storia con dio: Si. Amo il mio prossimo: Si.
[26/7/2015, 21:00] Unius REI: Chi sei? Come mi hai conosciuto?
[26/7/2015, 21:08] Simone: Cancello il numero
[26/7/2015, 21:11] Unius REI: Normalmente la prima cosa che fa una persona educata è quella di presentarsi! Ma non voglio creati tensioni, fai pure quello che tu ritieni più opportuno
[26/7/2015, 21:12] Simone: Io avevo bisogno di un consiglio spirituale
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: Forse un prete sarebbe migliore di me?
[26/7/2015, 21:13] Simone: No
[26/7/2015, 21:13] Unius REI: OK cosa chiedi di sapere
[26/7/2015, 21:15] Simone: Perché la religione delude?
[26/7/2015, 21:16] Unius REI: La religione è una mamma, a cui tu non puoi chiedere, anche, di farti da moglie. Quindi diventerai adulto non rinnegando la religione, ma andando oltre.
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come devo fare?
[26/7/2015, 21:17] Unius REI: Dio è geloso e ci vuole soltanto per lui
[26/7/2015, 21:17] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Amare Dio con tutto il cuore
[26/7/2015, 21:18] Simone: Lo faccio
[26/7/2015, 21:18] Unius REI: Vivere per dare a lui gloria
[26/7/2015, 21:19] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:20] Unius REI: Fare entrare nelle proprie vene molta musica divina, unta, carismatica e fare entrare nelle vene molta Parola di Dio
[26/7/2015, 21:20] Simone: Che musica
[26/7/2015, 21:21] Unius REI: Io ho letto la Bibbia tre ore al giorno per anni.. Ed in realtà la Bibbia non è un libro ma una Persona
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Una musica di lode e di adorazione! Perché Dio non ha bisogno di sapere quello di cui noi abbiamo bisogno.
[26/7/2015, 21:22] Simone: Che musica devo ascoltare
[26/7/2015, 21:22] Unius REI: Quindi Dio può diventare la PERSONA PIÙ IMPORTANTE: la musica dei carismatici,
[26/7/2015, 21:23] Simone: Con un battesimo
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Ma il battesimo è anche una consacrazione
[26/7/2015, 21:24] Unius REI: Quindi se sei consacrato non appartieni più a te stesso, ma appartieni a LUI
[26/7/2015, 21:25] Simone: Cosa devo fare?
[26/7/2015, 21:25] Unius REI: Nulla non devi fare nulla.
[26/7/2015, 21:26] Simone: Sono un laico: Mi chiamo Simone sono volontario della croce rossa italiana e 118.
[26/7/2015, 21:27] Unius REI: Devi desiderare soltanto nel tuo cuore un nuovo livello con Dio.. E poi non devi avere fretta devi saper aspettare. Dio è una persona e deve trovare in te qualcosa di cui lui si deve innamorare.
[26/7/2015, 21:28] Simone: Grazie mille
[26/7/2015, 21:28] Unius REI: Grazie a te
[26/7/2015, 21:28] Simone: Che Bibbia leggi? Si può vedere Dio?
[26/7/2015, 21:29] Unius REI: Non ha importanza la Bibbia che fu puoi leggere, quanto lo Spirito Santo che può spiegartela
[26/7/2015, 21:30] Simone: Ho chiesto: Ho studiato patristica
[26/7/2015, 21:30] Unius REI: Quando ti innamori di DIO, lo vedi dappertutto anche nel semaforo... In realtà tutto è Dio
[26/7/2015, 21:31] Simone: Si
[26/7/2015, 21:32] Unius REI: Il primo elemento di uno che crede in Dio è la scomparsa del termine: "Impossibile" ... Infatti non c'è nulla di impossibile per Dio
[26/7/2015, 21:33] Simone: Lo so
[26/7/2015, 21:34] Unius REI: Poi per vincere il combattimento spirituale, devi prendere fisicamente una tua posizione di fronte al Trono di Dio
[26/7/2015, 21:34] Simone: Come?
[26/7/2015, 21:35] Unius REI: Se tu sei un cristiano il tuo posto è nel cuore di Gesù!! Tu devi usare semplicemente la tua fantasia e sederti sul tuo Trono nel cuore di Gesù
[26/7/2015, 21:36] Simone: Sono Cristiano
[26/7/2015, 21:38] Unius REI: In realtà io non saprei come dire: "pienamente" ad un non cristiano che lui deve considerarsi non soltanto servo, ma soprattutto figlio di Dio
[26/7/2015, 21:39] Simone: Tutto qui
[26/7/2015, 21:42] Unius REI: Il segreto della potenza nella vita del cristiano non è quella di fare pochi peccati quanto la sua posizione presso Dio! QUELLO CHE TU SEI PER LUI. E QUELLO CHE LUI È PER TE.
[26/7/2015, 21:39] Simone: SI!
============================
 è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia! ] gli USA hanno bloccato i risultati dele scatole nere, fino ad oggi  ] quindi ci sono delle intese comuni per insabbiare questo crimine e trovare una soluzione politica del Donbass [Un anno fa abbattuto aereo su Ucraina. Putin, prematuro tribunale internazionale per responsabili ] non credo che per chi ha seguito la vicenda, si possa avere dei dubbi sul fatto che sia stato CIA Kiev ad abbattere l'aereo malese sul Donbass [[ Disastro MH17 resta giallo Putin contro tribunale Onu. Europa. E' "prematuro e controproducente" istituire un tribunale internazionale per individuare e giudicare i possibili responsabili dell'abbattimento dell'aereo della Malaysia Airlines [ è chiaro la Guerra Mondiale si sposta, da Russia e Cina, su mia richiesta, contro la LEGA ARABA, il nazismo sharia!
=============================
Persecuted USA Bildenberg Nwo, SpA, is Global Assault on Christians ] [ La democrazia è incompatibile con questa UE – Gennaro Zezza in real time sulla Grecia http://www.byoblu.com/
Pubblicato 12 luglio 2015 - 17.05 - Da Claudio Messora. L’economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall’euro sempre più probabile e quello di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo. LA DEMOCRAZIA E' INCOMPATIBILE CON L'UE - Gennaro Zezza in real time sulla Grecia  https://www.youtube.com/watch?t=126&v=PNRHgZppEj0   Pubblicato il 12 lug 2015.
L'economista Gennaro Zezza commenta in tempo reale per Byoblu la situazione della Grecia, le pretese della Germania, lo scenario di una uscita dall'euro e di non pagare il debito, giudicato da una commissione illegittimo.
======================
Gli spin doctor UE hanno fallito! Il ritorno di Marcello Foa su Byoblu.com
Pubblicato 14 luglio 2015 - 16.15 - Da Claudio Messora
Gli Spin Doctor, i manipolatori dell’opinione pubblica che agiscono dai più alti vertici istituzionali, hanno confezionato una vera e propria strategia del terrore per dipingere Tsipras come un pazzo e spaventare i greci, insieme a tutti gli altri popoli europei. Eppure, la violenza del loro messaggio questa volta sta ottenendo l’effetto opposto a quello sperato: la coscienza dei cittadini inizia a ribellarsi e a non credere più al “frame“, la cornice di interpretazione dei fatti stabilita per influenzare i media e ottenere un consenso drogato. Ecco la nuova lucida, imperdibile analisi di Marcello Foa sul caso della Grecia e sugli ultimi accadimenti riferiti all’Isis. Da ascoltare con attenzione, condividere e far condividere a tutti.
Per chi si fosse perso l’intervista precedente, che spiega il concetto di Frame, eccola qui sotto:
 ==================
Uscire dall’euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.
==========
google DATAGATE 666 Nwo, questo colore azzurro sul testo nero del mio blog? è un filtro: RIMUOVILO!
==========================
Spari in basi del Tennessee, uccisi quattro marines
Nord America.
L'attentatore, morto nello scontro a fuoco con la polizia, si chiamava Mohammed Youssef Abdulazeez, 24 anni. Era americano, originario del Kuwait. Obama, indagini a tutto campo
=================
 Claudio Messora Condiviso su Google+ · 2 settimane fa
LA GRECIA USCIRA' DALL'EURO!
--- il punto con Claudio Borghi sulla crisi greca ---
Seguiamo insieme gli eventi che precipitano ad Atene, con una delle voci che su questo blog li hanno saputi anticipare di anni.
 https://www.youtube.com/watch?v=5s7h3whY4yc
=================
MAFIA A DELINQUERE: BELGIO, OLANDA, AUSTRALIA E UCRAINA SI SONO ACCORDATI PER NASCONDERE I RISULTATI DELLE SCATOLE NERE DEL BOYNG MALESIA AIR LINE ]  Il punto di Giulietto Chiesa – Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto [ http://www.pandoratv.it/?p=1754 ]  Added by adolfo marino on 30/08/2014. Le chiavi del mistero della «Ustica ucraina» sono saldamente nelle mani del governo di Kiev, che potrà decidere se tenerle per sé. I risultati delle indagini sui resti del Boeing della Malaysia Airlines abbattuto il 17 luglio sul quadrante sudorientale dello spazio aereo ucraino sono segreti e potranno rimanere tali a discrezione di alcuni paesi interessati, tra cui la stessa Ucraina. La clamorosa rivelazione è rimasta sotto traccia per diverse settimane, nonostante ne avessero già parlato diverse insospettabili fonti ucraine, tra cui l’Agenzia Interfax-Ucraina e l’agenzia filogovernativa UNIAN. I grandi media occidentali non l’hanno ripresa. (12025)
https://www.youtube.com/watch?t=173&v=8GbykRqWQOU  Il Punto di Giulietto Chiesa - Boeing: Non vogliono dirci la verità che hanno scoperto Pubblicato il 30 ago 2014.
===================
GUERRA CONTRO LA CINA ] [ "Una guerra contro la Cina? Probabile al 70%" . Parla l'ex vicedirettore della CIA  ] [ https://www.youtube.com/watch?t=42&v=Lpvw0gYQobY Pubblicato il 24 lug 2015. Giulietto Chiesa introduce un brano di intervista a Michael Morrell, ex vice-direttore della CIA, tratta da un servizio della CNN che racconta come gli americani provocano i cinesi intorno all'isola Spratley nel Mar Cinese meridionale. Poi Morrell afferma, senza mezzi termini, che il confronto tra Cina e America condurrà alla guerra con una probabilità del 70%.
=========================
https://www.youtube.com/watch?t=19&v=-8cHBDbWoLY  PTV speciale - Crisi in Ucraina. Le verità nascoste.
PandoraTV Pubblicato il 27 lug 2015 Chi finanziano gli Stati Uniti e l'Unione Europea in Ucraina? Il ritorno del nazismo in Europa dopo 70 anni.  maliaffari, corruzione, pravy sector, Maidan golpe nazisti, panni sporchi di NATO UE UCRAINA
===============================
questo è un dato oggettivo: tutti i popoli che ambiscono alla loro identità sono i terroristi: israeliani, russofoni nel Donbass, Serbi in Kosovo (tutti sterminati dalla internazionale islamica) Curdi ed Armeni? loro sono i terroristi, dal punto di vista dei satanisti massoni islamici! ma, invece i terroristi veri sono i satanisti massoni farisei salafiti la NATO, LEGA ARABA: sono proprio loro, infatti il califfato è dentro il Nuovo Ordine Mondiale!
La Nato si riunirà martedì a Bruxelles su richiesta della Turchia per discutere le operazioni militari contro l'Isis e i curdi separatisti del Pkk. Lo scrive la Bbc online. Oggi intanto c'è stata una sanguinosa risposta dei ribelli curdi, all'offensiva dell'artiglieria turca contro i miliziani del Pkk (Partito dei lavoratori del Kurdistan) in Iraq, avviata venerdì in contemporanea con i bombardamenti aerei contro i jihadisti dello Stato islamico (Isis) in Siria. Un'autobomba è stata fatta esplodere contro un veicolo militare nel sud-est della Turchia a maggioranza curda, uccidendo due soldati e ferendone altri quattro. La fine del cessate il fuoco dichiarata ieri dal Pkk si è dunque già concretizzata. L'attentato, avvenuto nei pressi della città di Diyarbakir, secondo il governatore locale è sicuramente opera dell' "organizzazione terrorista e separatista" curda (così viene definito da Ankara il movimento curdo in rivolta dal 1984), che peraltro non l'ha rivendicato. Aveva però chiaramente detto fin dall'inizio dei bombardamenti turchi che le condizioni "per mantenere in vigore la tregua dichiarata nel 2013 sono state infrante" e "di fronte all'aggressione abbiamo il diritto di difenderci". Di diritto alla difesa, ma a favore della Turchia, si sono espressi la notte scorsa gli Stati Uniti. Il portavoce della Casa Bianca, Alistair Baskey, ha condannato con decisione il Pkk spezzando ben più di una lancia a favore del presidente Recep Tayyp Erdogan.
Domenico Bellomo · Bari
gli americani e la nato meglio che si stiano al loro posto. fino ad ora si sa per certo che la turchiqa armava gli jhadisti (vedi richiesta ergastolo a giornalista) che . niente ha invece fatto per kobane anzi grazie ai curdi l'isis lì è stata fermata e che niente ha fatto per fermare l'attentatoredei volontari curdi per kobane tranne che censurare le immagini.....Ora d'improvviso si sveglia dal suo torpore e con la scusa di attaccare l'isis (giusta una bombetta) bombardano a più non posso il PKK. Ed ora che kazzo vogliono dalla nato
Marino Izmailovich
– Erdogan si assicura che Obama non sveli i suoi legami occulti con il SIIL e si compra il silenzio di quest’ultimo consentendo agli aerei da guerra degli Stati Uniti di operare dalla base di Incirlik;
– Come contropartita, Obama cede all’insistenza di Erdogan nel creare una “no-fly zone” nel nord della Siria, come primo passo verso la creazione di una base operativa nel territorio siriano al confine con la Turchia, che può essere utilizzata dai ribelli (sostenuti da Turchia, Arabia Saudita e Qatar) per far avanzare l’agenda per rovesciare il regime guidato dal presidente Bashar al-Assad;
– Né Erdogan, né Obama badano a che la loro “no-fly zone” sulla Siria sia istituita nell’ambito del mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
– Erdogan ha mano libera nel schiacciare i ribelli curdi mentre agevola gli aerei da guerra statunitensi operanti liberamente su Iraq e Siria.
Egidio Cavallini . Verona
http://www.pandoratv.it/?p=1754
Carmelo Loddo Lavora presso Polizia di Stato
Gli unici che hanno arginato l'Isis vengono trattati come cani. La politica è davvero sporca e quella della Nato, mi dispiace dirlo, sta diventando sempre più sporca.
Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Merdogan è davvero peggiore di hitler, questa è la copia in peggio (ipocrisia) della convocazione a Monaco del 1938 ... turchi peggiori dei nazisti (nonché fonte ispiratrice: GENOCIDIO ARMENO e tutti gli altri da loro compiuti)
