achtung Kiev

achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] In Ucraina è in corso una vera e propria caccia alle teste dei "sabotatori russi". Ogni giorno nei mass media ucraini si può leggere racconti terrificanti sulle orde degli agenti delle forze speciali russe che girovagano in Ucraina e sono periodicamente catturati dal Servizio di Sicurezza dell'Ucraina SBU. Igor Kolomoisky numero 2 nella classifica degli uomini più ricchi dell'Ucraina nominato dal nuovo potere di Kiev governatore della regione di Dnepropetrovsk dell'Ucraina ha messo la taglia per la cattura dei sabotatori russi. Il 17 aprile il suo vice Boris Filotov si è rivolto alla popolazione del Donbass nella sua pagina su Facebook: I nostri fratelli russofoni del Donbass. Confusi. Hanno perso gli orientamenti. Si sono venduti per le proposte allettanti dei mascalzoni. Noi abbiamo una proposta da fare. Per ogni arma da fuoco restituita - si paga il premio di 1000 dollari USA per un fucile d'assalto per una mitragliatrice - 1500 dollari USA per un lanciagranate - 2000 dollari USA. Per ogni "omino verde" consegnato ossia per un mercenario che ha messo piede sulla nostra terra nel tentativo di spingerci in una guerra fratricida - il premio è di 10 000 dollari USA. Per ogni edificio liberato consegnato al potere LOCALE e posto sotto la vigilanza di una compagnia speciale "Donbass" del battaglione "Dnepr" - il premio è di 200 000 dollari USA). Una squadra composta di 8 uomini di Dneprodzerzhinsk ha lanciato il servizio "ZelChel" (OminoVerde) allo scopo di aiutare a individuare e catturare velocemente agenti delle forze speciali russe. In sostanza il funzionamento del servizio consiste in un'applicazione per telefono cellulare grazie alla quale gli utenti possono scambiarsi le informazioni sul luogo di presenza di un sabotatore russo caricare le sue foto e coordinare le proprie azioni. Il premio di 10 mila dollari sarà spartito tra i partecipanti alla cattura. Per ora il servizio è completamente gratuito ma i progettisti chiedono ai cacciatori di teste di donare per lo sviluppo del progetto l'1% del premio per la cattura di ogni sabotatore.
Lo stesso Dmitry Yarosh ha deciso di spostare il centro di comando del "Settore destro" a Kiev a Dnepropetrovsk per "prevenire la diffusione del contagio del Cremlino". Nello stesso tempo lui ha smentito le informazioni di operare con i soldi dell'oligarca Igor Kolomoisky. In politica noi non utilizziamo i soldi degli oligarchi. Quando invece è in corso una guerra noi non siamo contrari che loro finanzino l'esercito. I dati riguardanti la cattura dei sabotatori russi sono molto contraddittori. Il 17 aprile SBU ha comunicato che negli ultimi un mese e mezzo sono già stati fermati 117 cittadini della Russia coinvolti "nell'attività estremista" sul territorio dell'Ucraina. Una settimana dopo il 23 aprile Igor Smeshko consigliere del facente funzione del presidente dell'Ucraina ha comunicato che in Ucraina sono stati fermati oltre 25 sabotatori russi mentre un sedicente vice-capo dello "Stato Maggiore della difesa nazionale della regione di Dnepropetrovsk" - dell'arresto di 11 "separatisti". Quest'ultimo ha precisato che tutti loro sono cittadini della Russia e a tutti loro sono stati immediatamente pagati premi di 10 mila dollari per ciascuno dei catturati. Il 27 aprile il ministro dell'Interno Arsen Avakov in diretta del canale televisivo ucraino "Inter" ha dichiarato che le celle d'isolamento del SBU a Kiev sono già stracolme dei fermati per azioni provocatorie che mettono in pericolo la stabilità della situazione