Post in evidenza

Jordan warns Israel

Jordan warns Israel "Europe must help Italy, distributing migrants in all countries and Italy should receive substantial funds from t...

Visualizzazioni totali

Cerca nel blog

Translate

Sharia Ankara armeni russia

Quando io do delle istruzioni teologiche i più attenti a quello che io scrivo, sono sempre i sacerdoti di satana della CIA, i Farisei e i Salafiti, perché nella loro malvagità, loro vorrebbero usare il potere della METAFISICA (teologia in azione politica) per soggiogare e schiavizzare il genere umano! ma, non esiste una METAFISICA fuori dell'amore infinito di DIO, ed io non ho un segreto da nascondere a qualcuno circa la potenza della mia fede!
ECCO PERCHé, DAL TEMPO DELLA MIA GIOVINEZZA, IO VIVO RINCHIUSO SOLTANTO, NEL MONDO DELLA MIA RAZIONALITà, UNA ESPERIENZA DI FEDE ARIDA E RAZIONALE, FONDATA SULLA ESPERIENZA DELLA STORIA, IL CAMMINO DEL POPOLO DI ABRAMO, SENZA PIù POTER AVERE LA POSSIBILITà, DI FARE NUOVE ESPERIENZE DI TIPO SOPRANNATURALE!
se, io ho visto Dio come un ragazzo di 23 anni, che, con un movimento, della mano destra, mi indicava di sedermi sul suo trono, o se, io mi  sono creato la scena nella mia mente, cioè, SE, io ho immaginato il tutto nella mia fantasia? questo non ha nessun impatto sulla teologia che è un procedimento filosofico logico induttivo e deduttivo razionale, quindi: carisma, profezie, esperienze soprannaturali , mistica, ECC.. non:  hanno un impatto sulla teologia e sulla metafisica che è una dimensione politica della teologia!
mi sono inventato una parabola! [ Tu bussi alla porta del PARADISO, e ti apre un servitore e dice: "cosa cerchi?" tu rispondi: "sono venuto per incontrare Dio", poi, il servitore ti sorride, ti fa segno di entrare, ti da abiti puliti, ti lava i piedi, e poi, di fa sedere a tavola con molta umiltà, ti serve in ogni cosa, e inizia a servirti da mangiare, Poi, tu incuriosito dici: "ma cameriere, quando è, che, io potrò conoscere Dio?" e lui il cameriere Ti dice: "sono io Dio, il tuo servitore!" QUESTA è LA PIù GRANDE SOFFERENZA DELL'INFERNO, considerare la tua ingratitudine, cioè, COME LA LUCE DELLA UMILTà E DELL'AMORE NON HANNO MAI PRESO IL CONTROLLO DELLA VITA!

è chiaro, che, io nella mia giovinezza, io ho fatto multiple, diverificate, molteplici esperienze soprannaturali,  io sono stato un mistico, un profeta, un carismatico, un esorcista, io ho visto demoni, li ho sentiti, ed ho fatto esorcismi, ho guarito persone imponendo su di loro il nome di Gesù, è chiaro che, io ho percepito ed ho fatto la esperienza della presenza di:  1. Dio PADRE, 2. dello Spirito Santo, e di: 3. Gesù CRISTO, ma, poi, io ho capito: due cose: 1. non soltanto la umiltà dolcissima e infinita di Dio, ma, anche, qualcosa di UGUALMENTE, importante. MENTRE, 2. LE TEOSOFIE SATANICHE CERCANO DI COSTRUIRE UN SUPER UOMO, DOTATO DI SUPER POTERI, al contrario, io ho capito, che, oltre il soprannaturale, PROPRIO come evoluzione del proprio cammino interiore, 3. ritorna il razionale, l'agnostico, ritorna l'umano: come una forma di gran lunga superiore alla dimensione: mistica profetica e carismatica, CIOè IL TUO UMANO HA PRESO LA FORMA DEL DIVINO: LA VITA DIVINA DEI SERVITORI, E DEI FIGLI DI DIO! ecco perché, è scritto: "la gloria di Dio è l'uomo vivente!" Cioè, l'uomo razionale e normale è l'apice della sapienza di Dio, è infatti, all'uomo Adamo che, Dio ha dato il potere di dominare sugli animali (natura), sulle bestie ( ogni sovrumano esoterico ) e sui rettili (demoni)! QUINDI SOLTANTO RINUNCIANDO AL SOPRANNATURALE, E AL CABALISTICO, TU POTRAI VIVERE IL PROCESSO DI DIVINIZZAZIONE, per riconoscerti ed essere riconosciuto COME FIGLIO DI DIO: IL TRIONFO DELLA FEDE E DELLA GRAZIA: NEL VERTICE DELL'UMANO: SEMPLICITà UMILTà, RISPETTO AMORE COMPASSIONE, LEALTà BENIGNITà COME FORMA UNIVERSALE DEL TUO AMORE: OGNI UOMO è MIO FRATELLO! QUINDI, TU VAI OLTRE IL RELIGIOSO, E VAI OLTRE LE CATEGORIE DELLA SEPARAZIONE ,PER VIVERE UNA COMUNIONE INGLOBANTE... non hai più posto, nel tuo cuore, per forme di settarismo!

ADESSO vediamo come il Nuovo Ordine Mondiale S.p.A. FED, sistema massonico islamico, ecc.. come esso sia un esercito gigantesco di indemoniati assassassini, massoni, e pervertiti sessuali, tutti a disposizione di Satana e del suo anticristo MERKEL NATO! ok, allora, io che faccio? io raccolgo un esercito e delle armi per sconfiggere il NWO? no! niente di tutto questo! Io ho già un esercito di angeli, perché, io sono figlio di Dio! Dio combatterà per me, e loro morirano! Perché è scritto: "agli umili appatiene la terra!" e "Dio innalza il povero ed abbassa l'orgoglioso!"

ALLORA DOVE è NASCOSTO IL SEGRETO DELLA MIA INVINCIBILE POTENZA? ovviamente, NELL'AVERE PRESO, in fede, UNA POSIZIONE ETERNA PRESSO IL TRONO DI DIO, perché, mentre, noi camminiamo sulla terra con il corpo, noi possiamo ordinare al nostro spirito di prendere una posizione eterna nella sala del Trono: che è il santo dei santi: del tempio ebraico celeste, tutta una tua ragionevole, spirituale, CONDIVISA, e intelligente fanatasia, FONDATA SU QUELLO CHE DICE LA TUA PAROLA DI DIO DI TE, che è una posizione di fede TUA, con la visione TUA, che Dio ti ha dato, coerente con i tuoi principi religiosi, PERCHé, TU NON DEVI DIMENTICARE, CHE, IL TEMPIO EBRAICO TERRESTRE, è STATO RIVELATO DA DIO A MOSé, COME CORRISPONDENZA DEL TEMPIO EBRAICO CELESTE! ECCO PERCHé, soltanto io posso essere il re di Israele!
NON PRETENDO UN MANDATO POLITICO UNIVERSALE, E, TEMPORANEO, COME PROCURATORE SPECIALE, VERTICE DELLA GIURISDIZIONE GIUDIZIARIA MONDIALE, IN BASE AD UNA PRESUNTA PAROLA DI DIO! perché, IO SONO PURA RAZIONALITà METAFISICA OGGETTIVA ED UNIVERSALE? La mia competenza non è quella di invadere il campo specifico delle religioni, perché io sono un politico laico, Chiunque, può dimostrare le sue ragioni, contro le mie, presso un senato mondiale, per considerare, quale sia la superiore ragionevolezza e giustizia di ogni proposta! IO NON SONO IL DOGMA, E SE LE MIE POSIZIONI NON VENGONO CONSIDERATE GIUSTE IL MIO POTERE E LA MIA AUTORITà DECADONO: MA, NELLA MIA NATURA GIURIDICA IO SONO UNA MONARCHIA ASSOLUTA, perché, METAFISICA! se, c'è una verità (qualsiasi essa sia), qualsiasi essa possa essere, questa può soltanto terrorizzare i figli del demonio: che, sono stati predestinati alla disperazione dell'INFERNO! Niente panico! Dio non ha mai abbandonato i retti di cuore: io sono il Governatore di tutto il Regno di Dio: UNIUS REI, io NON sono un MESSAGGERO, IO SONO DOTATO di poteri sovrani legislativativi, divini e creativi! io RAPPRESENTO, soltanto, l'aspetto politico del Regno di Dio! io sono soltanto un uomo una fallace creatura, ma, se io ho il vostro consenso, poi, tutto QUELLO CHE IO STABILISCO SULLA TERRA, SARà VALIDO ANCHE IN CIELO! Dopotutto il mio è un ministero biblico, con finalità politiche universali! quindi, IO POSSO CORRISPONDERE, E REALIZZARE TUTTI I SOGNI DI AMORE E DI FELICITà CHE SONO NEL VOSTRO CUORE, PERCHé LA MIA SOVRANITà è UNIVERSALE, SENZA LIMITAZIONI! Datemi il vostro amore fiducia e lealtà, poi, tutto andrà per il meglio! IO NON SONO COERCITIVO, SE, MI TROVO LA COSCIENZA corretta di  UOMINI NON COERCITIVI E VIOLENTI! IO NON DICO QUELLO CHE PUò ESSERE FATTO, QUANTO QUELLO CHE NON è COMPATIBILE: CON LA LEGGE NATURALE ( NON MENTIRE, NON FARE IL MALE ) E CON LA LEGGE UNIVERSALE (TUTTO è PER AMORE)!
CAMMINIAMO INSIEME SULLA VIA DELLA VIRTù, CHE è LA GIUSTIZIA RAZIONALE UNIVERSALE, LA UGUALGIANZA, E LA FRATELLANZA UNIVERSALE: TUTTO IL GENERE UMANO? UNA SOLA FAMIGLIA! IO SONO PER LA PIENA SOVRANITà DEI POPOLI, E PER CONSOLIDARE LA LORO AUDETERMINAZIONE! PERCHé SENZA CULTURA, identità, E CONSAPEVOLEZZA NON CI PUò ESSERE PROGRESSO! NON HO SCOPI PERSONALI E NON DEVO IMPORRE MIE VISIONI RELIGIOSE, IMPERIALISTICHE, IDEOLOGICHE: perché io sono la negazione di tutta questa geopolitica, basata sulla violenza e su condizioni di forza! DI FRONTE ALLA VIRTù LA MIA AGGRESSIVITà SI DEVE ARRENDERE! **** OK, MA, VOI POTETE SEMPRE RIFIUTARE ME, ED ANDARE INCONTRO ALLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE: CHE è UNA ESIGENZA TECNICO CONTABILE FINANZIARIA, DEL SISTEMA MASSONICO USUROCRATICO, DELLE BANCHE CENTRALI SPA FED FMI, COME EZRA PAUD, INTUì, E COME LO SCIENZIATO GIACINTO AURITI HA DIMOSTRATO!! QUINDI, INVECE DI FIDARVI DI ME, VOI PREFERITE FIDARVI, ANCORA, DI SATANA ROTHSCHILD IL FARISEO? voi non avete una terza possibilità!
***********************
CORAGGIOSO SHARIA ONU, BRAVO BRAVO, CONTINUA A.D. 666 Spa FED, a uccidere dhimmi israeliani, e dhimmi cristiani per tutto il mondo!
l'abisso della abiezione, in Europa è stata tocata, quando la UE, non ha permesso a Janukovich, di usare l'esercito per difendersi dal Golpe, e poi, ha permesso alla Ucraina dei Golpisti KIEV, di usare l'esercito contro il suo stesso popolo, per risolvere un problema di tpo politico costituzionale! Su pogrom ed epurazioni ha taciuto!
MA IL VERTICE DI OGNI SATANISMO come abisso della abiezione, si è sperimentto quando la ONU comunità internazionale ha permesso a Turchhia UE USA NATO di invadere la siria con il terrorismo della galassia jihadista internazionale! ORA LA MORTE, CONOSCE L'INDIRIZZO DI CASA TUA!
*************
per la NATO LEGA ARABA anche, in kosovo Allah è stato akbar: sharia morte a tutti gli infedeli! Rothschild love him only.
ok, su questi temi tu puoi parlare con me! Il leader nordcoreano Kim Jong-un, Benché non abbia offerto un dialogo a Corea del Sud e a Usa, ha detto di essere aperto a colloqui con chiunque sia veramente interessato a "riconciliazione e pace" nella penisola coreana. Ha infine assicurato che migliorerà l'economia in difficoltà del Paese.
la maledizione saudita? tutta dalla Turchia è passata, per ordine della CIA
 Beis Hamikdash - בית המקדש השני rrmbgpym
 =========================
Netanyahu tuona, basta armi illegali tra gli arabi israeliani ] ok puoi farlo!
===============
e chi potrebbe negarlo? 3,5 milioni di martiri cristiani tra IRAQ e SIRIA? non lo negheranno! 03.01.2016 ANCHE ERDOGAN NON LO NEGHERà PER COMPRARE IL PETROLIO DA ISIS SHARIA, CHE TUTTI I TERRORISTI CHE SONO PASSATI DALLA SUA FRONTIERRA? LUI LI HA ARRICCHITI!
Il candidato alla presidenza degli Stati Uniti ha dichiarato che i colpevoli della creazione del gruppo terroristico siano l'attuale presidente USA e l'ex segretario di stato Clinton, la quale partecipa pure alla corsa elettorale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1828374/trump-clinton-obama-isis.html#ixzz3wBPq0wrQ
l'ITALIA sta diventando un Paese da incubo: tutta colpa del PD e dei suoi Illuminati Bildenberg, ] ANDATE A FARVI FOTTERE: se questo ragazzo faceva una rapina a mano armata l'avreste fatta meno grave! L'uomo è stato accompagnato al proprio domicilio. E' agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. [ 'Pesca' monetine da Barcaccia, arrestato In manette egiziano. Bottino 20 euro grazie a bastone telescopico ] NON SO, magari, GLI FATE UNA MULTA DI 5 EURO E GLI LASCIATE 15 EURO IN TASCA! tutta roba dell'altro mondo, forse gli egiziani penseranno che noi siamo Rothschild il LADRO FMI FED USURAIO adesso?!
==================
03.01.2016 Bisogna chiedersi se questo automatismo “sanzioni una volta, sanzioni sempre” ha qualche fondamento, ha dichiarato Horst Seehofer, premier della Baviera e alleato della coalizione di governo di Angela Merkel. Il primo ministro bavarese Horst Seehofer — alleato di Angela Merkel nella sua coalizione di governo — in vista della sua visita a Mosca ha espresso la sua opinione contro le sanzioni alla Russia. "Le sanzioni arrecano un danno inverosimile all'economia e all'agricoltura della Baviera — ha dichiarato Seehofer in una intervista al giornale Bild am Sonntag —, dobbiamo domandarci se per noi ha qualche fondamento tale automatismo: sanzioni una volta, sanzioni sempre. Prima rinunciamo alla retorica della guerra fredda, meglio sarà àper la Baviera e la Germania": http://it.sputniknews.com/mondo/20160103/1829184/germania-sanzioni-eu-danno.html#ixzz3wC4JZNyb