================
King Salman Saudi Arabia ] tu non puoi dire: "il mio profeta è quello vero, ed il tuo profeta è quello falso" [ perché questo non è un argomento polico! ] QUINDI, SE tu NON LA SMETTI CON QUESTA TUA TEOLOGIA sharia della SOSTITUZIONE, per fare, finalmente: uguali diritti ed uguali doveri con tutti? TU NON MI LASCERAI NESSUNA altra  ALTERNATIVA A QUELLa di farti il TUO STERMINIO TOTALE!
=================
e perché l'ONU non ricorda mai a questi nazisti sharia, assassini seriali che loro sono la negazione di tutti i diritti umani? Vivere con loro è impossibile senza essere degli schhiavi dhimmi che devono morire! ] Spettro nuova Intifada dopo scontri in Moschea al-Aqsa 27 luglio 2015 [ Erekat dopo l'incontro con il capo della Lega Nabil Al-Arabi al Cairo. Il sito al Ahram aggiunge che Erekat ha annunciato che il 5 agosto "i ministri di 15 Paesi arabi si incontreranno per discutere i 'pericolosi avvicendamenti' a Gerusalemme". .. "bla, bla, bla, bla,".. Erakat ha precisato che a chiedere l'incontro è stato il presidente palestinese Abu Mazen. All'incontro si lavorerà anche per la riconciliazione palestinese e su una nuova offerta araba per porre fine all'occupazione israeliana grazie alla mediazione delle Nazioni Unite, ha concluso Erekat.
=====================
Ucraina: ancora scontri nel Donbass ] la Merkel, e OGNI leader Europeo, anche singolarmente hanno il potere di fare terminare questa boiata criminale della CIA e della NATO! BISOGNA DIRE SEMPLICEMENTE, CHE LA VOLONTà SOVRANA DEL POPOLO DEL DOMBASS DEVE ESSERE RISPETTATA, PERCHé è LEGITTIMA SACRA (MOLTO PIù LEGITTIMA DI UN GOLPE COSTITUZIONALE CON I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN), PLEBISCITARIA, COSTITUZIONALE E DEMOCRATICA! AVREBBE POTUTO ESSERE UNA REGIONE CONFEDERATA (secondo le intenzioni della Russia), SE NON FOSSE STATA AGGREDITA DALLA NATO, MA ORA IL DONBASS SARà UNA NAZIONE AUTONOMA! ] [ In 24 ore un soldato morto e 7 feriti ] alla Russia avebbe fatto più comodo una Ucraiana neutrale, che non una Ucraina schierata a favore della NATO.. eco in che modo hanno perso il Donbass, ed in che modo la Germania sta per diventare un cimitero a cielo aperto!
Daniele Vero
Dei Maxi prestiti dell'Ue (quindi di noi contribuenti) concessi al governo golpista di Kiev non si parla mai,e pensare che quei soldi sono usati per uccidere civili nel Donbass.
=======================
sotto la super visione del grande satana ONU SpA USA UE NATO Bildenberg NWO ] ovunque, dove puoi giungere la maledizione della anime maledette di Maometto e di Allah [ il piccolo satana: Califfato sharia OCI ] Yemen: 365 bambini uccisi in conflitto. Unicef, quasi 500 feriti, un milione a rischio malnutrizione
==================
ACT NOW! Urge the US Congress to Reject the Iran Deal ] [ In what Prime Minister Netanyahu called a “stunning historical mistake,” world powers including the US signed a dangerous nuclear deal with Iran. The deal now goes to Congress for approval and it’s up to your representatives to decide whether or not to validate the deal. Call your Senators and Congressmen and urge them to reject the deal!] [ Act Now for Israel ] The Joint Comprehensive Plan of Action reached between the P5+1 and Iran endangers Israel’s national security as well as the security of the entire world. Here are the four main problems with the Iran nuclear deal as Israel’s Ambassador to Washington Ron Dermer emphasized in his recent article in the Washington Post: First, the deal leaves Iran with a vast nuclear infrastructure. Inspections will not be “anytime, anywhere,” instead, Iran will be granted 24 days (not hours!) notice. If Iran cheats, as they have done in the past and most agree they will continue to do, Iran’s breakout time to a nuclear bomb is very short. Israel is in grave danger, with little time to react. Second, the restrictions being placed on Iran’s nuclear program are only temporary, with the most important restrictions expiring in 10 years. After 10 years, Iran’s path to the bomb will be quick and undeterred. This is a major existential threat to Israel.
Third, because states throughout the Middle East know that the deal paves Iran’s path to the bomb, many Arabs states will race to get nuclear weapons of their own. This also poses a major risk to the security of Israel.
Donate to Israel. Finally, Iran gets billions for its global terror network. As part of the economic benefits of the agreement, Iran will gain access to frozen funds of about $150 billion. These funds will be used increase Iran’s subversive activities in the region and its support of terror. Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad will get huge sums of money and tens of thousands of more missiles to fire at Israeli communities. As Dermer explained, “any one of these problems would be sufficient to make this a bad deal. But all four make this deal a disaster of historic proportions.”
=================
WATCH: When Iran Says ‘Death to America’, We Must Say: ‘You First!’  Former US Congressman Allen West, describing himself as a US Army combat paratrooper, delivered an impassioned speech at the New York rally tearing apart the Iranian nuclear deal.
West brought common sense to a nuclear deal that is absolutely absurd in every way. He begins by questioning how the US could even sit down with an insane regime who chants “Death to America”. What happened to the world’s greatest superpower?
West blames the Obama Administration of failing to recognize the threat of extremist Islam, viewing the deal as a total surrender to the Islamic Republic of Iran. This is a MUST watch!
=====================
Al Segretario Generale dell'ISA Nii Allotey Odunton, ai membri dell'Assemblea, del Consiglio e dei Comitati dell'ISA e ai ministri competenti:    Siamo cittadini interessati alla protezione dei nostri oceani e vi chiediamo una moratoria sulle estrazioni minerarie nei fondali oceanici, fino a quando ricerche indipendenti non garantiranno la sicurezza delle operazioni e l'ISA non sarà più trasparente riguardo alle modalità e agli esiti delle sue riunioni. Fino ad oggi, l'ISA ha favorito le estrazioni dai fondali marini: come custode del patrimonio naturale dell'oceano, dovrebbe invece mettere al primo posto la tutela dell'ambiente e i diritti delle comunità costiere. Dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno le persone da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito.  dopo aver avvelenato fiumi, distrutto foreste e costretto intere comunità ad abbandonare le loro terre, le grandi multinazionali si stanno spostando verso una nuova e devastante corsa all’oro nei fondali oceanici per estrarre tutto il possibile.
Questa settimana si incontreranno i 24 tecnici da cui dipendono le autorizzazioni per questi scavi in profondità. La cosa interessante è che fanno parte di un organo dell’ONU pressoché sconosciuto e non sono assolutamente abituati alla pressione dei media: una grossa reazione dell’opinione pubblica li può davvero colpire.
Alcuni paesi hanno già vietato questi scavi, altri almeno in parte, e i principali scienziati del settore stanno chiedendo con forza uno stop. Ora la decisione è in mano a questi 24 tecnici: unisciti all’appello, lo consegneremo personalmente a ciascuno di loro, per poi far finire la notizia su tutti i giornali assieme ai loro nomi e cognomi e con le risposte che ci avranno dato. Firma subito:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Le imprese minerarie sostengono che ormai sia sicuro scavare nel fondale marino, ma i governi di Namibia, Australia e Nuova Zelanda non sono d’accordo visto che hanno appena detto “no” a progetti di questo tipo. Secondo gli scienziati si scoprono continuamente nuove e preziose specie animali che vivono a queste profondità, e possono volerci decine di anni prima che il fondale oceanico si riprenda dagli scavi e dai detriti.
L’Autorità Internazionale per i Fondali Marini (ISA), sconosciuta ai più, ha già autorizzato scavi esplorativi su 1,2 milioni di chilometri quadrati di fondale oceanico, ma nessuno sa niente di come lavorino i 24 membri del suo Comitato Tecnico e Legale. Ora abbiamo un’opportunità imperdibile di chiedergli di essere finalmente trasparenti con i cittadini e di fermare tutti gli scavi a meno che ricerche scientifiche indipendenti dimostrino che non mettono a rischio gli oceani.
Purtroppo talvolta ci rendiamo conto del valore degli ecosistemi più preziosi solo quando ormai è troppo tardi. Questa campagna è l’occasione per agire prima che questa minaccia cominci a distruggere i nostri oceani. Firma l’appello per fermare gli scavi in profondità nell’oceano, raggiungiamo un milione di firme e consegniamole ai membri dell’ISA prima della decisione finale:
https://secure.avaaz.org/it/deep_sea_mining_loc_dn/?bXGknib&v=62038
Raw Footage: Muslim Riots Desecrate the Temple Mount
temple-mount-islamist-riots
Click here to watch: Kerry Threatens Israel with Isolation if Iran Deal Collapses
Israeli Police have released footage showing some of the violence perpetrated by Muslim extremists on the Temple Mount over Tisha B'Av. Islamists used the Al Aqsa Mosque as a base for the attacks, barricading themselves inside with stockpiles of rocks, wooden boards, fireworks and other projectiles. The rioters had intended to use the deadly stockpile to launch attacks against Jewish visitors to the Temple Mount - Judaism's holiest site - as well as for attacks on security services, but were stopped after police, acting on a tip-off, swooped in and preemptively dispersed them, seizing their weapons.
Watch Here
Veteran Temple Mount activist Rabbi Yehuda Glick has vowed he and other Jewish visitors to the Temple Mount will continue to defy violent Muslim extremists, by continuing to ascend Judaism's holiest site in spite of Islamist violence and intimidation.Referring to violent riots yesterday (Sunday), during the Jewish fast of Tisha B'Av, Glick asserted that authorities needed to face up to the presence of Islamist terrorist groups on the Temple Mount, and deal with them accordingly. "The radical Muslims on the (Temple) Mount are not people who come to pray, but they're actually terrorists by all means, and they're trying to frighten us from going to the Temple Mount," Glick said. But Glick, who himself was critically wounded in an assassination attempt by a Muslim gunman last year, said he and others would not be deterred from visiting the holy site. "We will continue to come to the Temple Mount," he vowed. "We call on all Jews and all non-Muslims... and believers in God to come to the Temple Mount, because the Temple Mount is the holiest place in the world, and we will not allow any violent people... any terrorists, to scare us away." The government for its part needed to "show zero tolerance" to such violence, Glick added, calling on authorities to "bring back the dignity and honor this place deserves," instead of effectively abandoning it to extremists who "disgrace God's name." Despite being the holiest site in Judaism, Jews - and other non-Muslims - are forbidden to perform any acts of worship on the Temple Mount, including uttering prayers, due to Muslim threats of violence. Visibly-religious Jews are scrutinized carefully by police and arrested if suspected of praying.
Source: Arutz Sheva
==========================
Shalom Lorenzo, We cannot be silent. Act Now to Stop a Nuclear Iran.
We are all very aware of the dangerous nuclear deal with Iran.
Iran has scored a huge victory, while world powers, including the United States, have caved in on nearly every demand.
The deal paves Iran's way to "legally" become a nuclear superpower in a decade with a vast arsenal of nuclear warheads.
And that's if they don't cheat...
If sanctions are dropped, Iran's windfall of hundreds of billions of dollars will feed Iran's mission of spreading terror throughout the world.
Click Here to Stop a Nuclear Iran
The immediate danger for Israel is tens of thousands of advanced missiles in the hands of Hezbollah, Hamas and Islamic Jihad, aimed at the Jewish State.
It is truly unfathomable that the US has made a deal with the world's leading terrorist state, that continues to call for "Death to America" and "Death to Israel".
It is now up to the US Congress to stop the deal and we cannot be silent.
If you have already taken action, please FORWARD THIS EMAIL right now to everyone you know.
If you have not taken action, please do this now:
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
The Holocaust took place while the world was silent. Jews were being marched to their deaths, but nobody said a word.
Again, we are facing terrible danger. Iran’s leader declared that “annihilation is Israel’s only cure.”
This time, we cannot afford to be silent...
Israel needs your help now. And so does the entire free world.
Let's do everything in our power to stop a nuclear Iran. Contact your representatives today!
Click Here to Tell the US Congress to Oppose the Deal
Again, we urge you to forward this email to all your contacts - RIGHT NOW!
With Blessings of Peace, United with Israel
======================
my JHWH ] loro sono tutti quì, il governo mondiale e massonico di youtube è al completo, tutto vogliono conoscere quale sarà il loro tragico destino, ma, ora lo sanno, perché io glielò fatto conoscere! NESSUNO SI PERDERà SENZA SAPERLO, DISSE GESù A PADRE PIO! AMEN
================