in Ucraina. E' interessante che nessuno dei rappresentanti del potere di Kiev non ha fornito alcuna prova e nemmeno un indizio a conferma delle proprie parole. Anche Klaus Cillikens capo della missione OSCE a Donetsk ha dichiarato di non avere prove della presenza dei militari stranieri sul territorio dell'Ucraina compreso Donbass. Ci sono i segnali che consulenti stranieri operavano e agivano sul territorio dell'Ucraina. Non abbiamo però prove certe di questo. Vasily Krutov responsabile del Centro anti-terrorismo del SBU si è espresso con rispetto professionale sul conto delle forze speciali russe da sbarco. Effettivamente noi abbiamo a che fare un opponente molto serio qualificato e professionale. Loro agiscono in modo assai professionale. Bisogna rendere giustizia – un buon livello di addestramento conoscenza della tattica pratica – sono assai elevati. Queste persone sono già state in molti punti caldi. Risulta che le forze speciali russe sul territorio dell'Ucraina - è una specie di fantasma del quale in tutti i modo parlano patrioti ucraini ma che nessuno ha mai visto. Il ministro della Difesa della Russia Sergej Shoigu: E' difficile cercare una gatta nera in un a stanza buia soprattutto se questa gatta è intelligente coraggiosa e gentile. Dopo tali "rivelazioni" sul coinvolgimento delle forze speciali russe negli avvenimenti in Ucraina si ha la sensazione che oggi le uniche unità capaci di combattere dell'Ucraina sono uffici stampa – ha aggiunto Shoigu.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_04/Ucraina-caccia-alle-streghe-2182/
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Mosca esorta a non fare del caso dei cecchini di Kiev conclusioni affrettate e politicizzate sulla base di materiali e ipotesi "improvvisamente" venute a galla ha detto oggi il rappresentante autorizzato del ministero degli Esteri per i diritti umani Konstantin Dolgov. "Stiamo seguendo da vicino il cosiddetto caso dei "cecchini" emerso a seguito delle uccisioni provocatorie e ciniche durante la ribellione di Maidan a Kiev" - ha scritto il diplomatico nel suo microblog su Twitter. Mosca è convinta che l'inchiesta debba essere professionale imparziale obiettiva e basata su fatti reali senza interferenze esterne.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Mosca ritiene che Kiev abbia messo in pericolo la vita degli osservatori militari avviando l'operazione punitiva a Slavyansk si dice nella dichiarazione di Maria Zakharova vice direttore del Dipartimento di Informazione e Stampa del Ministero degli Esteri russo. Secondo le sue parole le affermazioni dei media ucraini per i quali la "cattura" degli ispettori militari è stata "effettuata con l'aiuto di Mosca" è un atto preparato da Kiev contro la stessa missione d egli osservatori. La diplomatica è sicura che gli osservatori militari sono stati trasferiti a Slavyansk per creare una nuova fonte di tensione nell'interesse della escalation della situazione e il coinvolgimento diretto dei Paesi europei nel conflitto interno.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_03/Ucraina-0753/