343/13dic] se, non è condannata, la #Sharia, questi genocidi non potranno mai essere fermati [13 dicembre, #ANKARA, #Turchia lancia segnali di 'disgelo' verso #Armenia. Il capo della diplomazia di #Ankara #Ahmet #Davutoglu, ieri a Erevan per la prima volta dal 2009, quando i due Paesi fecero un tentativo di normalizzazione poi fallito, ha ammesso che le deportazioni di centinaia di migliaia di #armeni in Turchia attorno al 1915, furono un "atto disumano".Parole molto lontane, da quanto chiede l'Armenia e tutta la diaspora armena: che #Ankara riconosca cioè che lo #sterminio, di 90 anni fa fu di fatto "un #genocidio".

[342/13dic] google+, satana+, tu fai il bravo ragazzo oppure, io troverò prima o poi, il modo per andarmene! Import Blogger, in [myblog] Howdy! This importer allows you to import posts and comments from your Blogger account into your WordPress site. To use this importer, you must have a Google account and an upgraded (New, was Beta) blog hosted on blogspot.com or a custom domain (not FTP).
The first thing you need to do is tell Blogger to let WordPress access your account. You will be sent back here after providing authorization. Errore:invalid_request. Richiedi dettagli,
oauth_callback=http://israelnationaltv.myblog.it/wp-admin/index.php?import=blogger&noheader=true&token=&token_secret=
Errore:invalid_request

[341/13dic] #emara666, your head, is big, because it is an pig large? how you can be a 666 of the criminal, to hate #Jesus #Christ? What he has done wrong to you?
Hating the right man, the best of all of us, is the boundary of an #eternal #demarcation to indicate, all #criminals, #communists, #Pharisees #Salafis #Masonic system, ie, the #Beast of the Masonic system, #IMF, #Spa, #Fed, #Arab #League, #666 (barcode), but, I know all of you, and your #horrible #tribulation eternal!
la tua testa è grande, perché è grossa?
come, tu puoi essere un 666 di criminale, per odiare Gesù Cristo? Cosa lui ha fatto di sbagliato per te?
Odiare l'uomo giusto, il migliore di tutti noi, è il confine di una eterna demarcazione, per indicare, tutti i criminali, comunisti, farisei salafiti del sistema massonico, cioè la Bestia del sistema massonico, del, Fmi, Spa, Fed, Lega Araba, 666 (codice a barre), ma, io conosco tutti voi, e la vostra orribile tribolazione eterna!

[344/13dic] #Turchia: esordio #deputata #velata in aula. Primo intervento alla #Camera a capo coperto dal 1923. #Mo: piano #Ue a sostegno pace #Israele-Anp. Se parti si accordano, Europa pronta a elevare status relazioni [ ANSWER ] NIENTE DI TUTTO QUESTO! SE NON RINUNCIANO ALLA #SHARIA, TUTTO QUELLO CHE, LORO #ISLAMISTI #ASSASSINNI DI MERDA, #NAZISTI DEL #CALIFFATO #MONDIALE, #JIHAD #BLASFEMIA, #APOSTASIA, POSSONO OTTENERE? SARÀ LA MORTE!

[345/13dic] #Ucraina: opposizione,richieste rifiutate. Lo dice #Klitschko dopo tavola rotonda con presidente #Ianukovich. se, VOI VOLETE DEI NUOVI #SCHIAVI, PER IL #SIGNORAGGIO #BANCARIO, VOI DOVETE DARE, ALLA #UCRAINA, ALMENO, #200MILIONI#DI EURO, per l'indennizzo, e per pagare i debiti con la russia, ALTRIMENTI, ANCHE LORO SI AGGIUGERANNO, MOLTO PRESTO, AI MORTI DI FAME DI #GRECIA E #ITALIA. poi, potrete mettere, tutti i missili nucleari che, voi vorrete!

[347/13dic] Sfuma #Eurovegas, #Madrid perde scommessa. #Magnate rinuncia progetto da 30 mld e 100mila posti,meglio #Asia. [questo è più che lorgico, per colpa dei massoni #Bildenberg, e della #criminale #tassazione per pagare ad interesse, il nostro stesso denaro, perché #massoni #farisei #Illuminati, Banca, Spa di Inghilterra, hanno rubato la #sovranità #monetaria, noi #europei siamo diventati tutti, dei morti di fame!]
[345/13dic] #Bankitalia: #debito #truffa record, #2.085 mld, #Fisco ha incassato 1,442 mld, in meno, nei primi 10 mesi 2013 ] [ questa, è la dimostrazione implicita, la tassazione è sempre un crimine #anticostituzionale! infatti, non ci sarebbe #tassazione, se esistesse la #costituzionale #sovranità #monetaria. ] [ 13 dicembre, #ROMA, Il debito delle amministrazioni pubbliche, sale a ottobre 2013 a 2.085,321 miliardi: un dato, ancora in aumento rispetto ai 2.068,722 miliardi del mese precedente e, rispetto a inizio anno, in crescita di circa, 95 miliardi dai 1.989,431 di dicembre 2012. E' quanto emerge dai dati #Bankitalia (Spa, cioè, di proprietà Rothschild, Rochefeller ), secondo i quali il fisco ha incassato 1,442 miliardi, in meno nei primi, 10 mesi dell'anno. Il gettito gennaio-ottobre 2013 si e' attestato, a 307,8 miliardi contro i 309,3 dello stesso periodo 2012 (-0,46%). Questa, è la truffa più criminale, della storia del genere umano!
[348/13dic] [ tutte le bugie dei #Spa, #Nwo, #Fmi, #Bildenberg ] Letta, #Italia sta uscendo dalla crisi. "E' tempo di riprendere politica estera economica"... così parla, un #assassino, #traditore, #bugiardo #complottista, che, ha sputato contro la #Costituzione, che, mai potrebbe prevedere, la cessione, della #sovranità #monetaria, se, è vero, come è stato reso falso, che, la sovranità risiede nel popolo, per essere la democrazia un cazzo nel culo! voi meritate, di essere fucilati tutti per alto tradimento!

[350/13dic] [ voi siete un solo complotto, di satanisti per rovinare Israele ] #Siria: #Onu, #ipocriti, #anticristo, #Lega #Araba, #Usa, #Ue, falso allarme, per aumento rapimenti. Da parte dei gruppi armati dell'opposizione (non sono la opposizione sono gli jihadisti della Lega ARaba, salafiti di al-Qaida). 13 dicembre, #Siria: #Onu, allarme per aumento rapimenti #GINEVRA, #Alto #Commissario #Onu per i diritti umani, Navi Pillay, ha espresso allarme per l'aumento di #rapimenti e #sparizioni forzate, #omicidi sommarie, #pulizia #etnica di #sciiti e i #cristiani, in #Siria, da parte dei gruppi armati dell'opposizione e del regime. "Solo negli ultimi mesi, abbiamo assistito ad un aumento significativo e preoccupante dei rapimenti, di difensori dei #diritti #umani, #attivisti, #giornalisti, #religiosi e altri individui (ora, i cristiani sono diventati individui), così come il perdurare, della detenzione arbitraria, e delle sparizioni forzate di individui (ora, i cristiani sono diventati individui),", ha denunciato #Pillay.

[351/13dic] funny! lol. tu sai, che, cosa hanno detto, contro di te, oggi nella Lega ARABA, gli islamici di Erdogan? dobbiamo soffocare nel loro sangue, i crociati israeliani! lol.

[349/13dic] per quanto, mi sto sforzando, io non riesco più a vedere, a trovare, una notizia di ANSA, che riportava, di una donna russa, che, ha detto, che i gay andrebbero bruciati vivi, poi, la notizia è stata ritirata, perché, forse, era una calunnia? ma, se non era una calunnia, io pretendo che, quella donna in russia, sia sanzionata, in modo amministrativo!

