SEGGIO ELETTORALE

HellxDesPairTruction
Hello my bro how are you? ] [ We follow the road that the Holy Spirit has come to us! and since Jesus is risen; then, for we will always be successful!.. and all our enemies will be destroyed!

noi seguiamo la strada che, lo Spirito Santo ha tracciato per noi! e poiché, Gesù è Risorto; poi, per noi sarà sempre un successo! .. e tutti i nostri nemici saranno abbattuti!


HellxDesPairTruction

sembra si tratti un caso di omicidio tra OMESSUALI, CHE temevano i essere denunciati!
Dopo 26 anni dal brutale assassinio di Willy Branchi, avvenuto la notte del 29 settembre 1988 a Goro, la procura ha aperto un fasciolo sulla base dell’esposto depositato in mattinata dall’avvocato Simone Bianchi per la famiglia.
La conferma è arrivata in serata dal procuratore capo di Ferrara, Bruno Cherchi: ”Faremo accertamenti – spiega – e qualora emergano fatti nuovi chiederemo al gip la riapertura dell’inchiesta”. Tecnicamente si tratta di un fasciolo iscritto a modello 45, atti relativi, ed è già stato assegnato al pubblico ministero Tittaferrante.
L’esposto si basa in particolar modo sull’intervista esclusiva del nostro giornale uscita venerdì a don Tiziano Bruscagin, parroco per 32 anni di Goro: ”Se ha fatto dei nomi al giornalista – continua il procuratore – potrebbero essere determinanti per procedere con la nostra attività. Accerteremo ogni cosa e vediamo cosa emergerà” http://www.direttanews.it/2014/11/11/giallo-branchi-sacerdote-fa-riaprire-caso-dopo-26-anni/

HellxDesPairTruction

quella bestia di satana: di Obama GENDER: gmos cannibale, prima, di guardare, la pagliuzza nell'occhio della CINA, farebbe bene a togliere la trave dal suo occhio: Triangolo onniveggente di lucifero: 322 Fmi Fed Spa, la sua piramide massonica degli Illuminati Rothschild... Fanno scandalo negli Stati Uniti le rivelazioni di una ragazza di 19 anni condannata per omicidio che, in un’intervista telefonica rilasciata dal carcere Northumberland County al quotidiano della Pennsylvania, Daily Item, afferma di aver ucciso almeno 22 persone.
La ragazza che si chiama Miranda Barbour ha anche aggiunto che potrebbe individuare su una cartina geografica i luoghi in cui possono essere ritrovati i resti di molte delle sue vittime disseminate tra l’Alaska, il Texas, la Carolina del Nord e la California.
La donna è stata condannata per l’omicidio di Troy LeFerrara, un 42enne che era stato contattato con un annuncio su Craiglist: l’uomo è stato ucciso lo scorso novembre 2012 nell’automobile della Barbour e di suo marito Elytte Barbour di 22 anni. Secondo le ricostruzioni fornite dai media la Barbour avrebbe accoltellato LeFerrara mentre il marito lo reggeva con una corda al collo.
La giovane dichiara di aver iniziato ad uccidere a 9 anni e che ha aderito a 13 anni ad una setta satanica in Alaska.
“Arrivata a 22 omicidi ho smesso di contare”, ha affermato la donna che nel corso del processo si era dichiarata innocente per l’omicidio di LeFerrara, denunciando di aver subito abusi sessuali all’età di quattro anni.
La ragazza conclude l’intervista affermando che “se dovessi essere scarcerata, ucciderei ancora”.
Immediate le dichiarazioni del capo della polizia Steve Mazzeo, che ha confermato alla CNN, che gli investigatori si sono messi in contatto con l’FBI e le forze dell’ordine in alcuni degli Stati in cui ha vissuto Barbour per verificare la veridicità delle dichiarazioni. Pazuza Algarad. North Carolina .Stati Uniti. “Il male trionferà”, è una delle frasi scritte in mezzo a simboli satanici presenti nella casa del cannibale. Non solo questo. Spazzatura da tutte le parti, immagini del demonio, feci e ossa di animali e molto altro ancora. La casa di quest’uomo, sembra il luogo ideale per girare il migliore dei film horror.
http://www.direttanews.it/2014/02/17/usa-rivelazioni-choc-di-una-detenuta-satanista-ho-ucciso-almeno-22-persone/
Gli inquirenti hanno portato alla luce due corpi in decomposizione, sepolti nel giardino della sua abitazione: il 37enne Joshua Fredrick Wetzler, e il 36enne Tommy Dean Welch. La polizia è sicura: l’assassino è Pazuza Algarad. Il killer, secondo la testimonianza degli investigatori che si sono occupati di questo macabro caso, ha un aspetto da far venire i brividi: ha la lingua biforcuta e ha numerosi tatuaggi sul volto. I vicini di casa hanno raccontato che l’uomo eseguiva spesso deisacrifici animali o altri riti satanici nella sua casa.