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov ha invitato l'Organizzazione per la Sicurezza e la Cooperazione in Europa (OSCE) a condannare fermamente la crescita del sentimento nazionalista e neofascista nell'Ucraina occidentale così come i tentativi dei nazionalisti di vietare la lingua russa si legge in un comunicato del ministero degli Esteri russo dopo l'incontro tra Lavrov e il segretario generale dell'organizzazione Lamberto Zannier. Il ministero degli Esteri russo rileva che durante l'incontro la parte russa ha sottolineato la necessità di tornare alla legalità e l'importanza di una valutazione oggettiva e imparziale degli eventi che si stanno verificando da parte della comunità internazionale.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Lavrov: gli scontri a Slavyansk causa dell'appoggio di Kiev agli estremisti. Gli eventi a Slavyansk sono il risultato delle politiche irresponsabili di Kiev basate sull'appoggio a gruppi ultranazionalisti che dovevano essere disarmati in conformità degli accordi del 21 febbraio ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov. Secondo lui l'accordo è saltato per il colpo di stato avvenuto in Ucraina. "Dopo questo fatto è emersa la palese incapacità di chi ha preso il potere di far rispettare le leggi più elementari a Kiev e nel Paese e di frenare gli estremisti" - ha sottolineato il ministro. All'inizio della giornata di oggi il ministero degli Interni dell'Ucraina aveva comunicato che a seguito dell'operazione speciale dell'esercito a Slavyansk erano stati eliminati 3 posti di blocco e uccisi 5 ribelli. Gli autonomisti hanno invece confermato solo 2 vittime.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Mosca è preoccupata per le indiscrezioni e notizie che circolano nei media relative alla volontà di Kiev di lanciare un'offensiva nel sud-est dell'Ucraina con l'aiuto dei gruppi ultranazionalisti di Pravy Sektor fanno sapere al ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa ritiene che tali azioni irresponsabili ed aggressive provocheranno conseguenze catastrofiche. Misure punitive contro il suo stesso popolo testimoniano l'incapacità delle autorità di Kiev a metter in pratica gli impegni scaturiti dall'accordo di Ginevra del 17 aprile a favore di una rapida fine della violenza e dell'avvio di un dialogo nazionale. Mosca esorta Kiev così come Bruxelles e Washington a non commettere errori criminali e a valutare a mente fredda la gravità delle possibili conseguenze.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Loffensiva-di-Kiev-ad-est-puo-diventare-una-catastrofe-per-lUcraina-2309
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Registrazione shock: a Kiev cecchini assunti dai leader di Maidan. Su internet è stata diffusa un'intercettazione tra l'alto rappresentante della UE per gli Affari Esteri Catherine Ashton ed il ministro degli Esteri estone Urmas Paet che era a disposizione del Servizio di sicurezza dell'Ucraina (i servizi segreti). Entrambi i politici europei si scambiano le loro impressioni sulla situazione in Ucraina. Urmas Paet afferma che i cecchini che sparavano a Kiev sui dimostranti erano stati assunti dai leader di Maidan. Sostiene che tutte le prove che gli sono state presentate mostrano che i manifestanti e gli agenti delle forze dell'ordine sono stati uccisi dagli stessi cecchini. "Ora è sempre più chiaro che questi cecchini non erano di Yanukovich ma dipendevano da qualcuno della nuova coalizione" - ha detto.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Il ministero degli Esteri dell'Estonia ha confermato l'autenticità della conversazione telefonica tra il capo della diplomazia estone Urmas Paet e l'alto inviato dell'Unione Europea per gli Affari Esteri Catherine Ashton in cui vevivano espressi dei commenti sui cecchini in azione a Kiev durante le manifestazioni di Maidan. "È spiacevole che sia stata fatta questa intercettazione" - ha dichiarato Paet. Il ministro si è astenuto da ulteriori commenti.
L'audio della conversazione tra la Ashton e Paet è stato diffuso oggi su YouTube.