[352/13dic] http://web.tiscali.it/martiri, [cosa è cambito in 12 anni, di questa relazione? soltanto la #Cina è enormemente migliorata, ora è il tempo della #Corea del Nord di migliorare, perché, oltre a sterminare, la LEGA ARABa, poi, io non vorrei uccidere più nessuno! ] IL RAPPORTO ANNUALE SULLA #LIBERTÀ #RELIGIOSA NEL MONDO (da FAMIGLIA CRISTIANA). DOVE SI RISCHIA LA VITA IN NOME DELLA FEDE. La pubblicazione del Rapporto sulla libertà religiosa nel mondo è diventato ormai un appuntamento fisso, ogni anno, per discutere sulle condizioni di vita dei credenti nei vari Paesi del mondo, frutto di una ricerca analitica su ogni Paese. Aiuto alla Chiesa che soffre ( #ACS) è nato dopo la seconda guerra mondiale, con lo scopo di aiutare i #cristiani #perseguitati dai #regimi #comunisti dell'Est. Oggi lavora in tutto il mondo e segue circa 6.000 progetti, ogni anno. Il Rapporto mette in luce come la libertà religiosa, sia ancora un grave problema in tante regioni del mondo. Lo è in #India, dove una legge limita i diritti delle minoranze e dove vari Stati discriminano i cristiani. Il fondamentalismo indiano, che trova ascolto negli ambienti di #Governo, fa sentire la sua forte pressione. La conversione ad altra religione è ostacolata. Da Avvenire 10 aprile 2001. LA DENUNCIA Dai dati '99. - un quadro drammatico,
- fra oppressione di Stato e violenze estremiste
- Un pianeta di martiri
- 160 mila le vittime annuali
- più di 300 milioni i cristiani ostaggio dell'islam e del comunismo:
rapporto sui cristiani perseguitati!
Il dossier, stilato da cattolici e #protestanti #francesi, punta il dito contro le situazioni in #Cina, #Vietnam, #India, #Pakistan, #Iran, #Sudan e #Nigeria. di Simona Serafini
#PARIGI. Minoranze cristiane minacciate è il titolo di un documento pubblicato in #Francia dalla Commissione cattolica #Justice e #Paix, dalla Federazione protestante e #Acat, il movimento interconfessionale di lotta contro la tortura. Situazione drammatica in #Iran, per chi non abbraccia la religione di Stato. Ogni attività, verso l'esterno è bollata, come, proselitismo e severamente punita. Nel nord della #Nigeria, si tenta con la forza di introdurre la legge #islamica. Il drammatico corollario: #chiese #bruciate, rappresaglie, morti a migliaia e cristiani in fuga verso il sud. Simona Serafini. L'INTERVISTA Parla Jean-Etienne de Linares ( #Acat-France)
L'accusa: «Persecuzioni, #Occidente chiude gli occhi» «L'opinione pubblica può influenzare i governi». #PARIGI. ( #S.Ser.). #Acat (Actions des Chrétiens pour #abolition de la #torture) si batte da anni per essere «voce di chi non ha voce». Per una società civile attiva, e informata, capace di opporsi alle persecuzioni e alla tortura. #Jean-Francois #Bernard, presidente di #Acat-France, spiega sul #Courrier di marzo i loro metodi di lavoro. «L'Acat si è data una regola fondamentale: prima di ogni nuova azione stabilisce un contatto con associazioni locali di fiducia. Una precauzione, contro, eventuali errori di giudizio da parte nostra. E un mezzo per essere efficaci a lungo». Il sostegno alla società civile è fondamentale nella lotta per il rispetto dei diritti dell'uomo. Il documento Minoranze cristiane minacciate risponde a questi criteri: informazione raccolta «in loco», sostegno alle popolazioni perseguitate, mobilitazione dell'opinione pubblica mondiale, come spiega #Jean-Etienne de #Linares, delegato generale di #Acat-France. La persecuzione delle minoranze cristiane è un fatto nuovo? No, affatto. Eppure non si fa nulla. I diritti delle comunità cristiane vengono regolarmente violati, ma queste violazioni non trovano eco nelle nostre società. Il documento nasce dunque dalla necessità di mobilitare l'opinione pubblica, di informare e sensibilizzare: un lavoro che dovrà continuare a lungo. La solidarietà si dimostra in modi concreti. In primo luogo bisogna, che, i cristiani per primi sappiano che, le persecuzioni possono giungere a forme estreme come #omicidio, ma che sono praticate anche forme meno brutali, come la discriminazione «mediata» dalla #burocrazia, che colpisce soprattutto le minoranze e le donne. Cosa possiamo fare sul piano giuridico e politico? Se l'opinione pubblica è informata, finisce per esercitare una notevole pressione sul governo del suo stesso Paese, e di conseguenza sulle relazioni diplomatiche e commerciali con i Paesi teatro delle persecuzioni. Nei Paesi in cui avvengono persecuzioni anticristiane, la Chiesa viene accusata - in particolare - di proselitismo. [ Cosa si può rispondere? ] Per sua natura il cristianesimo non è «passivo». Ogni religione ha diritto di proselitismo. Credere in Dio comporta l'annuncio del Vangelo, una pratica pubblica e una presa di posizione nei confronti della gestione del potere. Il cristiano crede in una verità che a volte si oppone a quella del potere. come accade nei regimi comunisti. Cosa si aspetta da questa campagna di sensibilizzazione? Vorremmo fosse evidente a tutti che il diritto alla libertà religiosa fa parte integrante dei diritti dell'uomo. Se si lotta contro il razzismo o contro la barbarie verso le donne, si lotta anche contro la discriminazione religiosa: tutte queste cose sono così intimamente legate che non si può impegnarsi in una direzione escludendo le altre. Il #Martirologio degli ultimi 20 anni (1980/2000) #Roma ( #Fides) - Secondo i dati in possesso di Fides, nel decennio 1980-1989 hanno perso la vita in modo violento 115 missionari. Tale cifra però è senza dubbio in difetto poiché si riferisce solo ai casi accertati e di cui si è avuta notizia. Il quadro riassuntivo che pubblichiamo di seguito, relativo agli anni 1990-2000, presenta un totale di 604 missionari uccisi, sempre secondo le informazioni di #Fides. Il numero è sensibilmente più elevato rispetto al decennio precedente, tuttavia devono essere anche considerati i seguenti fattori: il #genocidio del Rwanda (1994) che ha provocato almeno 248 vittime tra il personale ecclesiastico; la maggiore velocità dei mass media, nel diffondere le notizie anche dai luoghi più sperduti; il conteggio che, non riguarda più solo i missionari ad gentes, in senso stretto, ma, tutto il personale ecclesiastico ucciso in modo violento o, che, ha sacrificato la vita consapevole del rischio che correva, pur di non abbandonare le persone, che, gli erano affidate (i "martiri della carità" secondo l'espressione di Giovanni Paolo II).

[353/13dic] [ gli ultimi 12 anni del martirio dei cristiani, un bilancio drammatico, per colpa della Sharia, delle intolleranze, e dello sfruttamento dei dhimmi, dalit, goym ] http://web.tiscali.it/martiri. libertà religiosa: l'Aiuto alla Chiesa che Soffre denuncia la persecuzione dei cristiani nel mondo, l'"Inquisizione laicista" in Francia - una lunga intervista a "La Stampa" "La mattanza dei cristiani" di Marco Tosatti ("La Stampa", 15 marzo 2001) CENTOSESSANTAMILA morti nel 1999, molti di più nel 2000. E' un allarme mondiale: la persecuzione nei confronti dei cristiani sta crescendo, praticamente in ogni area del pianeta, anche in regioni dove fino a qualche anno fa l'equilibrio religioso e etnico (vedi l'Indonesia) sembrava un dato acquisito. L'allarme viene da più parti: Nazioni Unite, Organizzazioni dei diritti umani,
 la Commissione Giustizia e Pace, la Federazione protestante di Francia, Cristiani contro la Tortura, Aiuto alla Chiesa che Soffre (ACS), - tutte in queste settimane presentano denunce, chiedono interventi, o attenzione, da parte dei media distratti. A maggio la sede centrale di ACS, un'organizzazione cattolica che gestisce aiuti per 70 milioni di dollari annui (circa 150 miliardi di lire) in 150 paesi, pubblicherà il suo Rapporto 2000 sulla libertà religiosa nel mondo. Già ora però la «filiale» olandese dell'ACS ha reso noti i dati relativi ai cristiani (non solo i cattolici, ma i cristiani di tutte le confessioni), e ha stilato una mappa dei vari livelli di pressione, in tre gradini dell'intolleranza: -discriminazione,
 -discriminazione con accenni di persecuzione,
 -persecuzione. Il rapporto cita la proiezione di un professore di statistica statunitense, David B. Barrett, di Richmond, secondo il quale i martiri cristiani per la fede sarebbero saliti nel 2000 a 165 mila.
 Specialmente in India, Sudan, Indonesia, Timor Est e Egitto ci sono molte vittime - afferma Gyula Orban di ACS Olanda -.
 Approssimativamente il 10 per cento dei due miliardi di cristiani nel mondo sono perseguitati. Questo significa che circa 200 milioni di cristiani soffrono a causa della loro religione». Non sono i soli, naturalmente.
 Gli spazi di libertà religiosa si sono ristretti in maniera sensibile in molti paesi, e persino in Francia un progetto di legge, teoricamente contro le sette, è fermo in Parlamento dopo le proteste della Chiesa cattolica, della Comunità Israelitica e dell'Unione Evangelica. «Vengono introdotti criteri sanzionatori nei confronti delle idee, in mano al Ministero dell'Interno - ci spiega Attilio Tamburrini, direttore generale dell'Aiuto alla Chiesa che soffre.
 - Si è tanto detto contro l'Inquisizione, e ora la facciamo in chiave laicista»? L'obiettivo è quello di creare un Osservatorio permanente dello stato della libertà religiosa nel mondo.
 Generale, si badi bene, non limitato solo ai cristiani.
 Il Papa ha ripetuto più volte che il diritto alla libertà religiosa non è qualcosa che riguardi questa confessione o quell'altra; è un diritto naturale che riguarda tutti gli uomini in quanto tali. E recentemente l'ha ribadito anche all'ambasciatore iraniano. Quindi noi diciamo: andiam o a vedere la situazione della libertà religiosa in quanto diritto naturale. E non è un problema di interesse astratto: se uno Stato ha il diritto di intervenire sul modo di pensare di chiunque, e se io gli riconosco questo diritto, allora domani può intervenire anche su di me».
 Con Tamburrini compiamo una rapida ricognizione della situazione nella aree di peggioramento.
 C'è stato un irrigidimento non previsto, a Cuba; «Forse dipende dall'età di Fidel, man mano che si avvicina il trapasso, la paura del cambiamento provoca dei blocchi».
 L'Africa è un dramma, ma il problema non è tanto e non solo la persecuzione organizzata, quanto l'instabilità generale. «In particolare nell'Africa nera, abbiamo un mondo al suicidio».
 Un continuo scontro tribale, finanziato da chi ha interessi in loco, «dove l'attività del missionario, ma anche del missionario laico di Medecins sans frontières è a rischio ogni giorno. Spesso il missionario è visto male dai due contendenti, è visto come un possibile testimone dall'uno e dall'altro». In Sudan la situazione si complica perché alcuni gruppi armati hanno perso connotazione politica, si sono trasformati in bande, e non rispondono più a nessuno: «Allora non c'è più solo la ribellione contro il Nord, contro l'islamizzazione forzata».
 Le Molucche e l'Indonesia sono una ferita aperta. Incancrenita dagli odi tribali: «Ci sono tribù cristiane e tribù di altre religione. Di fatto, siamo al massacro; noi non siamo la Congregazione per le Cause dei Santi che deve accertare il martirio "in odium fidei", registriamo che i cristiani soffrono».
 L'Islam è un problema anche dal punto di vista della denuncia: «C'è il grave handicap che i paesi considerati più filo-occidentali, come l'Arabia Saudita, sono i più duri dal punto di vista religioso.
 E' facile impostare una campagna quando coincide con gli interessi occidentali. Se c'è da attaccare l'Iraq, non si hanno problemi.
 Ma per esempio con la Cina è più difficile».
 In tutti i paesi islamici le conversioni o sono proibite esplicitamente, o di fatto rese quasi impossibili dalla pressione sociale. Problemi anche in Vietnam, ma ovunque si profila una fuga, almeno parziale. «Questi regimi hanno un grosso problema di controllo con Internet. Quando è stato imposto l'obbligo di registrazione per chi si collega con la rete, solo a Saigon in un mese ci sono state quarantamila domande. Non c'è burocrazia che tenga: Internet rompe un muro altrimenti invalicabile». Infine Tamburrini suggerisce una «griglia» di valutazione per ogni cittadino dei paesi sotto esame: «Ho diritto alla conversione, a manifestare pubblicamente la mia fede, e ad avere relazioni internazionali con chi condivide la mia fede». [Home Page] [Cos'è il CESNUR] [Biblioteca del CESNUR] [Testi e documenti] [Libri] [Convegni]
http://www.cesnur.org/2001/acs_it_march01.htm

[[354/13dic]] [ #idrolisi #HHO, or, #H2O, per autotrazione, con risparmio di un 20% sul carburante, questo nasconde, la truffa della politica nel #sistema #massonico, #Fmi, #Fed, #Bce, e delle #lobbies del #petrolio, non so perché #Israele è complice in tutto questo arricchimento enorme della #Lega #Araba, forse perché, il #saudita #Hitler deve poter credere di poter vincere la guerrra. ] Very powerful #MINI #DUAL #COIL for extremely small cells with high production Ideal for a motorbike or modern cars with no space under the hood. 3 mm rod 316L Stainless Steel and an acrylic plate 4 mm thick.
A youtuber gave me the idea to try and use marine wire to make a coil, his suggestion was that that wire has a larger surfacearea. The wire I used is 4 mm diameter and has a M5 metric thread welded on it's end so you can tighten the electric cable on it. As I thought about it I realized that this could also be the solution for those people with no tools. Easy and relatively inexpensive. The water test of this spiral was made without cleansing so the first ignition gave a slow reaction as you will see.
If you get salt water grade wire it will be just great

[[355/13dic]] è patetico e vergognoso, come, proprio i satanisti istituzionali di, #Cia ed #Nsa, #Spa, #Fmi, #Nwo, loro vengano sulla pagina di /user/googleplusupdates/discussion a denigrare, tutte le modifiche, che, youtube, è costretto a subire, in modo peggiorativo, per colpa loro. loro sono i nazisti cannibali, del sistema massonico.. e non sono un buon modo, per portare del pane meledetto, ai loro figli! queste è evidente, loro non conoscono le leggi spirituali, come tanti animali evoluti, rinchiudono, tutto, il loro mondo, unicamente nella mangiatoia di questo mondo, rovinato dai #farisei #Illuminati #Bildenberg.

[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i commenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

357/14dic.ore5,44] King #Saudi #Arabia, if you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you.