 [700/27dic.730] [ criminali #NETUREI #KARTA #nkusa loro non riconoscono i due più grandi crimini del genere umano1. il #signoraggio #bancario che i loro amici complici:i #farisei #massoni #Bildenberg #Illuminati #Spa #Fmi hanno rubato il #signoraggio #bancario per sottomettere a schiavitù tutti i popoli e per rubare tutto il pianeta (ecco perché loro non si accontentano della sola #Palestina); 2. il nazismo della #Sharia è #terrorismo sistematico istituzionale di violazione radicale dei diritti umani in tutta la #Lega #ARaba ] [ da questo punto di vista si possono comprendere meglio ma mai giustificare le razioni di #Hitler che divenne schizofrenico nel momento in cui colpì un popolo innocente gli #ebrei non potento raggiungere i #farisei #anglo-americani #Illuminati #Fmi ] [è chiaro: oggi con la stessa dinamica gli #Illuminati #Farisei #Spa #Nwo #322 #Bush #Kerry porteranno la morte contro gli israeliani (new shoah di 6000.000 di innocenti sacrificati sull'altare di satana il #Fmi. #Nwo )] [25 dicembre #Mo: Israele #Anp incita all'odio Portavoce premier: #Benjamin #Netanyahu dice: "perche' #Abu #Mazen non condanna terrorismo? [ perché tutti gli #islamici #sharia #imperialismo sono terroristi! ] Discorso bugiardo ed ipocrita del #Rabbino #Mordechi #Weberman per la manifestazione della #Coalizione #Palestinese per il Dritto di Ritrono ( #Al-Awda NY/NJ) tenutasi il 26 luglio 2002 davanti al #Consolato #Israeliano. [ nkusa.org/ ] said [ Ci sono che ci chiedono il perché della nostra partecipazione al corteo dei #palestinesi. Perché manifestiamo con la bandiera #palestinese in mano? Perché sosteniamo la #causa #palestinese? [] quindi i #NETUREI #KARTA #nkusa si sono resi i complici di tutti i genocidi e crimini che islamici hanno commesso da #Maometto ad oggi! e di tutti i crimini di farisei Illuminati Spa Fmi come loro per portare il genere umano a satana in tutti i modi che è la tendenza irreversibile che noi osserviamo!