Secondo Paet le persone che sono morte a Kiev tra i dimostranti e la polizia sono state uccise dagli stessi cecchini che erano stati ingaggiati dai leader di Maidan.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Il leader di "Praviy Sektor" Alexander Muzychko è stato ucciso L'ambasciata americana a Kiev ha rilasciato una dichiarazione che condanna il comportamento dei membri del partito nazionalista ucraino "Svoboda" in relazione all'aggressione del Capo-redattore della Radiotelevisione nazionale Ucraina Oleksandr Panteleymonov. Tre deputati di "Svoboda" la sera del 18 marzo entrarono nell'ufficio di Panteleymonov picchiandolo selvaggiamente a causa della sua decisione di trasmettere il discorso del Presidente Vladimir Putin alla Russia riguardante il referendum della Crimea. L'Ufficio del procuratore generale ucraino ha aperto un procedimento penale. Inoltre il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov nei colloqui con il Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon a Mosca ha espresso preoccupazione per la violazione dei diritti umani in Ucraina.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] misure punitive contro il proprio popolo mostrano l'incapacità o la mancanza di volontà della dirigenza di Kiev di adempiere agli obblighi assunti a Ginevra ha dichiarato il rappresentante permanente della Russia alle Nazioni Unite Vitaly Churkin alla riunione di emergenza del Consiglio di Sicurezza dell'organizzazione mondiale. Secondo le sue parole se non sarà fermata questa "avventura criminale" non possono essere evitate conseguenze catastrofiche per l'Ucraina. I militari ucraini da mattina stanno prendendo d'assalto la città di Slavyansk cui gli abitanti intervengono a favore della federalizzazione del Paese. Ci sono vittime.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] deputato del Parlamento ucraino Sergej Sobolev ha spiegato la comparsa delle bandiere russe sui veicoli corazzati ucraini come "un trucco partigiano" per penetrare nelle zone dell'est dell'Ucraina controllate dai sostenitori della federalizzazione. In precedenza è stato riferito che gli equipaggi di alcuni veicoli trasporto truppe a Slavyansk e Kramatorsk dove l'esercito ucraino effettua l'operazione speciale sono passati dalla parte della milizia popolare locale e hanno innalzato le bandiere russe. "Le nostre unità armate hanno usato un metodo partigiano di penetrazione" - cita le parole di Sobolev l'agenzia UNIAN.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] OSCE non ha in programma di fare effettuare una seconda tornata di colloqui di Ginevra per tentare di risolvere la crisi in Ucraina lo ha detto mercoledì il capo dell'organizzazione stessa Didier Burkhalter in visita a Mosca. Secondo lui assunto un passo più pragmatico una "tabella di marcia" è ciò che ci vuole per la crisi ucraina. Nel prossimo futuro essa verrà presentata a tutti i quattro firmatari della convenzione di Ginevra: Russia Stati Uniti l'UE e l'Ucraina. La "road map" comprende una serie di quattro punti: il cessate il fuoco la de-escalation della tensione stabilire il dialogo e lo svolgersi di regolari elezioni. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/LOSCE-non-ha-in-programma-altri-colloqui-a-Ginevra-per-lUcraina-ma-offre-una-road-map-9635/
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] Comitato guida della autoproclamatasi "Repubblica del Popolo del Donetsk" (DNR) giovedi prenderà in considerazione la possibilità di posticipare il referendum sullo status della regione lo ha detto uno dei leader della stessa "Repubblica Popolare del Donetsk" Denis Pushilin. Mercoledì scorso il Presidente russo Vladimir Putin aveva proposto di spostare il referendum previsto per il 11 maggio per creare le condizioni necessarie per il dialogo nazionale.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] presidente del Consiglio europeo Herman Van Rompuy ha avvertito della possibilità di nuove sanzioni contro la Russia. Parlando ad una conferenza stampa a Bruxelles ha detto che attualmente sono in preparazione e l'UE è pronta a prendere una decisione su nuove misure se necessario. In precedenza gli Stati Uniti e la UE hanno imposto sanzioni contro la Federazione Russa in relazione alla Crimea che divenne parte della Federazione Russa tramite referendum. Washington e Bruxelles hanno approvato gli elenchi delle persone messe al bando e a cui congelare i loro beni. I Paesi del G7 hanno minacciato sanzioni contro vari settori dell'economia della Russia. Molti rappresentanti soprattutto di imprenditori hanno espresso all'UE la loro perplessità e contrarietà nei confronti di nuove sanzioni contro la Federazione Russa in quanto esse influenzerano negativamente solo l'economia dell'Unione europea.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Rompuy-minaccia-la-Russia-con-nuove-sanzioni-3057/