358/14dic] #Israele, non mi hanno ancora restituito il #blogger relativo, a #MrUniuversalMetaphisics#gmail.com che, il canale youtube #MrUniuversalMetaphisics, è stato chiuso per le calunnie di un satanista (IhteNewLayout, che, aveva il canale, about, Ikillyou, ecc.. che, poi sono i satanisti istituzionali, di Nsa, Cia, Datagate, che, Bush ha introdotto in google e youtube, sono loro, che, manipolano, cancellano, i miei siti, e li fanno escludere dai motori i ricerca! Certo, per youtube hanno la scusa del #copyrail, ma per i #blogger associati a #gmail, loro non hanno nessuna scusa! ) L'account è stato disattivato. Se sei stato reindirizzato a questa pagina dalla pagina di accesso, significa che l'accesso al tuo account Google è stato disattivato. Nella maggior parte dei casi, gli account vengono disattivati se riteniamo che i proprietari abbiano violato i Termini di servizio di Google, i Termini di servizio specifici di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) oppure le norme specifiche del prodotto. Il tuo account non è stato eliminato e i tuoi dati sono ancora integri, pertanto ti potrebbe essere possibile riottenere l'accesso al tuo account. Perché Google disattiva gli account?
Google intende assicurare che tutti possano connettersi e comunicare in maniera sicura e protetta. Per contribuire a salvaguardare questo ambiente, Google si riserva il diritto di: Sospendere l'utilizzo di un particolare prodotto o dell'intero sistema Google Account da parte di un account Google in caso di violazione dei Termini di servizio di Google, dei Termini di servizio specifici, di un prodotto (disponibili nella pagina del prodotto) o delle norme specifiche del prodotto. Sospendere l'account in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo, con o senza preavviso. [Blog non trovato, Spiacenti. Il blog che cercavi non esiste. Il nome mruniuversalmetaphisics è disponibile per la registrazione. Registra mruniuversalmetaphisics ] io, da quando, io ho notato, come, lo Spirito Santo, fa del male ai miei nemici? io ho deciso di non denunciare più nessuno!

359/14dic] ONu 666 nazisti, covo di assassini, sharia di merda, anticristi 26 marzo 2009, risoluzione, n°62/154, "per continare ad uccidere i martiri cristini innocenti!" --STUPRATORI DEI DIRITTI UMANI, ASSASSINI! babilonia la grande prostituta, in cui fu trovato, il sangue dei santi martiri di Dio!! giuro, nel nome di Gesù, sul Trono di Dio JHWH, io ve la farò pagare.
#666 #ONU ] e perché, #anticristo, dovrà sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, dello anticristo Herman Achille Van #Rompuy ), nella sede, di tutti gli anticristi dello ONU, e di tutte le loro #criminali nazioni della #sharia, della #Lega #ARaba, per uccidere i martiri #cristiani, e, invece, #anticristo non sorgerà, dalla patria del #satanismo, il #trono dei #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, che sono gli #USA? risposta perché, al tempo dello anticristo, gli #USA, saranno stati distrutti da Dio, attraverso, un #asteroide, spugnoso, frammentato, grande come, quello, che, ha formato il #golfo del #messico, e con le sue ceneri #moriranno, per scendere, allo #inferno, anche, un terzo, del #genere umano, cioè, tutte le persone in #peccato #mortale!

Napolitano, scatto orgoglio dirigenti Ue: "ci dobbiamo riprendere la nostra costituzionale sovranità, monetaria, che, Rothschild ed i massoni ci hanno rubato, quindi non saremo più costretti a pagare il signoraggio bancario e a restituire il debito pubblico! alleuia! Evviva, l'orgoglio, del nostro grande PRESIDENTE, Giorgio Napolitano!"
in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
Universal BROTHERHOOD
1 month ago, Awaiting approval
[in realtà, il commento, che, io credevo cancellato, esiste, ma, sono io, che, non riesco a vederlo, dal computer di casa mia ] 666 youtube criminale, da un computer del posto di lavoro, io sono riuscito a vedere, come, il presente articolo, che, io non riesco a vedere, da casa mia, in realtà, non è stato cancellato, MA, VOI AVETE FATTo, QUESTO #filtro NSA DATAGATE, CONTRO DI ME, PER FARMI APPARIRE UN PERSONA GOFFA, CHE, NON riesce a DISTINGUERE, LA DIFFERANZA, TRA IL "COMMENTO PIÙ RECENTE" e "il commento più popolare" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israele-- chi ha cancellato i miei commenti, contemporaneamente, su
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion cioè gli stessi commenti di http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAELE-- tu sei stato pugnalato, da tutti tradito, quindi, in questa situazione disperata, di scacco matto dell'IRAN, tu devi fare, e puoi fare, soltanto, un azione spregiudicata, 1. distruggere in due ore la LEGA ARABA, che, è quello che io ti consiglio di fare, oppure, passare dalla parte di Iran, Cina e Russia ed abbandonare il FMI di satana!
 Universal BROTHERHOOD
sapete tutti molto bene, quello, che, vi accadrà, perché, voi avete dissubidito, alle mie volontà: "non è possibile dare, il nucleare ai nazisti della sharia, agli assasini seriali, di innocenti martiri cristiani! QUESTO, PROPRIO NON È POSSIBILE!"

[360/14dic] #666, #UN #Nazis, #murderers, #sharia shit, #antichrists, March 26, 2009, resolution No. 62/154, "to continue using the #martyrs cristiani kill innocent!" - Rapists OF HUMAN RIGHTS, MURDERERS! #Babylon the great whore, which was found in the blood of the martyrs of God! I swear in the name of Jesus on the Throne of God, YHWH, I'll make you pay.
#666 #ONU ] and why, #anticristo, will sorgene in: #EU, #322, #Europa #sistema #massonico, #Bildenberg, the #antichrist #Herman #Achille Van #Rompuy ), at the headquarters of all the antichrists of the UN, and all their #criminali nations of #sharia of #Lega #ARaba, to kill the martyrs #cristiani, and, instead, #anticristo will not rise from the home of the #satanismo, the #trono of the #Illuminati, #farisei #FMI-NwO, which are the #USA?... Answer... because, at the time of the Antichrist, the #USA, will be destroyed by God through an #asteroide porous, fragmented, as big as, what, formed the #golfo of #messico, and with his ashes #moriranno, to go down, the #inferno, even a third, of the #genere human, that is, all people #peccato #mortale!
Napolitano, click pride EU leaders: "We must take back our constitutional sovereignty, monetary, that Rothschild and the Masons have stolen from us, then we will not be forced to pay the #seigniorage #banking and return the debt! Alleulia! Hooray, l ' pride of our great #PRESIDENT #Giorgio #Napolitano! "
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 #youtube #criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Awaiting approval
[Actually, the comment, which I thought deleted, exists, but I am, that I can not see it from my home computer] 666 youtube criminal, from a computer at work, I was able to see as, the present article, which I can not see, from my house, in fact, has not been canceled, BUT, you have done THIS #filtro #NSA #DataGATE, AGAINST ME FOR me look like a clumsy person, THAT can not distinguish, LA DIFFEReNZA BETWEEN THE "MOST RECENT COMMENT" and "the most popular comment" [] lorenzojhwh Unius REI
#Israel - who has deleted my comments, at the same time, on
http://www.youtube.com/user/IsraelNationalTV/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion that is, the same comments http://www.youtube.com/channel/UC1UGcT4Mcde4CwkzMHm9JlQ/discussion
#ISRAEL - you have been stabbed, betrayed by everyone, then, in this desperate situation, to checkmate Iran, you need to do, and can do, only a reckless action, 1. destroy in two hours the ARAB LEAGUE, which is what I advise you to do, or switch on the side of Iran, China and Russia and abandon the IMF of satan!
Universal BROTHERHOOD
Awaiting approval
You all know very well, that, that will happen to you, because you have disubbidito, my will: "you can not give, nuclear Nazis Sharia, the serial murderers of innocent Christian martyrs! THIS, YOU CAN NOT OWN "

[361/14dic] @Israel, se, non riesco ad affermarmi io, che, io lavoro 8 ore al giorno, in youtube, poi, internet è diventata una tomba! /user/googleplusupdates/discussion [ ha reso assolutamente invisibili questi due commenti,[357e358] di uniusrei3, per uccidere #Israele, insieme a tutto il genere umano ] [questo, io non ho capito ancora, io replico lo stesso articolo, anche, su /user/israelnationaltv/discussion] quindi per ben tre volte, ma, se l'articolo viene cancellato, su uno solo dei miei tre canali, su cui io lavoro, poi, viene distrutto completamente, anche in google+? [357/14dic.ore5, 44] King #Saudi #Arabia, if, you're looking for with patience in the comments of a few years ago, you'll find your student #Islamist, who, he told me about: "It is useless, that you denounce, all our murders, this will not help! "and it is true, that he is right, because all the lobbies #Jewish #NetWork #TV, politics, each #monopoly, all the children of #lobby, #322, #Spa, #666, #code bars, #IMF, that stole the #monetary sovereignty (to drown in false fake, #debt #public all Peoples), they decided to destroy #Israel! But, your son #Islamist, he could not know that, I am Unius #REI, and that, I have ordered,to an angel, to do the avenger of blood, against, all of you. [UniusRei3, 59 minutes ago]
[356/14dic.ore5,44] Kig #Saudi #Arabia, se tu cerchi con pazienza tra i comenti di qualche anno fa, tu troverai un tuo alunno #islamista, che, lui ha detto a me, circa: "è inutile, che, tu denunci, tutti i nostri omicidi, questo non servirà a niente!" ed è vero, che, lui ha ragione, perché, tutte le #lobbies #ebraiche del #NetWork TV, della Politica, di ogni #monopolio, tutti i figli del #lobby, #322, #Spa, #666, #codice a barre, #Fmi, che, ha rubato la #sovranità #monetaria (per soffocare nel #debito #pubblico tutti i #Popoli), hanno deciso di distruggere #Israele! Ma, il tuo figlio #islamista, lui non poteva sapere che, io sono #Unius #REI, e che, io ho ordinato ad un angelo, di fare il vendicatore del sangue, contro, tutti voi.

[362/14dic] [ tutta la ipocrisia dell'inferno, è satana stesso che vomita in #Arabia #SAUDITA! ed allora, perché, voi pagate gli #islamici in #Siria e nel mondo? perché non sono certo io, che, compro per loro, gli #RPG] 12/13/2013 #SAUDI ARABIA. For #Saudi #Grand #Mufti, "suicide bombers" who act in the name of Islam are " #criminals" who will go to "hell". Sheikh Abdul Aziz bin Abdullah al-Sheikh attacks Saudi suicide bombers. For the religious leader, they were "robbed of their minds" and "used to destroy themselves and societies." The #grand #mufti spoke after a major attack by #Saudi #terrorists on 5 December claimed, the lives of 56 people in #Yemen. 13/12/2013 #ARABIA #SAUDITA
#Gran #muftì #saudita: "I #kamikaze in nome dell'islam sono criminali che andranno all'inferno".
#Sheikh #Abdul #Aziz bin #Abdullah #al-Sheikh lancia un'invettiva contro gli attentatori suicidi di nazionalità saudita. Per il leader religioso essi "hanno gettato via la loro mente, rovinando se stessi e la società". Le dichiarazioni del gran muftì giungono, dopo un grave attentato avvenuto lo scorso 5 dicembre in #Yemen costato la vita a 56 persone. Tutti gli attentatori erano di nazionalità #saudita. [c'è qualcosa di positivo in tutto questo, i #sauditi #salafiti, #wahabiti, sanno già che devono andare all'inferno! ]

[363/14dic] 12/13/2013 [tutta la malvagità, che, massoni farisei Bildenberg, Spa, Fmi, hanno diffuso per il mondo! ] #CHINA. Chinese boy who had his eyes gouged out leaves hospital. Six-year-old Bin-Bin spent almost four months in treatment at a Shenzhen hospital during which prosthetic eyes were implanted. Before going home, he left his toys "so that other children coming here for treatment can share" them." He is due back in six months for another operation that will allow him to capture images and detect what is in front of him. yes. [ 12/13/2013. God bless #RUSSIA ].
Putin launches Russia as the global guarantor of " #traditional values".
In the annual speech to both Houses of Parliament, the head of the Kremlin criticizes amoral and anti-democratic West and defends the conservative policies of Russia. The defense of Christian values in the world, Moscow's new weapon of soft power.

[364/14dic] #COREA DEL NORD, #Pyongyang, giustiziato lo zio di #Kim Jong-un: Il peggior traditore, di tutti i tempi. Lui non è, un altro assassino, di martiri cristiani innocenti? Quindi, i #kim non potranno superare, il terribile tribunale di Dio, così potranno continuare a farsi del male, l'un l'altro, anche all'inferno! ] #Jang Song-taek, sposato con la sorella del defunto Kim Jong-il, è stato arrestato dieci giorni fa. Nella notte la condanna e la sentenza di morte, eseguita subito dopo. Accusato di aver tramato per il potere, paga la sua amicizia con la Cina.