[696/26dic.] nonostante una pena simbolica per il loro crimine sacrilegio universale blasfeme #Amnistia per #Pussy #Riot liberate #Nadia e #Maria Esce dal carcere al grido di ' #Russia senza #Putin' (ed infatti adesso il buon senso la intelligenza si trova nelle tette per loro ) Chiesa russa pronta a dialogo per un tentativo di redenzione con le due donne (sacrileghe e traviate le degne figlie del sistema massonico bildenberg la sinagoga di satana Fmi Nwo ) 24 dicembre 14:41

[695/26dic.] Lo straziante addio tra Mike e il cane Rusty [ ma è più straziante cadere all'inferno dopo una lunga vita vissuta odiando la legge naturale che è il Decalogo di #Mosé ] 26 dicembre 16:48 Mike Petrosino malato terminale di cancro saluta per l'ultima volta Rusty. Alcune storie ci colpiscono e ci restano stampate nel cuore con il loro carico di insostenibile dolore ed enorme tenerezza: una di queste è quella di #Mike e #Rusty. #Mike #Petrosino è un giovane americano di 21 anni che sta morendo di un cancro (diagnosticatogli quando era alle medie) al #Massachusetts #General #Hospital. Rusty è il cane che gli è stato regalato da bambino e gli è stato accanto in tutti questi anni. I medici hanno permesso che il giovane per cui non c'è più nulla da fare potesse dire addio al suo amico di sempre.