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] L'ex capo della polizia di Odessa Dmitry Fuchedzhi è fuggito dagli arresti domiciliari lo ha detto il facente funzione da ministro dell'Interno ucraino Arsen Avakov. Fuchedzhi che è indagato in relazione ai tragici eventi di Odessa del 2 maggio ora è ufficialmente ricercato. Secondo alcuni rapporti egli non è più sul territorio dell'Ucraina. Fuchedzhi è accusato di inerzia durante i disordini Odessa che avvennero a seguito dello scontro fra i sostenitori e gli oppositori della federalizzazione in cui furono uccise secondo dati di kiev 46 persone e ferite più di 200. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_08/Fuggito-ex-capo-della-polizia-della-regione-di-Odessa-forse-fuori-dallUcraina-7375/
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev NATO BILDENBERG 322 BUSH [IMMEDIATAMENTE! ] deportazione dei Giornalisti del canale televisivo russo "TV Center" dall'Ucraina è un'azione consapevole e premeditata di Kiev lo ha dichiarato il Ministero degli Esteri russo. Il ministero ha sottolineato che l'Ucraina ha continuato a compiere gravi violazioni dei diritti dei giornalisti il 6 maggio espellendo dal paese con il pretesto formale della "mancanza di necessari documenti" una intera troupe. Il Ministero degli Esteri ha poi aggiunto che si tratta di una limitazione cosciente e volontaria da parte di Kiev di escludere ogni attività dei giornalisti russi nel paese. Il Ministero si dice convinto che le organizzazioni internazionali specializzate tra cui l'Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Diritti Umani Navi Pillay il Rappresentante OSCE per la libertà dei media Dunja Mijatovic così come il Consiglio delle Nazioni Unite sui diritti dell'uomo dovrebbero condannare le violazioni sistematiche dei diritti dei giornalisti in Ucraina.
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ] Presidente russo Vladimir Putin ritiene che le elezioni presidenziali anticipate possono considerarsi utili e propizie. Egli ha affermato questo in una conferenza stampa con il capo dell'OSCE Didier Burkhalter. Tuttavia il Leader russo ha sottolineato che "queste elezioni non risolveranno nulla se a tutti i cittadini ucraini non verrà data la capacità e la possibilità di avere garantiti i propri diritti". Le elezioni in Ucraina sono in programma per il 25 maggio. In precedenza l'Occidente ha ripetutamente accusato la Russia di cercare di impedirne la loro attuazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Putin-ritiene-che-le-elezioni-presidenziali-in-Ucraina-possano-essere-opportune-in-prospettiva-8935/
achtung nazi Merkel -- zieht sich zurück SS Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ] autorità ucraine non hanno intenzione di fermare l'operazione dei reparti speciali dell'esercito denominata "antiterrorismo" nel sud-est del paese lo ha detto il facente funzione da capo del personale presidenziale Sergei Pashinskiy. Secondo lui "le truppe fino ad oggi non sono entrate a Slavyansk per evitare vittime fra civili ma l'operazione anti-terrorismo continua fino a che tutti i sostenitori della federalizzazione di Slavyansk e Kramatorsk saranno uccisi o catturati."
In precedenza il Ministero dell'Interno ucraino aveva riferito dell'intenzione di utilizzare carri armati ed elicotteri da combattimento contro i sostenitori della federalizzazione durante l'operazione a Slavyansk. Mercoledì scorso il Presidente russo Vladimir Putin aveva chiesto a Kiev di cessare immediatamente tutte le operazioni militari nel sud-est dell'Ucraina.
achtung nazi Merkel -- ritira le Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ladro paga il gas alla Russia ladra. achtung nazi Dieb zahlen die Gas nach Russland Dieb ] Ucraina ha ricevuto la prima tranche del Fondo Monetario Internazionale (FMI) di oltre 3 miliardi di dollari lo ha detto mercoledì la Banca nazionale.
Alla fine di aprile il Fondo aveva approvato un programma di credito di due anni "stand-by" di 17 miliardi dollari per sostenere il programma economico delle autorità ucraine per ripristinare la stabilità macroeconomica e la crescita economica.