[365/14dic] #Siria, è un guerra di #invasione, #saudita, #salafita, #wahabita: ecco perché, si spara prima sui cristiani innocenti, e poi, contro tutti gli altri. #Usa e #Gran #Bretagna (i veri criminali internazionali) fermano l'invio di equipaggiamenti ai ribelli, #Washington e Londra fermano l'invio di armi non letali, ai ribelli siriani, per timore di sostenere i gruppi #jihadisti. Prosegue l'invio di aiuti umanitari. Prime indiscrezioni sui partecipanti a #Ginevra II: #Iran e #Arabia Saudita fra i partecipanti. Il Consiglio per la cooperazione del Golfo ( #Gcc) condanna #Assad, ma anche la presenza di forze straniere in Siria, che loro hanno mandato. #Damasco, #Stati Uniti e Gran Bretagna hanno sospeso l'invio di armi non letali - equipaggiamenti, mezzi corazzati, materiali per le comunicazioni - ai ribelli siriani, ma continueranno a spedire aiuti umanitari. A spingere Londra e Washington a troncare i rapporti con i ribelli è la continua crescita dei gruppi jihadisti che in pochi mesi hanno soppiantato le truppe del Free Syrian Army, ormai unico esercito dell'opposizione ancora laico. La scorsa settimana i combattenti #Islamic #Front, coalizione che, rappresenta i sette principali movimenti #jihadisti presenti sul territorio siriano, hanno cacciato le formazioni #Fsa da #Bab #al-Hawa, roccaforte ribelle situata sul confine #turco. Ieri, Josh Earnest, portavoce della Casa Bianca ha confermato che dopo i fatti di #Bab #al-Hawa gli Stati Uniti "hanno sospeso la consegna di materiali non letali e mezzi di assistenza destinati a ribelli di stanza nel nord della Siria". Anche Londra guarda con preoccupazione la deriva estremista dell'opposizione a #Bashar #al-Assad. #Hugh #Robertson, #sotto-segretario di #Stato #britannico, ha dichiarato alla #Bbc che anche se "per il momento nessuna attrezzatura è caduta nelle mani dei militanti islamici, è ragionevole sospendere le forniture finché non si avranno chiarimenti su quanto sta accadendo" fra le fila della ribellione. Finora il governo Usa ha inviato ai ribelli attrezzature per 181 milioni di euro, mentre la Gran Bretagna ha destinato all'opposizione circa 24 milioni di euro. Le cosiddette armi non letali consistono in equipaggiamenti atti a migliorare l'efficienza della guerriglia fra cui veicoli 4x4, armature, generatori, kit per la purificazione dell'acqua, medicinali e maschere anti-gas. In vista della Conferenza di pace in programma a Ginevra dal 22 al 24 gennaio 2014 Paesi del Golfo, Iran, Europa e Stati Uniti hanno iniziato a definire le loro posizioni volte a trovare una soluzione al conflitto siriano costato in tre anni oltre 120mila vite e milioni si sfollati. Secondo fonti vicine agli organizzatori dell'evento saranno almeno 32 i Paesi presenti a Ginevra. Oltre ai cinque membri permanenti del Consiglio di Sicurezza ( #Stati Uniti, #Gran Bretagna, #Francia, #Russia e Cina), parteciperanno alla Conferenza anche i delegati di Iran e Arabia Saudita che giocano una partita su fronti opposti, il primo sostenendo il regime di #Bashar #al-Assad, la seconda appoggiando e finanziando i gruppi dell'opposizione. Ogni delegazione sarà composta da nove membri e anche opposizione e regime dovranno presentare le loro liste. Il termine per l'adesione scade il 27 dicembre, ma vi potrebbero essere delle proroghe per consentire a quanti più Paesi possibili di partecipare. Durante una visita a #Teheran, #Sergei #Lavrov, ministro degli Esteri russo ha sottolineato l'importanza della Conferenza di pace sostenendo che "tutti i paesi responsabili devono fare qualcosa, per raggiungere un risultato positivo". "Coloro che sono contrari - ha aggiunto - mostrano una mancanza di impegno di fronte alle richieste della comunità internazionale". La preparazione di #GinevraII e la parziale riabilitazione #Iran guidato da #Hassan #Rouhani sta mettendo a dura prova la coesione degli #Stati del #Golfo. Il 10 dicembre il Consiglio di cooperazione delle sei monarchie del Golfo ( #Gcc) si è riunito in #Kuwait senza i rappresentanti di #Oman, #Emirati #arabi uniti e Arabia Saudita in contrasto fra loro sulla futura confederazione delle monarchie voluta dai #sauditi, ma anche per le posizioni divergenti nei confronti dello storico nemico iraniano. All'incontro i monarchi hanno chiesto il ritiro di tutte "le forze straniere dalla Siria" in riferimento ai combattenti del movimento sciita libanese #Hezbollah e ai consiglieri militari iraniani, che sostengono l'esercito lealista, fedele al presidente #Bashar #al-Assad. I leader hanno condannato, anche, il continuo genocidio contro il popolo siriano compiuto dal regime di #Bashar #al-Assad. [questa ipocrita comunità internazionale, è qualcosa da vomito!]

[366/14dic] #RUSSIA il nuovo Sacro Romano Impero. Dio benedica! se, poi, non riesce a volere bene, a #Israele, vuol dire, che, uno dei due sta bleffando! [ma, questa è la verità, loro stanno bleffando entrambi, certo è, quello, loro sono ciò, che, di meno peggio, esiste, in tutto il mondo, comunque! ] #Putin lancia la #Russia come garante mondiale dei "valori tradizionali, ebraico-cristiani" che gli #anticristo, #onu #Ue, #USA, #massoni #bildenberg e #farisei #Illuminati #Fmi, #Spa, #JabullOn, at #Bohemian #Grove, #gufo, #Baal, #Astart della staatua della Libertà, hanno tradito completamente, per fare il #regno di #satana! nell'annuale discorso alle Camere unite del #Parlamento, il capo del #Cremlino critica l'amoralità e anti-democraticità dell'Occidente e difende le politiche conservatrici russe. La difesa dei valori cristiani nel mondo come nuova arma di soft power di #Mosca. #annuale discorso alla nazione, il 12 dicembre, il #presidente #Vladimir #Putin ha difeso il "conservatorismo", delle politiche russe e promosso il Paese, a #paladino #internazionale dei "valori tradizionali", contro, un Occidente che "sta rivedendo le sue norme morali ed etiche". Per alcuni appare sempre più chiaro, come il Cremlino stia sempre più puntando, su questi temi come vera e unica arma di #soft #power, dopo anni in cui non è riuscito a ribattere in modo competitivo al #leit-motiv #americano della "esportazione della democrazia". Putin ha tenuto a rivendicare come giuste e necessarie per il Paese le politiche di difesa dei minori e della famiglia, come pure la controversa legge contro la 'propaganda gay', che tante critiche ha suscitato nella comunità internazionale. "Sappiamo che c'è un crescente numero di persone nel mondo, che sostiene la nostra posizione sulla necessità di difendere i valori tradizionali, che hanno costituito le fondamenta di ogni nazione civilizzata per millenni", ha detto parlando davanti alle Camere unite del Parlamento e a numerosi invitati come il patriarca di #Mosca, #Kirill. "Oggi molti Paesi stanno rivedendo le loro norme morali ed etiche, cancellando le loro tradizioni nazionali e le differenze tra nazioni e culture", ha proseguito.
Una critica diretta non più solo agli Usa, ma anche all'Europa, dove vengono legalizzati i #matrimoni #omosessuali, e più in generale a quei Paesi dove alla società si richiede di riconoscere non solo "l'equivalenza delle diverse opinioni e idee politiche", ma anche "il riconoscimento dell'equivalenza del bene e del male". "La distruzione dei valori razionali dall'alto, ha avvertito, è fondamentalmente antidemocratica, perché basata su una nozione astratta e va contro la volontà della maggioranza delle persone". La Russia, invece, "ha un punto di vista conservatore", ma il conservatorismo ha per scopo di impedire il movimento "verso il basso, nel caos delle tenebre", ha spiegato #Putin, citando il filosofo #ortodosso #Nikolai #Berdiaev. Rivendicando un ruolo di leader morale, il capo del Cremlino ha tenuto a sottolineare la sostanziale differenza con l'eterno rivale americano: #Mosca "non aspira al titolo di superpotenza, intesa come ambizione per l'egemonia globale e regionale", né "a insegnare agli altri come si vive". #Putin si professa cristiano ortodosso, ma solo negli ultimi anni, ha promosso in modo deciso i valori tradizionali, e la stessa Chiesa ortodossa, come fondamento dei "successi", del Paese e base della sua unità. Per alcuni analisti è proprio nella difesa dei valori cristiani, che, la #Russia di oggi prova a ritrovare quella funzione storica, di carattere #universale, che l'ha sempre caratterizzata, dall'aspirazione a Terza Roma, fino alla patria del #comunismo #internazionale - e che fatica a trovare dopo il crollo #Urss.

Archivio blog

Post più popolari

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh i am Unius REI in kingdom of Palestine


my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

agosto (12)
chi può garantire per Matteo RENZI il nuovo Mostro...
I can't give you any guarantee on Renzi new mostro...
everyone knows
infamous antifa lgbt Rothschild Soros Bilderberg U...
Islam threatens to ‘destroy’ Israeli
Sweden is at war" jihad Erdogan attacked her
among the crazy everyone there is also a reasonabl...
Erdogan Imam the new powerful prophet
Muslims have burned more than 15,000 churches
legislation to grant Spanish citizenship
I can offer advertising space on this page
nel Gender sodoma lgbt
luglio (6)
aprile (51)
marzo (8)
febbraio (49)
gennaio (68)
2018 (37)
2017 (2)
2016 (41)
2015 (67)
2014 (378)
2013 (145)
2012 (95)

DIO GUFO SODOMA ALLAH

BAAL MARDUK BOHEMIAN GOVE BUSH 322 KERRY

OCI ONU SHARIA salafiti Lega Araba in Siria


loro sono i terroristi moderati OBAMA
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


Hamid Bouchouari Árabe
ISraele ] MA, DOVE LONTANO TU CREDI DI POTER ARRIVARE? tra la kabbalah esoterica, il talmud satanico: il sistema massonico SpA bancario, e ...
LionJudah è #PDerattizzato


Mogherini simbolo Europa debole
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...



bestie satana Merkel Mogherini Boldrini
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...



shoah DHIMMI GOYM ummah schiavi SPA OGM
Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenz...


complotto #Angela #Merke Nato, Jens Stoltenberg a Berlino
La Cancelliera tedesca, #Angela #Merkel incontrerà oggi il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg a Berlino. .. e devono dichiara...



shoah ummah pedofilia poligamia
Benjamin Netanyahu ] NON HAI NESSUNA POSSIBILITÀ DI SALVARE ISRAELIANI DALLA SHOAH TOTALE! [ QUALCUNO ha deciso, che nella mia mail: lorenz...


Spirito del Signore, Spirito di Dio
Richard Baldwin 03 dic 2014 +ShalomGerusalemme Dont forget, Ephesians.6:12-18. [really] but, as Unius REI i am, the kingdom of Israel, in ...


MORGAN SPA DRAGHI KILL ISRAEL UNIUS REI
from shalomgerusalemme2@gmail.com ] [ sono 3anni che, io non carico più video (tranne: in uno solo ho caricato i video di "opendoor&qu...


PIANGERE è segno di umanità
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di sat...


Iran Iraq Is Isil Isis Islam Islamic state
A demand for action Advocacy Aftonbladet Aid to the church in need Al nusra Alawite Aleppo Al-nusra front Al-qaida Angela merkel ...
LionJudah è #PDerattizzato


2019 (8)
agosto (4)
ago 20 (1)
Iran take up America’s offer to negotiate
ago 19 (3)
luglio (4)
2018 (13)
2017 (38)
2016 (107)
2015 (70)
2014 (28)
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

king Unius REI

king lorenzoJHWH
my jhwh my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh

==================
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/


President RIVLIN ] but what ambition? [ to realize the Kingdom of Israel and to end the Islamic genocide of the Christian martyrs? I am forced to expose myself personally!

President RIVLIN ] ma quale ambizione? [ per realizzare il Regno di Israele e per far terminare il genocidio islamico dei martiri cristiani? io sono costretto ad espormi personalmente!