[694/26dic.] [questa è una buona notiia inizia a scricchiolare il #signoraggio #bancario Spa Fmi Fed che loro rubano contro il popolo americano e contro i popoli di tutto il pianeta. ] #Usa: #repubblicani contro Papa Troppo a sinistra in economia. Fox News '#Obama della Chiesa'. 26 dicembre #WASHINGTON 2#Papa #Francesco e le sue idee sul #economia innervosiscono la #destra #Usa. All'inizio fu #Rush #Limbaugh il noto commentatore radiofonico ultra-estremista a chiamarlo ' #marxista'. Ora pero' sono in tanti all'interno del #partito #repubblicano tra cui #Paul #Ryan e #John #McCain che criticano apertamente le posizioni del Papa contro un mercato senza regole. E la Fox News lo bolla come '' #Obama della #Chiesa #Cattolica'' frase che per la tv piu' conservatrice d'America non e' certo un complimento. [ allora con me loro andranno daccordo lol. infatti io non sono di sinistra lol. ] soltanto che io non ho il vizietto di essere un assassino come loro!

[693/26dic.] #Turchi #islamici contrari alle #celebrazioni del #Natale [] Auguri #Erdogan questi sono gli alunni che tu hai mandato a studiare in #Arabia #Saudita dai nazisti! non ti basta avere sterminato tutti gli #Armeni e tutti i cristiani in #Turchia? Questi islamici non li hai trattati a lacrimogeni

[692/26dic.] su questa pagina si vede soltanto il commento [684/256dic.731] mentre /user/ShalomGerusalemme/discussion lui aveva pubblicato il [691/26dic.1257] [ che c'è sanata+ Fmi+ Nwo+ ti vedo in affanno!