La prossima tranche verrà assegnata sulla base delle revisioni periodiche del programma circa una volta ogni due mesi.
achtung nazi Merkel -- ritira le Troika Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev [IMMEDIATAMENTE! ] accuse che le chiavi delle soluzioni utili a risolvere i problemi in ​​Ucraina siano a Mosca è una tattica dell'Occidente che non ha alcun fondamento lo ha detto mercoledì il Presidente russo Vladimir Putin ai giornalisti dopo un incontro con il Presidente svizzero a capo dell'OSCE Didier Burkhalter. Il Leader russo ha poi dichiarato: "non appena i colleghi in Europa e negli Stati Uniti danno vita ad una o più situazione di stallo si dice che la Russia dovrebbe intervenire per risolvere il problema causato da loro." Putin ha sottolineato che la responsabilità di ciò che sta accadendo in Ucraina è sulle persone che hanno compiuto una presa di potere incostituzionale su coloro che li hanno sostenuti; tutti costoro hanno portato alla tragedia di Odessa.
Ha detto che Mosca è pronta a fare tutto quanto in suo potere per risolvere la situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_07/Putin-lidea-che-le-soluzioni-alla-crisi-in-Ucraina-le-abbia-Mosca-e-un-escamotage-dellOccidente-1776/
achtung nazi Merkel -- ritira le Schutzstaffeln nazi Truppen CIA Kiev IMMEDIATAMENTE! ] Unione europea non esclude lo svolgimento di una seconda riunione a Ginevra sulla crisi in Ucraina lo ha detto mercoledì il capo del Consiglio europeo Herman Van Rompuy in una conferenza stampa a Bruxelles. A Ginevra il 17 aprile la Russia gli Stati Uniti l'Unione europea e l'Ucraina avevano concordato misure di de-escalation del conflitto: il disarmo dei gruppi armati illegali il rilascio degli immobili occupati abusivamente e l'avvio di un dialogo nazionale vertente sulla riforma costituzionale federativa.
benjamin netanyahu -- [ in TURCHIA l'opposizione è stata disintegrata e tutti hanno terrore di esprimere le loro opinioni ] ora CIA UE USA 322 NATO ONU -- loro non possono dire: "ok questo per noi è buono perché noi siamo diventati cannibali: 11-09 i satanisti che la devono mettere in culo ad Israele! ".. basta ad essere il complice di USA.. è arrivato per te il momento di diventare il complice della verità se tu credi che la tua vita possa valere qualcosa di più di un pezzo di merda!
achtung nazi Merkel -- ritira le tue nazi truppe IMMEDIATAMENTE! ] [ Lavrov a Kerry Usa costringano Kiev a fermare blitz. Osservatori Osce liberi prosegue l'offensiva di Kiev. Sud-est in fiamme: almeno una dozzina di morti a Sloviansk roccaforte della rivolta separatista filorussa. Strage a Odessa: 42 vittime
In una telefonata con il segretario di Stato Usa John Kerry il capo della diplomazia russa Serghiei Lavrov ha invitato gli Usa "ad usare tutta la loro influenza per costringere" Kiev "a cessare immediatamente le azioni belliche nelle regioni sud-orientali ucraine a ritirare le truppe e a liberare i partecipanti alle manifestazioni di protesta"
niente di meno della criminalizzazione della Sharia nel mondo! ] [ Nigeria Michelle: #BringBackOurGirls. MICHELLE è enormemente migliore del marito PERCHé IL SATANISTA OBAMA PROTEGGE GLI ISLAMICI IN SIRIA ONU NAZI Califfato Ummah! LA GALASSIA JIAHDISTA NON POTREBBE ESISTERE SE I SERVIZI SEGRETI della LEGA ARABA con la CIA NON LA SUPPORTASSERO [ First lady prega per liceali rapite. assassino criminale Obama: dice: "stiamo aiutando".] loro hanno la spada per agire contro l'imperialismo della Sharia ma questa è la verità: " Rothschild 322 Kerry Bush hanno detto per ora i cristiani devono essere sterminati! altrimenti la nostra agenda NWO per la schiavitù globale e per disintegraee Israele non avrebbe successo! "] [ 08 maggio 2014. NEW YORK 8 MAG - Michelle Obama prega per le liceali rapite in Nigeria dai ribelli islamici di Boko Haram. Lo ha affermato lei stessa in un tweet. "Le nostre preghiere sono per le ragazze nigeriane rapite e per le loro famiglie. E' ora che #BringBackOurGirls" l'hashtag di solidarieta' alle ragazze sequestrate. Firmato MO Michelle Obama. Del dramma delle centinaia di liceali sequestrate in Nigeria ha parlato anche il presidente: gli Usa stanno facendo "tutto cio' che possono".