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF




LionJudah è #PDerattizzato



☦️burn satan ☦️shariah Allah ☦️owl lilit Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh


2019 (43)
agosto (11)
ago 17 (8)
Spinto da poteri forti internazionali distruggereb...
not defending Muslims under Sharia regime this is ...
all are minor sharia jihad Erdogan 3-legged
“Si dimetta se ha un briciolo di coerenza”
Gusti particolari & twitter's response to requesti...
Islamic Wahhabi dissolution of the Saudi Islamic e...
ipocrisia criminale e sleale fraudolenta di tutta ...
patto di libero scambio "multimiliardario" con la ...
ago 16 (1)
ago 04 (1)
ago 03 (1)
luglio (32)
2018 (24)
2017 (4)
2016 (19)
2015 (91)
2014 (68)


xxx Биньямин 666 Нетаньяху 322 nwo
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


filosofia 666 metafisica umanistica personalistica trascendente
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...


Mogherini 666 UE xxx futuro bimbi migranti
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



Sufren discriminación violencia atroz
youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono sta...


Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce
lorenzoJHWH is king Israel and Unius REI kingdom Universal brotherhood 322 Bush ] mi dispiace [ IL SISTEMA DEVE CADERE, PERCHé IO HO DECISO...


SAUDI PORNO ARABIA ERDOGAN SHARIA 666 XXX ONU
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



SAUD Salafita la 666 shariah Salamandra
eih lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 1 secondo fa Salamandra Allah: a Mecca Kaaba! wahhabita SALMAN sudairio takfirio bestia SAUD ...


Mercante di Venezia
Benjamin Netanyahu] this is no funny [ per essere moderni, alla moda, progressisti, ed evoluti animali Darwin di successo, molti sono invit...


666 avoid Nuclear XXX War PUSSY
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...



porno xxx autonomia cristiani 666 massonica politica
lezioni teologiche del regno politico terreno di Dio! ] [ NESSUNO è ESCLUSO, nessuna superiorità o inferiorità! le 12 Tribù: x [ moltiplica...
my jhwh Select 666 Country:
LionJudah è #PDerattizzato


Avete preferito questo al Regno di Dio?



Adesso preparatevi alle conseguenze!

La risposta dei Comuni alla disperazione

domande alle quali non aveva mai risposto nessuno: moneta, credito, usurocrazia e valore indotto.

Giacinto, dal Cuore di Dio prega per noi!

Giacinto è nella comunione dei Santi!
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:
LionJudah è #PDerattizzato


my jhwh Select 666 Country: holy my jhwh





i am Unius REI in kingdom of Palestine


http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org


my jhwh Select 666 Country:
my jhwh my jhwh my jhwh Select 666 Country:


https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen


non è facile giudicare un Papa
lug 24 (1)




=========
===========


https://160000christianmartyrs.blogspot.com/




https://666gender123.blogspot.com/





https://666seignioragebanking.blogspot.com/




https://accolitato.blogspot.com/


https://allchristianmartyr.blogspot.com/



https://allgiacintoauriti.blogspot.com/





https://auriti.blogspot.com/




https://blasphemy-shariah-genocide.blogspot.com/



https://bombaroli-sharia-salafiti.blogspot.com/




https://cambiaregistro.blogspot.com/





https://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.com/




https://censoredrevolution.blogspot.com



https://ciakillyoutubeximf.blogspot.com/




https://close-youtube-page.blogspot.com/




https://corpodicristo.blogspot.com/




https://copticmartyr.blogspot.com/




https://creationreal.blogspot.com





https://corano666talmud.blogspot.com/




https://dirittoxlaxvita.blogspot.com/




https://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.com/



https://dominusuniusrei.blogspot.com/




https://donbass-libero.blogspot.com/




https://eterna-legge-universale.blogspot.com/




https://evolutionxcrimeideological.blogspot.com/





https://evolutionxtalmud.blogspot.com/



http://fag322nato666gender.blogspot.it



http://fedxdieximfxsynagoga666.blogspot.com




https://fed-hitler-isis-sharia-nwo-satana.blogspot.com/


http://forzearmate.blogspot.com



http://friendxkinguniusrei.blogspot.com


http://gendermammapapa.blogspot.com



http://gezabeleelisabettaqueen.blogspot.com



http://gmos-ai.blogspot.com



https://guerraimfnucleare.blogspot.com/






http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com




http://humanumgenus.blogspot.com




http://ilcomandamento.blogspot.com



http://illuminatidemoplutogiudaicomassone.blogspot.com Denied

==============
http://ilmegliodelbene.blogspot.com
it was a site of mine but google 666 lgbt youtube took it from me and gave it to evil people!

era un sito mio ma google 666 lgbt youtube lo hanno tolto a me e lo hanno dato a gente malvagia!

=====================

http://imf666killyouxtubexstopme.blogspot.com




http://immagini-parlanti.blogspot.com




http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com




http://israeljhwh.blogspot.com


https://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/




https://jezebel666imf-nwo.blogspot.com/



https://jhwh1osannauniusrei3.blogspot.com/


https://jhwhinri.blogspot.com/



http://jhwhisrael.blogspot.com



https://jhwh-lorenzo-uniusrei.blogspot.com/



http://jhwhpantocrator.blogspot.com




http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com




http://yerushalayim-jerusalem.blogspot.com



http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com




http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.com


==================


http://king-of-kings4justice.blogspot.com




http://king888kings.blogspot.com



http://kingdominusuniusrei.blogspot.com




https://kingdomxuniusrei.blogspot.com




http://kingdomofjhwh.blogspot.com




http://kingxkingdom.blogspot.com



http://legaisisaraba.blogspot.com




http://lorenzoallah.blogspot.com



http://lorenzojhwh.blogspot.com



http://lorenzo123579.blogspot.com




http://lucertole-sudditi.blogspot.com



http://messiajesus.blogspot.com




http://monarchiabancaria.blogspot.com




http://morte-prematura.blogspot.com




http://nazioni.blogspot.com



http://nessunouniusrei.blogspot.com




http://newworldorder-nuovo.blogspot.com




https://noah-ararat.blogspot.com/



http://ordinemondiale.blogspot.com




http://pensiero-e-azione.blogspot.com




https://regno666unitonwo.blogspot.com/



http://revenge-yitzhak-kaduri.blogspot.com



http://rivoluzione-culturale.blogspot.com




http://satan-is-faggot.blogspot.com



http://satanici.blogspot.com



https://satanism-sharia-imperialism.blogspot.com




http://satanqueenfagot.blogspot.com




http://shalomgerusalemme.blogspot.com




http://shoahtolosavsimfnazi.blogspot.com




http://signoraggio-spa.blogspot.com




http://signoraggiomondiale.blogspot.com




https://simec-aurito.blogspot.com/




http://sonosatanici.blogspot.com




http://spadadoppiotaglio.blogspot.com





http://stellamarisdefinibusterrae.blogspot.com




http://stopyoutubegooglepornsatan.blogspot.com




http://tutelasovranit.blogspot.com




http://unius-lorenzojhwh-governatore.blogspot.com



http://uniusrei-king.blogspot.com



http://uniusrei-or-wwiii.blogspot.com



http://uniusrei.blogspot.com



http://uniusrei2.blogspot.com



http://uniusrei3.blogspot.com



http://uniusreiking.blogspot.com



http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.com



http://uniusreixkingdom.blogspot.com



http://universaldominusuniusrei.blogspot.com




universale-metafisico.blogspot.com



http://wakeupusaxronpaul.blogspot.com



======================


come è già stato fatto in passato: non può la Nazione sopravvivere se gli zombies di un lontano passato (farisei e islamici) hanno preso il controllo:


demoni del libro corano talmud: predatori & primatisti & razzisti shariah spa FMI BCE FED e loro massoni del demonio: congiura NWO? se, tutti loro non vengono espulsi tutti!

Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i am king of Israel

https://uniusrei.wordpress.com/2018/10/27/lorenzojhwh-uniusrei-beis-hamikdash-walk-through-i-am-king-of-israel/

LionJudah è #PDerattizzato


UniusREI kingdom
@LionjudahK
progetto politico per il Regno di Israele Atti 1,6


==========
LionJudah è #PDerattizzato


fedele250660@gmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/comment

uniusrei@protonmail.com

IBAN: IT55H0760104000001016405753


===============

bisogna passare al SIMEC, nega il DEBITO!

I saw, God bless, good work


Dear my President Rivlin

io non posso più avere un canale twitter

perché il NWO FED FMI BM OCI perseguita gli anti-Sistema Rothschild come me!







Boko Haram Fulani?
la sharia della Lega Araba è il mandante!

#Centrafrica. Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato. Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale. I sopravvissuti sono tutti in fuga. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari





ACS-Italia‏ @acs_italia

Breaking news e aggiornamento dal #Centrafrica.


Abbe Mada Blaise, il Vicario, è già stato tumulato.


Il Vescovo Yapaupa di #Alindao è in ospedale (non si sa se ferito o per sicurezza).

I sopravvissuti sono tutti in fuga. Non è attacco isolato. Altri attacchi a Bantagafo e Bambari!



tradimento signoraggio bancario 322 massoneria 666



poteri occulti: alto tradimento dei popoli: NWO

BEVI TU STESSO I TUOI VELENI



DRINK YOUR POISONS MADE BY YOURSELF

grazie politici massoni

grazie finanza del signoraggio bancario


===============

2019 (5)
luglio (5)
lug 25 (1)


Caro papà mi manchi tanto


lug 05 (4)
2018 (36)
2017 (77)
2016 (30)
2015 (160)
2014 (28)



Lion☦️Judah☦️UniusREI☦️kingdom

NAPOLITANO USUROCRAZIA italiana

2018 (14)
2019 (10)
luglio (10)
lug 07 (5)
lug 11 (4)
lug 25 (1)


esercitare un ruolo di dialogo

2019 ( 2 )
luglio ( 2 )
lug 11 ( 2 )


were killed while resisting arrest
Islamic OCI invasion, Hitler Rothschild Soros


2018 ( 17 )
2017 ( 7 )
2016 ( 40 )
2015 ( 32 )
2014 ( 346 )
2013 ( 259 )
2012 ( 116 )



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom @LionjudahK

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion





SOVRANITà MONETARIA E DIGNITà UMANA

tra quello che può sapere un sacerdote di satana (amministratore NWO SPA FED ) e quello che può dire di sapere un sacerdote di satana (

2019 (20)
luglio (20)
lug 13 (2)
Perseguitate dall’Italia
Jews back to Judaism
lug 12 (18)
2018 (21)
2017 (4)
2016 (20)
2015 (192)
2014 (248)
2013 (28)
2012 (99)




Lion Judah ☦️ UniusREI ☦️ kingdom

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion


luglio (8)
lug 13 (8)

2018 (18)
2017 (3)
2016 (14)
2015 (99)
2014 (433)
2013 (150)
2012 (39)

2011 (39)


2019 (6)
luglio (6)
lug 25 (6)

2018 (23)
2017 (6)
2016 (75)
2015 (132)
2014 (442)
2013 (92)



I am King of Israel lorenzoJHWH


2008 (18)
2009 (21)
2011 (8)
2012 (118)
2013 (376)
2014 (555)
2015 (228)
2016 (146)
2017 (16)
2018 (25)
2019 (10)
luglio (10)
lug 14 (7)
lug 15 (2)
lug 27 (1)
Come avete potuto preferire questo signoraggio - massoneria al Regno di Dio?

Ora preparatevi alle conseguenze!

===========
tutto per Lui o contro di Lui = A e W

non dovevi odiare Gesù, lui è l'amore creativo
============
the King Unius Rei

universal brotherhood

2019 (15)
luglio (15)
lug 15 (15)

2018 (18)
2017 (8)
2016 (71)
2015 (97)
2014 (439)
2013 (354)
2012 (201)

2011 (78)



2019 (32)
luglio (3)
lug 27 (2)
Passeggeri pestati da immigrati
Lorenzojhwh UniusREI Beis Hamikdash Walk-through i...
lug 17 (1)
marzo (16)
febbraio (9)
gennaio (4)
2018 (28)
2016 (20)
2015 (48)
2014 (49)
2013 (154)
2012 (51)
2011 (83)
2009 (11)
2008 (91)

Avete preferito questo al Regno di Dio

Ora preparatevi a subirne le conseguenze

Disse Gesù a P. Pio: "nessuno si perderà senza saperlo!"



"nessuno si perderà senza saperlo!"
Ecco finalmente il "666" di cui ha parlato dettagliatamente l'Apocalisse!



è già stato testato su una famiglia americana:
se sei del PD? "preparati a prenderlo!"

nel Gender sodoma lgbt


Apocalisse 13:16 Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte;

Apocalisse 13:17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.

Apocalisse 13:18 Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.


Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Netanyahu 'not impressed'



https://worldisraelnews.com/hezbollah-threatens-to-destroy-israeli-troops-netanyahu-not-impressed/#.XVke5FFkMUU.twitter


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Hezbollah threatens to 'destroy' Israeli troops; Allah la cagna di Satana ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia!
burn satana ☦️ shariah ☦️ Allah ☦️ owl ☦️ Marduch burn JaBullOn Baal SpA:

burn in Jesus's name, alleluia!
DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF

amen ☦️ alleluia ☦️ #uniusREI #Governor
drink your POISON, made by yourself, amen

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L.

Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D.

Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. V

adre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V.

Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L.

Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B.

Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni.

DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF:

DA UN CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente!

In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!



Lion Judah☦️ lorenzoJHWH

Dear my President Rivlin
I can't have a twitter channel anymore
because the Rothschild NWO FED FMI BM OCI persecutes the anti-System and the pro-Kingdom Israel
like me!
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
dear President RIVLIN
I don't know if your Rabbis ever told you this story!
It is said that when God created the world, for men to prosper he decided to grant them two virtues.
And so he did.
1. The Swiss made them lawful and respectful of the laws.
2. The English persevering and scholars.
3. The Japanese workers and patients.
4. The cultured and refined French.
5. Cheerful and welcoming Spaniards.
When he arrived at the Italians he turned to the angel who took note and told him: "Italians will be intelligent, honest and communist!"
When he finished with the creation the angel said to him: "Lord, you have given all peoples two virtues, but to the Italians three, this will ensure that they will prevail over all others".
God said: "Damn it! It is true! But the divine virtues can no longer be taken away, that the Italians have three virtues! But each person cannot have more than two together".
So it was that:
A. The Italian who is communist and honest cannot be intelligent.
B. The Italian who is intelligent and communist cannot be honest.
C. The Italian who is intelligent and honest cannot be a communist.
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/

caro Presidente RIVLIN
non so se i tuoi Rabbini ti hanno mai raccontato questa storia!
Si racconta che quando Dio creò il mondo, affinché gli uomini prosperassero decise di concedere loro due virtù.
E così fece.
1. Gli svizzeri li fece ordinati e rispettosi delle leggi.
2. Gli inglesi perseveranti e studiosi.
3. I giapponesi lavoratori e pazienti.
4. I francesi colti e raffinati.
5. Gli spagnoli allegri e accoglienti.
Quando arrivò agli italiani si rivolse all’angelo che prendeva nota e gli disse: “Gli italiani saranno intelligenti, onesti e comunisti!”.
Quando terminò con la creazione l’angelo gli disse: “Signore, tu hai dato a tutti i popoli due virtù, ma agli italiani tre, questo farà si che prevarranno su tutti gli altri”.
Dio disse: "“Porca miseria! E’ vero! Ma le virtù divine non si possono più togliere, che gli italiani abbiano tre virtù! Però ogni persona non potrà averne più di due insieme”.
Fu così che:
A. L’italiano che è comunista e onesto, non può essere intelligente.
B. L’italiano che è intelligente e comunista, non può essere onesto.
C. L’italiano che è intelligente e onesto non può essere comunista.
pensieri su “Open Arms rifiuta porto spagnolo: “Dobbiamo sbarcare in Italia””

KING UniusREI
Agosto 18, 2019 alle 1:59 pm
Il tuo commento è in attesa di moderazione. Questa è un'anteprima, il tuo commento sarà visibile dopo esser stato approvato.

Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •
worldisraelnews com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
dear my President RIVLIN ] RENZI (Democratic Party) a political nullity: politically destined to disappear
and the M5S which would have halved the electoral consensus
they were ready to make a “Government of purpose” that would last 4 years. to trample on with Mattarella’s complicity: once again trample the Italian people!
and why has the financial technocracy boycotted the democratic right?
because only the Left Riyadh OCI Bilderberg,
only they can make a slanderous world war against China and Russia possible!
https://worldisraelnews.com/watch-israels-president-to-reduce-timeframe-for-forming-government/
RENZI (Partito Democratico) una nullità politica: destinato politicamente a scomparire
e il M5S che avrebbe dimezzato i consensi elettorali
erano pronti a fare un “Governo di scopo” che sarebbe durato 4 anni. per calpestare con la complicità di Mattarella: ancora una volta calpestare il popolo italiano!
e perché la tecnocrazia finanziaria ha boicottato la destra democratica?
perché soltanto la Sinistra Riyad OCI Bilderberg,
soltanto loro può rendere possibile una calunniosa guerra mondiale contro la Cina e la Russia!

to my goats: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, etc. I opened the comment cards for my current 106 site blogger blogspot: then, you send your satanists, freemasons, Islamic bitches and hinds of the CIA 666 UK Gender Darwin the apes developed, and all your corrupt perverts from the democratic party to make comments, otherwise everyone will think that world sharia internet Satellite TV Network Twitter youtube facebook Islam? it's also one only world scam, together to scam banking seigniorage system FED IMF NWO ECB: the esoteric agenda!



alle mie capre: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Obama D'Alema Veltroni, Prodi Bersani, RENZI MERKEL MACRON, Clinton, Epstain, ecc. Ho aperto le schede dei commenti per il mio attuale blogspot di 106 blog di siti: poi, invii i tuoi satanisti, massoni, puttane islamiche e posteriori della CIA 666 UK Genere Darwin le scimmie sviluppate e tutti i tuoi pervertiti corrotti dal partito democratico per commentare, altrimenti tutti penseranno che il mondo della sharia internet TV satellitare Rete Twitter Twitter YouTube Facebook Islam? è anche un'unica truffa mondiale, insieme alla truffa del sistema di signoraggio bancario FED IMF NWO ECB: l'agenda esoterica! ai miei caproni: Bush Rothschild Morgan Rochefeller Clinton ecc.. io ho aperto le schede dei commenti ai miei attuali 106 blogspot: allora, voi mandate i vostri satanisti, massoni, islamici cagne e cerve lgbt della CIA 666 UK Gender Darwin le scimmie sviluppate a fare dei commenti, altrimenti tutti penseranno che Islam mondiale? è anche una mondiale truffa!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Allah cagna di Satana ☦️ burn satana ☦️sharia ☦️Allah ☦️ owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA: burn in Jesus's name, alleluia! DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF amen ☦️ alleluia drink your POISON, made by yourself, amen ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux, Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco, sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF: da un CIMITERO devono uscire, ed in un cimitero devono entrare: definitivamente! ] In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Santo +. Amen! by ☦️ #uniusREI #Governor








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


non c'è mai stata una sharia della Jihad ISLAM che sia stata ISLAM fondamentalista più pericolosa ed estremista in 1400 anni: come oggi l'Islam è interpretato da Erdogan Riyadh e Iran: sono stati progettati dalla cabala di Rothschild: punire (giustamente) la razza umana: su cui insiste negare una patria unitaria per tutti gli ebrei! .. me? Condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/ non è mai esistito nel 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati descritti dalla cabala di Rothschild:

per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Potrebbe essere questo l'anno della poesia persiana? di Amir Taheri • 18 agosto 2019

L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Uno dei primi atti del regime di Khomeini fu il giovane poeta Saeed Soltanpour, rapito dalla cerimonia nuziale e giustiziato con l'accusa falsa di "militanza comunista".

Più tardi, il poeta Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, anch'egli noto giornalista, fu messo a morte sotto tortura in una delle prigioni di Khomeini. Celebrare il grande traguardo poetico di [Esmail] Khoi sarebbe un giusto tributo a ciò che tre generazioni di poeti persiani hanno raggiunto in quasi un secolo di eccezionale creatività. I giudici Nobel non dovrebbero perdere l'occasione di condividere la gioia che la moderna poesia persiana ha regalato agli amanti della poesia in tutto il mondo.



Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Nella foto: Omar Khayyam.

Qualunque cosa tu possa pensare dell'Iran, è probabile che lo riconoscerai come una delle più antiche terre della poesia. Qualsiasi elenco dei migliori poeti di tutto il mondo probabilmente includerà almeno uno o due nomi persiani - diciamo Omar Khayyam o Molavi (Rumi). Goethe credeva che la poesia avesse raggiunto l'apice della bellezza con Hafez di Shiraz. Conosco solo due paesi,

l'Iran e la Russia, dove la poesia trova ancora un pubblico di massa e i poeti potrebbero raggiungere lo status di celebrità. Chiedi a qualsiasi iraniano quali sono le persone che più ammirano e probabilmente ascolterai un elenco di poeti: da Ferdowsi e Saadi secoli fa a Iraj Mirza e Forugh Farrokhzad più recentemente. Per il medio iraniano, il poeta non è solo un creatore di bellezza ma anche il guardiano della coscienza della nazione. L'Iran è uno dei pochi paesi al mondo in cui l'elenco delle celebrità in un determinato momento include un numero di poeti e in cui recital di poesie attirano folle che competono con quelle dei concerti di musica pop. Continua a leggere l'articolo





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


there has never been a ISLAM Jihad sharia that be more dangerous and extremist fundamentalist ISLAM in 1400 years: as today is Islam interpreted by Erdogan Riyadh and Iran: they were designed by Rothschild's kabbalah: to punish (rightly) the human race: which insists on denying a unitary homeland for all Jews! .. me? I share this project of Islamization: and I share his world war: actually!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/

non è mai esistito in 1400 anni un ISLAM più pericoloso ed estremistico fondamentalista: come oggi è l'islam interpretato da Erdogan Riyad e Iran: loro sono stati progettati dalla kabbalah di Rothschild: per punire (giustamente) il genere umano: che si ostina a negare una Patria unitaria per tutti gli ebrei! .. io? io condivido questo progetto di islamizzazione: e condivido la sua guerra mondiale: in realtà! Could this Be the Year of Persian Poetry? by Amir Taheri • August 18, 2019



Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. One of the first acts of Khomeini's regime was to have the young poet Saeed Soltanpour, abducted from his wedding ceremony, and executed on a spurious charge of "Communist militancy." Later, the poet Rahman Hatefi-Monfared, alias Heydar Mehregan, also a noted journalist, was put to death under torture in one of Khomeini's prisons. Celebrating [Esmail ] Khoi's great poetical achievement would be a fit tribute to what three generations of Persian poets have achieved during almost a century of exceptional creativity. Nobel judges should not miss the opportunity to share the joy that modern Persian poetry has given lovers of poetry all over the world.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Pictured: Omar Khayyam.

Whatever you may think of Iran, you are likely to acknowledge it as one of the oldest homelands of poetry. Any list of top poets from all over the world is likely to include at least one or two Persian names -- say Omar Khayyam or Molavi (Rumi). Goethe believed that poetry has reached its peak of beauty with Hafez of Shiraz. I know of only two countries, Iran and Russia, where poetry still finds a mass audience and poets could attain celebrity status.

Ask any Iranian who the persons they most admire are and you are likely to hear a list of poets -- from Ferdowsi and Saadi centuries ago to Iraj Mirza and Forugh Farrokhzad more recently.

For the average Iranian, the poet is not only a creator of beauty but also the guardian of the nation's conscience. Iran is one of few countries in the world where the list of celebrities at any given time includes a number of poets and where poetry recitals draw crowds that compete with those of pop-music concerts. Continue Reading Article








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAn


I musulmani hanno bruciato più di 15.000 chiese negli ultimi 10 anni: e in ARAB LEAGUE non è possibile ripristinare le chiese: dall'Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente no, nessun anticristo Putin Trump Ursula Von Hitler interverrà contro l'ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria! L'estinzione dei cristiani in Medio Oriente di Giulio Meotti • 18 agosto 2019 "Non credo in queste due parole [diritti umani],

non ci sono diritti umani. Ma nei paesi occidentali, ci sono diritti degli animali. In Australia si prendono cura delle rane .... Consideraci come rane, noi ' Lo accetterò: proteggici, così possiamo rimanere nella nostra terra ". - Metropolita Nicodemo, arcivescovo siriaco ortodosso di Mosul, Registro cattolico nazionale. "Quelle persone sono le stesse che sono venute qui molti anni fa.

E le abbiamo accettate. Siamo le persone originali in questa terra.

Le abbiamo accettate, abbiamo aperto loro le porte e ci spingono a essere minoranze nella nostra terra, poi i rifugiati nella nostra terra. E questo sarà con te se non ti sveglierai. " - Metropolitan Nicodemus. "Le minacce ai panda provocano più emozioni" delle minacce all'estinzione dei cristiani in Medio Oriente. - Amin Maalouf, autore franco-libanese, Le Temps. La maggior parte delle chiese cristiane a Mosul e nei dintorni, in Iraq, sono state profanate o distrutte dall'ISIS. Nella foto: il campanile pesantemente danneggiato della chiesa di San Giovanni (Mar Yohanna) nella città di Qaraqosh, vicino a Mosul, il 16 aprile 2017. Converti, paga o muori.