[689/26dic.1144] #Jerusalem #Delegation #Romania commemorates #Holocaust December 24 14:44
[#Benjamin #Netanyahu as you dared to put the yarmulke kippah on the head of a goyim? ] Do not know that the [false] #star David is a satanic symbol esoteric #IMF-NWO that you put even on your kippah is why you will to be utterly destroyed from #Rothschild #Spa #IMF in shoah2 #sharia nazi for new hollywood happy? [Committed suicide immediately because you can not survive the destruction imminent to #Israel] however that bastard Erdogan ie the plot of the Arab League kill you will die! criminal for saving their lives? you have condemned your life! As has been rejected Saul also you have been rejected! you have brought ruin to Israel!
[688/256dic.1119] il lupo [Turchia Lega Araba] sta ingroppando la [ UE bildenberg ] e la puttana? gode a bere il sangue dei martiri cristiani!
Bush 322 Kerry Nwo perché i vostri aliens abductions hanno i tremori della morte in questo momento?
[686/256dic.928] #Israele [distruggere Turchia Iran e Arabia Saudita er te è un lavoro di 7ore] ma questi sono tutti criminali! 30 novembre #CAIRO #comitato dei 50 esperti incaricati della riforma ha cominciato le votazione finali sulla bozza di #Costituzione #egiziana. A stragrande maggioranza il comitato ha approvato l'articolo 2 secondo il quale i principi della #sharia (legge #islamica) restano la base giuridica della legislazione. Saudi king criminal saudi arabia --- [[30 novembre #Afghanistan bomba in turbante #kamikaze Esplosione ferisce gravemente deputato e altre quattro persone ]] questo uomo kamikaze è il simbolo di quello che l'Islam è diventato per colpa degli islamici! voi avete la morte nel cervello! ed ora Erdogan vuole invadere la Grecia! Il primo ministro turco Recep Tayyip Erdoğan ha stupito nuovamente tutti dichiarando che parti della Macedonia della Bulgaria della Bosnia ed Erzegovina e della Tracia Occidentale sono in realtà dei territori turchi. Tale dichiarazione ha avuto grande eco nel mondo diplomatico europeo e ha sollevato non poche questioni. Una di esse è la seguente: perchè la Turchia che aspira a diventare membro dell'Unione Europea e a cui serve quindi l'appoggio di tutti gli Stati membri comprese Grecia e Bulgaria ha deciso di compiere un passo che può essere interpretato come avanzamento di pretese territoriali?
satanisti hindù/salafiti ignoranti
[685/256dic.919] [evolution is religion] Fossili fuori sequenza. La radioattività dei fossili accorcia le ere geologiche. I fossili polistrato attraversano troppi strati I fossili "polistrato" quelli che penetrano più di uno strato geologico sono descritti nella letteratura geologica corrente. Per esempio a The Joggins (New Scotland- USA) molti alberi fossili eretti si estendono lungo 760 metri di strati geologici penetrandone ben 20 orizzonti geologici. Questi alberi devono essere stati seppelliti più velocemente di quanto gli ci volesse per marcire. Ciò implica che l'intera formazione fu depositata al più in pochi anni. Eppure la teoria evoluzionista vorrebbe che lo strato roccioso più alto fosse stato depositato milioni di anni dopo lo strato più basso. Fossili fuori sequenza Secondo la scala temporale evoluzionista gli alberi di pino non potrebbero essere apparsi prima di 350 milioni di anni fa. Sono però stati ritrovati dei fossili di polline di pino nell'argilla precambriana Hakatai (Gran Canyon- USA) che si suppone datare 1 5 miliardi di anni prima che ogni forma di vita fosse apparsa. Lo studio originario è stato attentamente ripetuto e verificato in condizioni strettamente controllate da un comitato di scienziati che ha esaminato il polline con microscopi elettronici a scansione ed ottenuto valutazioni indipendenti da altri esperti. Scoperte come queste non fanno che accumulare dubbi sui metodi di datazione ed anche sulla scala temporale evoluzionista.

[685/256dic.909] [gli assassini e tutti i loro complici Onu Ue Usa i figli di Rothschild Fmi Nwo il sistema massonico bildenberg per la distruzione del mondo degli uomini! vengano pure avanti le scimmie evolute gli schiavi predestinati al massacr! ] WORLD WATCH LIST è la lista dei paesi dove esiste la persecuzione ed elenca 50 paesi secondo per l'appunto l'intensità della persecuzione che i cristiani affrontano per il fatto di confessare e praticare attivamente la loro fede. E' compilata da analisti di Porte Aperte specialisti della persecuzione ricercatori ed esperti sul campo operativo e indipendenti all'interno dei vari paesi sulla base di una mole di dati raccolti sul campo e tramite fonti attendibili. I livelli assegnati sono basati su vari aspetti della libertà religiosa nella fattispecie identificano principalmente il grado di libertà dei cristiani nel vivere apertamente la loro fede in 5 aree della vita quotidiana nel privato in famiglia nella comunità in cui risiedono nella chiesa che frequentano e nella vita pubblica del paese in cui vivono a cui si aggiunge una sesta area che serve a misurare l'eventuale grado di violenze che subiscono. Mappa WWList 2013 in PDF
Cosa cambia rispetto alla precedente lista
Vi proponiamo una sintesi dei cambiamenti avvenuti nella WWList 2013 rispetto a quella dell'anno precedente ricordandovi che il periodo coperto dalla WWList dal 1 Novembre 2011 al 31 Ottobre 2012.
• La Corea del Nord è al °1 posto della lista dei 50 peggiori persecutori dei cristiani per l'11° anno consecutivo. Si stima che tra 50.000 e 70.000 cristiani soffrano in orribili campi di prigionia. La persecuzione intensa è proseguita sotto il nuovo leader Kim Jong-Un. Il numero di disertori (cioè nordcoreani che fuggono all'estero) in Cina è notevolmente diminuito nel 2012 e la metà di coloro che cercano di fuggire non ce la fanno.
• I primi 10 paesi nel 2013 dopo la Corea del Nord sono Arabia Saudita Afghanistan Iraq Somalia Maldive Mali Iran Yemen e Eritrea.
• Otto dei primi 10 sono paesi a maggioranza islamica. La Corea del Nord è di stampo comunista mentre l'Eritrea è approssimativamente per metà musulmana e metà cristiana con un presidente che sposa una versione del marxismo.
• Il Mali al 7° posto e l'Eritrea al 10° sono le due nuove entrate nei primi 10. Il Mali non era neppure nella WWList l'anno scorso e l'Eritrea era all'11° posto. Oltre al Mali e all'Eritrea fra i paesi africani che risalgono la lista c'è l'Etiopia che sale dal 38° al 15° posto. La Libia dal 26° sale al 17° e la Tanzania che non era fra i primi 50 sale al 24° posto. La Nigeria rimane al 13° posto con molti cristiani e chiese prese di mira dal gruppo estremista islamico Boko Haram.
• Oltre al Mali e alla Tanzania altri paesi ad affacciarsi nella WWList sono il Kenia (40°) l'Uganda (47°) e il Niger (50°). Le nuove entrate e il livello maggiore raggiunto da molti paesi africani riflette un trend crescente di "Risveglio islamico" nel continente. La Somalia il Mali e l'Eritrea sono tutti fra i primi 10 nella lista.
• La maggiore fonte di persecuzione in Mali è l'estremismo islamico. In precedenza il Mali era un tipico stato africano occidentale con una forma in gran parte moderata di islam. Generalmente vi era un certo grado di libertà di vivere la propria fede. Tuttavia la situazione è cambiata con la conquista della parte nord occidentale del paese da parte dei separatisti tuareg e dei combattenti islamisti e la creazione dello stato indipendente di Azawad ad aprile del 2012. Gli islamisti hanno stabilito subito uno stato islamico adottando la sharia nel nord. Molti cristiani sono stati obbligati a fuggire e le chiese sono state bruciate.
• La Primavera Araba si è definitivamente tramutata in un inverno arabo per i cristiani. La guerra civile in Siria che ha causato ad oggi si stima oltre 40. 000 morti ha fatto salire la Siria dal 36° all'11° posto. Molti cristiani sono stati presi di mira e costretti a fuggire.
• Anche la Libia ha fatto un grosso salto dal 26° al 17° posto. La Chiesa è diminuita drammaticamente di numero in parte per i cristiani che stanno lasciando il paese. I salafiti stanno guadagnando influenza cosa che sta avvenendo anche in Tunisia che è salita dal 35° al 30° posto. La Tunisia era conosciuta per esser un paese secolare. Oggi i salafiti stanno diventando molto visibili e influenti nella società.
• Lasciano la top ten l'Uzbekistan che dal 7° posto scende al 16° e il Pakistan che scende dal 10° posto al 14°. Fuori dai 50 paesi nella lista si trovano Cecenia Turchia Cuba Bielorussia e Bangladesh.
• Fra i paesi che hanno fatto grossi balzi nella WWList c'è la Cina che scende dal 21° al 37° posto. Continua il trend che la vedeva al 13° posto nel 2010 (era persino nelle prime 10 cinque anni fa). Hanno fatto un grosso balzo anche le Comore scendendo dal 24° al 41° posto. Il Bhutan dal 17° al 28° posto. I ricercatori di Porte Aperte vedono in Bhutan un miglioramento perché le chiese riescono a tenere culti senza essere molestate. Ogni tanto ci sono ancora problemi e le comunità nelle aree rurali mettono sotto pressione le chiese. Una legge anticonversione è in divenire e pende sulla testa dei cristiani come una spada di Damocle. Questa legge può avere un impatto negativo sui cristiani in Bhutan.
• La persecuzione dei cristiani nel mondo è in crescita. La Cina è l'unico paese dove i ricercatori di Porte Aperte vedono un significativo miglioramento. Altri paesi sono scesi nella lista come Iran e Uzbekistan che sono molto ostili verso i cristiani. Sono scesi solo perché le situazioni in altri paesi sono peggiorate facendoli risalire nella WWList.