quale è stato il comportamento dei Marò contro l'India dei criminali? loro erano armati ed addestrati. forse totalmente innocenti. eppure pur essendo in acque internazionali hanno deciso di collaborare alle indagini. ecco perché ora l'India per il suo bullismo deve essere punita dalla comunità internazionale con delle sanzioni così assolute che mai nessuna Nazione ha potuto subire sanzioni di questa entità! ] perché l'Italia ora ha il diritto di dichiarare guerra all'India! [ benjamin netanyahu -- [ non è possibile evitare lo sterminio della LEGA ARABA ] L'incidente della Freedom Flotilla che si è verificato il 31 maggio 2010 quando una flottiglia di attivisti pro-palestinesi conosciuta come la "Freedom Flotilla" hanno GIUSTAMENTE dovuto subire un atto di polizia (insignificante il particolare delle acque internazionali ) è stato un atto deliberato di guerra!
è STATO UN DELIBERATO ATTO DI GUERRA DELLA TURCHIA CONTRO ISRAELE
benjamin netanyahu -- [ non è possibile evitare lo sterminio della LEGA ARABA ] L'incidente della Freedom Flotilla che si è verificato il 31 maggio 2010 quando una flottiglia di attivisti pro-palestinesi conosciuta come la "Freedom Flotilla" hanno GIUSTAMENTE dovuto subire un atto di polizia (insignificante il particolare delle acque internazionali ) è STATO UN DELIBERATO ATTO DI GUERRA DELLA TURCHIA CONTRO ISRAELE.. perché se il personale Flotilla non avesse ottenuto specifici ordini di difendersi violentemente loro non avrebbero mai tentato di uccidere i soldati israeliani! la Turchia nella sua scellerata attidudine sperava di nuocere ad Israele in qualche modo!
benjamin netanyahu -- [ se Kiev NAZI MErkel 322 CIA 666 troika non scelgono la pacifica via delle trattative politiche è inevitabile che debbano essere sterminati ] loro non possono dire: " noi siamo i nazi fascisti e pretendiamo l'unità territoriale della Ucraina PERCHé LO DICE LA COSTITUZIONE".. e se loro erano democratici non avrebbero fatto un nazi golpe contro la COSTITUZIONE un Governo che NON voleva dialogare! ecc.. ecc.. soprattuto non avrebbero fatto un Governo che non poteva essere MAI un governo di UNITà NAZIONALE per fare la repressione dei russofoni fin dal PRIMO MOMENTO IN OGNI MODO IN TUTTI I MODI. [ ADESSO ]. il diritto dei russofoni di separarsi è un DIRITTO SOVRANO CHE NESSUNO PUò NEGARE!
benjamin netanyahu -- [ se Kiev NAZI MErkel 322 CIA 666 troika non scelgono la pacifica via delle trattative politiche è inevitabile che debbano essere sterminati ] perché comunque la Russia non potrebbe sopravvivere a se se stessa se assistesse impotente al genocidio dei russofoni! ti ordino di essere con me e con la Russia!