Cinque anni fa quella fu la "scelta" che lo Stato islamico (ISIS) diede ai cristiani di Mosul, allora la terza città più grande dell'Iraq: o abbracciare l'Islam, sottomettersi a una tassa religiosa o affrontare la spada. L'ISIS ha quindi contrassegnato le case cristiane con la lettera araba ن (N), la prima lettera della parola araba "Nasrani" ("Nazareno" o "cristiano"). I cristiani spesso non potevano prendere altro che gli abiti sulla schiena e fuggire da una città che aveva ospitato i cristiani per 1.700 anni.

Due anni fa, l'ISIS fu sconfitto a Mosul e il suo califfato fu schiacciato. Gli estremisti, tuttavia, erano riusciti a "purificare" i cristiani. Prima della nascita dell'ISIS, c'erano più di 15.000 cristiani lì.

Nel luglio 2019, l'organizzazione benefica cattolica, Aid to the Church in Need, ha rivelato che solo circa 40 cristiani sono tornati. Non molto tempo fa, Mosul aveva "celebrazioni natalizie senza cristiani".








lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Muslims have burned more than 15,000 churches in the last 10 years: and in the ARAB LEAGUE it is not possible to restore the churches: out of Egypt Jordan and Syria!

The Extinction of Christians in the Middle East no, no antichrist Putin Trump Ursula Von Hitler will intervene against the ARAB LEAGUE no, nessun anticristo Ursula Von Hitler interverrà contro la LEGA ARABA mussulmani hanno bruciato più di 15000 Chiese negli ultimi 10 anni: e nella LEGA ARABA non è possibile procedere al restauro delle Chiese: fuori di Egitto Giordania e Siria!

The Extinction of Christians in the Middle East by Giulio Meotti • August 18, 2019

"I don't believe in these two words [human rights], there are no human rights. But in Western countries, there are animal rights. In Australia they take care of frogs....

Look upon us as frogs, we'll accept that — just protect us so we can stay in our land." — Metropolitan Nicodemus, the Syriac Orthodox archbishop of Mosul, National Catholic Register. "Those people are the same ones who came here many years ago.

And we accepted them. We are the original people in this land. We accepted them, we opened the doors for them, and they push us to be minorities in our land, then refugees in our land.

And this will be with you if you don't wake up." — Metropolitan Nicodemus.

"Threats to pandas cause more emotion" than threats to the extinction of the Christians in the Middle East. — Amin Maalouf, French-Lebanese author, Le Temps. Most Christian churches in and around Mosul, Iraq were desecrated or destroyed by ISIS. Pictured: The heavily damaged bell tower of Saint John's Church (Mar Yohanna) in the town town of Qaraqosh, near Mosul, on April 16, 2017.

Convert, pay or die. Five years ago, that was the "choice" the Islamic State (ISIS) gave to Christians in Mosul, then Iraq's third-largest city: either embrace Islam, submit to a religious tax or face the sword. ISIS then marked Christian houses with the Arabic letter ن (N),

the first letter of the Arabic word "Nasrani" ("Nazarene," or "Christian") . Christians could often take no more than the clothes on their back and flee a city that had been home to Christians for 1,700 years.

Two years ago, ISIS was defeated in Mosul and its Caliphate crushed. The extremists, however, had succeeded in "cleansing" the Christians. Before the rise of ISIS, there were more than 15,000 Christians there. In July 2019, the Catholic charity, Aid to the Church in Need, disclosed that only about 40 Christians have come back. Not long ago, Mosul had "Christmas celebrations without Christians".







lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
antichrist Ursula Von Hitler] Macron France not only wants to return the "Mona Lisa",

but, it has begun to move the borders, you want to annex a piece of "mare nustrum" with the signature of those traitors of the Democratic Party and Gentiloni! so what if we did an EU to hurt us?

you sat on a pig: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: that you can't even imagine it!



https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25512 antichrist Ursula Von Hitler ] la Francia di Macron non solo vuole restituire la "Gioconda", ma, si è messo a spostare i confini, si vuole annettere un pezzo di "mare nustrum" con la firma di quei traditori del partito democratico e Gentiloni!

allora se abbiamo fatto una UE per danneggiarci tra di noi? tu ti sei seduta sopra un maiale: Rothschild-Prodi-Soros-Grillo: che non te lo puoi neanche immaginare!

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
the ARAB LEAGUE UN OCI Russia USA EU: the antichrist Ursula Von Hitler? are the supporters: of the sharia jihad monsters of 1400 years ago, they are the first responsible for having prevented the normal and peaceful conviction among the peoples! they have made human rights impossible!

and then, all those who criticize Israel? they should not complain if they are filled with prostitutes: Nigerian mafia, Satanist cannibals, lgbt, etc ... and they are also filled with Islamic terrorism, in fact, when the Imams teach: that, the Koran is an Increate Word: then they cannot say to Muslims:

"on the good you do: because Islam is a religion of peace!" in fact Imam Erdogan himself says it: but then, he has no success: and every night he thinks about how to realize again the Ottoman Empire!

he said to me: "Sicily belongs to Turkey"

https://worldisraelnews.com/images-show-iran-satellite-launch-looms-despite-us-criticism/



LEGA ARABA ONU OCI Russia USA UE: l'anticristo Ursula Von Hitler? sono i supporter: dei mostri jihad sharia di 1400 anni fa, loro sono i primi responsabili di aver impedito la normale e pacifica convicenza tra i popoli! loro hanno reso impossibile i diritti umani! e poi, tutti quelli che criticano Israele? non si dovrebbero lamentare se si riempiono di prostitute: mafia nigeriana, cannibali satanisti, lgbt, ecc.. e si riempiono anche di terrorismo islamico, infatti, quando gli Imam insegnano: che, il corano è una Parola Increata: poi non possono dire ai mussulmani:

"su fate i buoni: perché Islam è una religione di pace!" infatti Imam Erdogan si lui lo dice: ma poi, non ha successo: e pensa tutte le notti a come realizzare nuovamente tutt'impero ottomano!

proprio lui disse a me: "la Sicilia appartiene alla Turchia"






lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
KING UniusREI Agosto 19, 2019 alle 6:33 am Islamic Jihad says Israel’s latest terrorist intercept means war

worldisraelnews com/islamic-jihad-says-israels-latest-terrorist-intercept-means-war

for the human rights of Erdogan the sharia NAZI Empire Ottoman genocide? NATO CHINA RUSSIA UN EU? they have nothing to say about jihad!

in fact they all know that the Koran is an INCREATED Word that cannot be interpreted! Thus, we too should refer, to defend ourselves, to this legal and legitimate and portentous word of Allah-Manitù! also because the Palestinians feel besieged (too poor people)

and they can’t wait for their siege to be removed to go and slaughter all the Israelis: or to go and quickly find the “God Manitù, in the green prairies”


Bin SALMAN will have to answer to me personally, about his corrupt religion Bin SALMAN dovrà rispondere a me personalmente, circa la sua corrotta religione per i diritti umani di Erdogan l’ottomano NATO CINA RUSSIA ONU UE? loro non hanno niente da dire circa la jihad!

infatti sanno tutti che il Corano è una Parola INCREATA che non può essere interpretata!

Così, anche noi dovremmo fare riferimento, per difenderci, a questa legale e legittima e portentosa parola di Allah-Manitù! anche perché i Palestinesi si sentono assediati (poverini) e non vedono l’ora che il loro assedio sia rimosso per andare a sgozzare tutti gli israeliani: oppure per andare a trovare velocemente il

“Dio Manitù, nelle verdi praterie”

https://voxnews.info/2019/08/18/salvini-o-si-governa-o-si-vota-diretta-video/#comment-25511





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Yes! all paranoids: religious jihad sharia maniacs: crazy serial murderers, slave trades dhimmis dalit goyims, contemptible dictators? they are almost all protected by #Putin and they develop ballistic missiles ... because like #Erdogan they know they are the scum of the scum: and they must arm themselves well! in effect, Putin the bolscevick Comunist crazy:

he tells everyone that his weapons are better, but then, he himself does not believe it to himself:

to this his statement fake affirmation: and of couse he wants to be defended by all bad contemptible ones, all togheter!!

Putin is just a cowardly scared rabbit Bolshevik

of Shit Putin is just a cowardly scared rabbit

Putin is just a cowardly scared rabbit bolscevico di Merda Putin è soltanto un codardo coniglio impaurito si!

tutti i paranoici: maniaci religiosi: assassini seriali pazzi, dittatori spregevoli? sono quasi tutti protetti da Putin e loro sviluppano missili balistici... perché come Erdogan sanno di essere la feccia della feccia: e si devono armare bene! in effetti, Putin dice a tutti che le sue armi sono migliori, ma poi, lui stesso non ci crede: a questa sua affermazione: e vuole farsi difendere dagli spregevoli!!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN 12 ore fa
Israel’s interior minister: Tlaib hates Israel more than she loves her grandmother

http://disq.us/t/3hksruc

all those who are caught up in an ideology (evolutionism) or dogmatic religion? they could never be intellectually honest! therefore it is not possible to find honesty in a: sodomite, communist Freemason or an Islamic one today!

tutti coloro che sono presi da una ideologia (evoluzionismo) o religione dogmatica? loro non potrebbero mai essere onesti intellettualmente! quindi non è possibile trovare onestà in un: sodomita, massone comunista o in un islamico oggi!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Lion Judah☦️ lorenzoJHWH • https://worldisraelnews.com/israels-interior-minister-tlaib-hates-israel-more-than-she-loves-her-grandmother/

Bin SALMAN] no true minister of God: he could use telepathy: because the supernatural everything: it is always IDOLATRIA! BUT this is really surprising: even a man in mortal sin: and full of demons like you, who spiritually would be impeded (if anyone man, and whatever woman, and whatever other, he reflects on my words? Then, of course he will understand all the rest of my underlying speech; made by me!) this is what you must understand:

1. I cannot take too much advantage of the patience and courage of these Israelis who are hosting me with so much risk of their safety!

2. nothing about: hypocritical, false, untruthful; selfish, unfair, factious, interested, partial exists in Unius REI, because in the purity of its ideals? he is purer than a diamond! at CONTRARY?

sure, I would certainly not have been able to pass through all the voodoo priests of CIA UK NWO NATO Dracula Sodoma Satan all voodoo supernatural superhumans that you fear so much: so much!


Bin SALMAN ] nessun vero ministro di Dio: potrebbe usare la telepatia:

perché il soprannaturale tutto: è sempre IDOLATRIA! MA questo è veramente sorprendente: anche un uomo in peccato mortale: e pieno di demoni come te, che spiritualmente lui ne sarebbe impedito ( se chiunque e comunque e qualunque riflette sulle mie parole?

poi, certo lui comprenderà tutto il resto del discorso sottinteso; da me!) tu è questo che tu devi capire:

1. io non posso troppo approfittare della pazienza e del coraggio di questi israeliani che mi ospitano con tanto rischio della loro incolumità!

2. nulla di: ipocrita, falso, menzognero; egoistico, ingiusto, fazioso, interessato, parziale esiste in Unius REI, perché nella purezza dei suoi ideali? lui è più puro di un diamante!

CONTRARIAMENTE? certo, io non avrei certo potuto attraversare indenne tutti i sacerdoti voodoo di satana della CIA i superuomini soprannaturali che tu tanto temi: così tanto!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
RIVLIN President ] [ you have no debt of gratitude with Rothschild! you see what he did to you with his NWO! https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/ non hai debiti di gratitudine con Rothschild! tu vedi cosa vi ha fatto con il suo NWO!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN
Netanyahu under fire from politicians as terror attacks rise

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/#.XVl3PaPQC7o.twitter

there are no magic formulas against Palestinian terrorists of the international jihad Erdogan: as a definitive and effective solution there is only their JHWH the King why: I am not a Jew and I can hit hard!





lorenzojhwh Unius KING the LEVIATHAN


Lion Judah☦️ lorenzoJHWH •

https://worldisraelnews.com/netanyahu-under-fire-from-politicians-as-terror-attacks-rise/

Bin SALMAN ] everyone knows I care about you! .. and in this my affection for you: no, there is no human logic: but this is only a divine logic! and no one could tell me that: I have use a delicate progression that lasted 13 years: to avoid any form of violence against your interests!

lo sanno tutti che io ci tengo a te!

.. e in questo affetto mio per te: no, non c'é una logica umana: ma questa è una logica soltanto divina! e nessuno potrebbe dirmi che: io non ho usato una delicata progressione che è durata 13 anni: per evitare qualsiasi forma di violenza contro i tuoi interessi!

https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion universale-metafisico blogspot

LionJudah è #PDerattizzato