only 5.5 billion deaths. Jewish Religion is banking seigniorage Imf Nwo Spa satanic cult Baal

[684/256dic.731] Un #sit-in dei #licenziati del Café de #Paris di via Veneto Pubblicato il: 23 dicembre 16:53 [ #farisei Spa Fmi Bce Nwo #bildenberg hanno voluto un europa che cade a pezzi calpestata nella sua identità dalla #Germania di femen che saltano nude come demoni sull'altare a dire: "io sono Dio!" ] ed in Germania sono fatti 15.000 sacrifici umani sull'altare di satana ogni anno per questo obiettivo!

[701/27dic.730] soltanto rimuovendo la sharia i palestinesi e tutte le 50 nazioni naziste della Onu Lega Araba potranno avere il diritto di vivere sul pianeta contrariamente sarà sempre un "se tu non mi uccidi? io ti ucciderò! "

[702/27dic.742] #Arafat #musulmani #NETUREI #KARTA #nkusa ecc. loro moriranno divorati dallo odio come nemici traditori del Regno di Dio perché in maniera evidente loro si oppongono alle #profezie #bibliche che se poi la #Torà (il fondamento) non è #Parola di #Dio JHWH poi nessun altra religione o presunta Parola di Dio potrebbe essere la Parola di Dio! da questo noi conosciamo i satanisti cioè da tutti coloro che si oppongono alla riunificazione delle 12 #tribù di Israele. non essere con #Israele oggi significa essere con i satanisti #NETUREI #KARTA #nkusa che vogliono fare di tutto il genere umano un solo branco di schiavi cioé come il loro satanico #talmud ha detto!

[703/27dic.751] #Arafat #Muslim #Neturei Karta #nkusa etc.. them will die devoured by hate like enemies traitors of the Kingdom of God because manifestly they oppose against #biblical prophecies which if then the #Torah (the foundation) is not #Word of God #YHWH then no other religion or alleged word of God could be the Word of God! from this we know Satanists that is to all those who oppose the #reunification of the 12 #tribes of #Israel. not be with #Israel today is to be with #Satanists #Neturei Karta #nkusa Spa Fmi Nwo that want to do of the whole human race only a bunch of slaves that is how their #satanic #Talmud said!

Israeli Day Parade Protestors June 1989 The annual Israeli Day Parade in New York invariably elicits a Neturei Karta International counter demonstration. The pictures feature burning of the Israeli flag and signs denouncing the State's existence. [704/27dic.809] #Israeli #Flag #burned in Protest. [ ovviamente anche satana è costretto a scrivere la verità nel Corano per essere creduto! ] quindi anche: #Satanists #Neturei Karta #nkusa #Illuminati #Spa Fmi Nwo sanno che Israele è una loro diabolica creazione che servirà a rendere inevitabile la guerra mondiale! [ #NKI frequently participates in public burning of the #Israeli #flag. The pictures above were taken throughout the years some depict Purim celebrations a holiday celebrating the defeat of the forces of evil. Costumes are costumetic at that time ] ecco perché loro hanno bruciato soltanto le bandiere di Israele con la stella esoterica a sei punte e mai hanno bruciato la bandiera di Israele con il simbolo della La Menorah (ebraico: מנורה) è una lampada ad olio a sette bracci che nell'antichità veniva accesa all'interno del Tempio di Gerusalemme [ ecco perché io non ho progettato di fare del male ai #Neturei Karta #nkusa se verranno da me. ]vv

[705/27dic.829] io ho scoperto il segreto circa la visualizzazione dei miei commenti su:
http://www.youtube.com/user/googleplusupdates/discussion
l'impiegato google ha avuto ordine dal #Nsa #Fmi #Nwo 322 #Grande #Fratello Kerry Bush di permettere la visualizzazione di uno soltanto dei miei commenti affinché chi desidera possa leggere tutti i miei commenti sul mio canale soltanto ecco perché il filtro scatta anche su
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
sulla pagina di /googleplusupdates/discussion i commenti sono visibili soltanto da chi li ha scritti (se non vengono accreditati).. quello che io non so è se nel caso vengano rimossi poi i commenti scompaiono anche dal canale
//plus.google.com/b/106073385783169723623/ associato che google+ ha creato nella piattaforma google.