lorenzojhwh Unius REI
benjamin netanyahu -- [ ecco perché la CIA Merkel nazi loro supportano sia la LEGA ARABA sia i fascisti di Kiev golpisti cecchini assassini ecc.. ecc.. ] tu e la Russia? voi siete le vittime voi siete nella stessa merda!.. se tu non dovevi essere sterminato da Rothschild il sacerdote supremo di satana? io non sarei mai diventato il tuo amico perché tu sei un Bildenberg di massone e tu sei complice di farisei Illuminati FMi NWO 322 e il tuo mondo di satana infatti è incompatibile con il mio mondo perché io sono il governatore del Regno di Dio!
lorenzojhwh Unius REI
benjamin netanyahu -- [ e per quali ipocrisie false motivazioni noi vogliamo fare del male ai Palestinesi? loro hanno al 100% il nostri stessi diritti! ] c'è un solo motivo che ci autorizza a deportarli tutti o ad ucciderli tutti loro hanno la Ummah Sharia nazi la loro satanica religione è un atto di aggressione un lucido progetto politico imperialistico [ dhimmi ONU nazi califfato sharia] contro tutto il genere umano! i Boko HAram sono il frutto della loro religione e della loro occulta strategia! CON I NAZISTI ISLAMICI NON SI PUò PARLARE tu li puoi guardare soltanto dalla punta del tuo fucile! GESù HA DETTO DI CACCIARE I DEMONI [ DI CACCIARE I PALESTINESI] Non di parlare con loro!
lorenzojhwh Unius REI
benjamin netanyahu -- [ perché quando c'è stata la guerra la Siria non ha fatto una diga e non ha bloccato il fiume Giordano? per dire: "il Giordano è nostro e noi ora non lo diamo più: questo nostro Giordano a voi!" ] l'Ucraina sta facendo una diga per togliere l'acqua alla Crimea... Bibi tu sei un pezzo di merda!
lorenzojhwh Unius REI
benjamin netanyahu -- [ chi nazi Merkel CIA cecchini fascisti Kiev esercito sterminio contro il popolo sta facendo del male agli ebrei in Ucraina? ] tu sei penoso!
lorenzojhwh Unius REI
benjamin netanyahu -- [ le Torri Gemelle all'11-09: sono state disintegrate esse sono venute giù ad una velocità di caduta libera di un peso nell'aria! ] allora tutte le persone degli aerei di linea non sono morti nell'incidente ma sono stati mangiati sull'altare di satana dai cannibali di Rothschild 666 FMI Spa NWO CIA Datagate come sono stati mangiati i cittadini cinesi del volo della Malesia! poi si sa: il diavolo fa le pentole ma non riesce mai a fare i coperchi!
lorenzojhwh Unius REI
benjamin netanyahu -- [ le Torri Gemelle all'11-09: sono state disintegrate esse sono venute giù ad una velocità di caduta libera di un peso nell'aria! ] non è vero che tu sei un uomo libero come tu hai detto ai tuoi fotografi [ questo signifia che almeno 1000.000 di satanisti hanno donato la loro vita a Bush 322 Rothschild ] tu credi che saranno questi cannibali a realizzare le 12 Tribù di Israele? piuttosto molto presto voi sarete tutti riuniti in 12 cimiteri!.. tu non puoi fare il regno di Dio in questo modo poi se tu vuoi fare soltanto uno Stato allora non lo chiamare Israele perché in questo caso anche Dio sarà contro di te!
JewsxMessiahUniusRei
Ministro degli Esteri russo: Il Parlamento Europeo non vuole vedere i fatti 23:14 [] vigliacchi traditori massoni bildenberg alto tradimento della sovranità monetaria e politica.. ORA SARANNO COSTRETTI A VEDERE I FATTI!
JewsxMessiahUniusRei
Yatsenyuk ha cancellato la Serbia dalla mappa politica dell'Europa [] ora IL CRIMINALE TRADITORE VERRà CANCELLATO LUI!