[[706/27dic.934]] Papa Francesco è vero che per un prete è conveniente non essere sposato ma è meglio farlo sposare che renderlo protagonista di situazioni inaccettabili per creare in lui dei terribili conflitti interiori oppure per perdere il suo ministero. [tu non avrai giutificazioni con il Regno di Dio se non mi ascolti] e se tu continui a non ascoltarmi [ Pedofilia: annullata condanna Mons. #Lynn #Corte #Pennsylvania no prove volesse favorire violenza 27 dicembre #ROMA Annullata dalla corte di appello della Pennsylvania la condanna per Monsignor William Lynn l'alto funzionario della Chiesa cattolica Usa che era stato accusato di coprire preti pedofili. Ora sarà scarcerato. Monsignor Lynn era stato condannato nel luglio del 2012 a una pena tra i 3 e i 6 anni di reclusione con l'accusa di aver coperto casi di pedofilia. Ma secondo la Corte d'Appello 'non c'erano sufficienti prove per dimostrare che aveva agito con l'intento di facilitare la violenza'.

[[707/27dic.940] soltanto dei criminali #Onu #Lega #Araba Comunisti #Massoni #farisei #bildenberg Fmi possono fare del male a pacifici cristiani innocenti ] Papa: pregare per cristiani discriminati! Maltrattati anche in Paesi che sulla carta tutelano diritti. 26 dicembre #CITTA' DEL #VATICANO Papa durante l'Angelus ha pregato per i cristiani "discriminati" a causa della testimonianza del Vangelo e ha osservato che accanto alle situazioni in Paesi dove "la libertà religiosa non è ancora garantita o non è nei fatti pienamente realizzata" ci sono anche i casi di "Paesi e ambienti che sulla carta tutelano la libertà e i diritti umani ma dove di fatto i credenti specialmente i cristiani incontrano limitazioni e discriminazioni".

[708/27dic.954] [io sono contrario ad ogni forma di violenza ma anche chi manifesta deve rispettare le regole] Reporter picchiata proteste a Kiev In centinaia chiedono dimissioni ministro Interno 26 dicembre #Reporter picchiata #KIEV 26 DIC - Centinaia di manifestanti si sono riuniti davanti al ministero degli Interni di Kiev per chiedere le dimissioni del ministro dopo l'aggressione alla giornalista ucraina #pro-Ue selvaggiamente picchiata la notte di Natale. I manifestanti brandiscono immagini della giovane reporter sfigurata dopo essere stata malmenata scandendo la richiesta di "Dimissioni del ministro #Zakharchenko" mentre altri mostrano foto del presidente #Viktor #Yanukovich con la scritta " #golpe" [ma questa è una calunnia ed è l'atteggiamento aggressivo ingerenze invadente di forze infitrate da altri paesi irresponsabili quanto criminali ]. [ovviamente io Unius REI io non posso essere contro qualcuno perché io sono Unius REI ma certo io non posso riconoscere una entità politica che ha ceduto la sua sovranità monetaria ai satanisti farisei Spa bildenberg Fmi Nwo! ]

[709/27dic.1004] IHateNEWLAYOUT 666 Cia Nsa said (satana salva to me) but: on
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion [said]
[Even though Christianity is an offshoot of the Jewish faith the gulf between the two belief systems is great and there is no reason for us to pretend otherwise. Judaism and Christianity have a lot in common to be sure but the stumbling point is most certainly Jesus and His mission to the world including the Jewish world. For too long Jews and Christians have been engaging with each other by 'dancing' around the real issues. I have been involved in this field since 1975 and therefore can speak from experience. [This is not a problem for me because only a politician for the rationality of the agnostic this is my political language universal I am the Natural law which was founded by the 10 Commandments of Moses do good and avoid evil] [ tutto questo non è un problema per me perché soltanto un politico per la razionalità dello agnostico questo è il mio linguaggio politico universale io sono la legge Naturale che nasce dai 10 Comandamenti di Mosé fai il bene ed evita il male ]


[710/27dic.1015] in realtà troppe rovine e troppi incidenti sono capitati al cristianesimo ed allo ebraismo (ed a tutte le altre religoni ed a tutti i sistemi politici) dietro queste rovine distorsioni ci sono sempre i padroni del mondo: i #farisei #Illuminati #Bildenberg #sistema #massonico #Fmi Spa #Nwo
Se Gesù aveva intenzione di creare una religione?
lui avrebbe dato delle istruzioni più dettagliate in tale riguardo!
Mentre gli Apostoli fino all'ultimo momento mentre Gesù ascende al cielo chiedono a lui "quando ricostruirai il #Regno di #Israele?" rivelando con questa domanda che il loro impegno politico era predominate sullo impegno religioso.
Ecco perché i farisei hanno ucciso #Zorobabele per rubare a lui la sovranità regale e divina e così poter distruggere le profezie attraverso il #Grande #Consiglio del #Sinedrio che è la prima forma micidiale di #massoneria #satanica. ecco perché ogni satanismo crudeltà ipocrisia ingiustizia sono state diffuse sulla terra.
ecco perché gli ebrei nel mondo si sono trasformati inconsapevolmente nei #parassiti usurai del Fmi Spa il sistema massonico ecco perché ci sono state troppe violenze contro gli ebrei e viceversa contro di noi.
Finché il Fmi non verrà distrutto le 12 #Tribù di #Israele e tutto il genere umano insieme a loro saranno sempre sotto maledizione!
questo è evidente tutto questo porterà alla manifestazione del tuo satana per la globale caduta in schiavitù di tutti i popoli in modo politicamente apparente prima o poi! ma questo è impossibile per i prossimi 50 anni perché #JHWH ha dato a me il dominio sul Genere umano

[ 711/27dic.1028] in fact too many ruins and too many accidents have occurred against Christianity and to Judaism (and against all others religions and all political systems ) behind these ruins sprains there are again the masters of the world: the Pharisees #Illuminati #Bildenberg system #Masonic #IMF Spa #Nwo
If Jesus had intended to create a religion?
he would have given the instruction more detailed in this regard !
While the apostles until the last moment while Jesus ascends to heaven asking him to " all together when you do #Kingdom of Israel? " revealing with this question that their political commitment was predominant on religious commitment.
That's why the Pharisees have killed #Zerubbabel to steal to him the kingship and the divine inheritance and thus be able to destroy the prophecies through the Council of the #Great #Sanhedrin which is the first deadly form of #Freemasonry #satanic. That's why every Satanism cruelty hypocrisy injustice were spread on all the worldwide.
That's why the Jews in the world became unknowingly in the agenda Spa Masonic system for #parasites #usurers the #IMF #Spa the Masonic system which is why there has been too much violence against the Jews and vice versa against us.
Until the IMF will not be destroyed? 12 #Tribes of Israel and the whole human race with them will always be under a curse!
this is evident all of this will lead to the manifestation of your Satan for the overall drop evil in the bondage of all the nations so politically apparent sooner or later ! but this is impossible for the next 50 years because #YHWH has given to me the domain on Human Gender. put'em up