HellxDesPairTruction

LEGA ARABA -- COME, TU PUOI PENSARE, CHE, IO NON RIESCA A VEDERE I DIRITTI DEI PALESTINESI? COME, TU PUOI DARE DELLA INGIUSTIZIA AD UNIUS REI? MA, QUESTI TUOI DIRITTI: NON POSSONO ESSERE ATTIVATI E RICONOSCIUTI: FINCHé, TU RIMANI: IL MANIACO RELIGOSO NAZISTA DELLA SHARIAH! CHI PRETENDE: I SUOI DIRITTI? DEVE PRIMA CORRISPONDERE AI SUOI DOVERI! CONTRARIAMENTE, TUTTA LA GIUSTIZIA NEL MONDO SALTA: E TUTTI SANNO, CHE, SENZA "RECIPROCITà", POI, NON C'è GIUSTIZIA.. SENZA RECIPROCITà: LA CIVILTà SOCCOMBE DI FRONTE ALLA VOSTRA BARBARIE! CORAGGIO! POI, TUTTI GLI ALTRI NODI VENGONO AL PETTINE, ED ANCHE I SATANISTI MASSONI USURAI FARISEI ILLUMINATI FMI NWO FED BCE, SPA GMOS, DEVONO CEDERE IL LORO CRIMINALE ABUSIVO POTERE USUROCRATICO!
Ancora violenza su Israele, Netanyahu: "Risponderemo"
DirettaNews.it‎ - 33 min fa
Netanyahu ha convocato gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere le misure ...
M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti. Netanyahu: "Risponderemo"
La Repubblica‎ - 1 giorno fa
Iran: Netanyahu, Teheran non smantellera' programma armi nucleari
AGI - Agenzia Giornalistica Italia‎ - 12 ore fa
Il Primo Ministro israeliano Netanyahu ha convocato nella propria residenza gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere con loro le misure da intraprendere al fine di combattere le attività terroristiche che continuano a flagellare Israele. Tra gli altri, hanno partecipato al meeting il ministro della Difesa Moshe Ya’alon, il capo delle Forze Armate Benny Gantz e il capo della Polizia Yohanan Danino. Le istruzioni di Netanyahu ai propri ufficiali prevederebbero l’aumento delle forze armate sul territorio e la demolizione delle abitazioni dei terroristi. Netanyahu già ieri aveva anticipato il varo delle nuove misure e l’uso di tutti i mezzi disponibili per fermare le ondate di violenze che da settimane si verificano a Gerusalemme Est, nel nord di Israele e a Tel Aviv. Il duplice assassinio del soldato e della ragazza israeliana, avvenuti ieri a Tel Aviv e nell’insediamento ebraico in Cisgiordania di Alon Shvut, oltre ai ferimenti di alcuni altri coloni, tutti da parte di attentatori palestinesi, hanno indotto alcuni osservatori a parlare di una Terza Intifada. Per il momento, però, si tende a credere che si tratti di azioni solitarie effettuate da soggetti legati in qualche modo ad Hamas o al fondamentalismo islamico. Intanto, mentre monta la rabbia degli arabi israeliani, “invitati” da Netanyahu a valutare la possibilità di trasferirsi in Cisgiordania o nella Striscia di Gaza, Hamas, nelle parole di Hussam Badran, ha dato la propria benedizione all’aggressione di Tel Aviv di ieri, considerata una risposta all’esecuzione di un ventiduenne palestinese che la scorsa settimana a Kafr Kana si era opposto all’arresto da parte della polizia israeliana.


HellxDesPairTruction


è INDISPENSABILE, CHE, I POPOLI, E LE REGIONI, RIPRENDANO IL POSSESSO DELLA LORO COSTITUZIONALE SOVRANITà: QUANDO SI SENTANO MINACCIATI DAL SATANISMO DEL SISTEMA MASSONICO BILDENBER VELTRONI DALEMA! NON CI POSSIAMO PIù FIDARE, DI QUESTI MASSONI DI ANTICRISTO: E DI TUTTI I LORO GENDER MERKEL MOGHERINI! Il presidente del governo della Catalogna Artur Mas ha scritto una lettera al Premier spagnolo Mariano Rajoy in cui propone di discutere lo svolgimento di un vero referendum sull'indipendenza della regione.
Domenica scorsa oltre l’80,7% dei catalani ha votato a favore della piena indipendenza dalla Spagna. Nel sondaggio, che non ha valore giuridico, hanno partecipato 2,3 milioni di persone.
Mas ritiene che le autorità catalane dopo il 9 novembre hanno tutte le ragioni per chiedere un referendum. Tuttavia, ha dichiarato che è poco probabile che Madrid sarà d'accordo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/Il-capo-della-Catalogna-chiede-di-tenere-un-vero-referendum-5899/


HellxDesPairTruction


è tutto vero: io sono un testimonial, di questo lento, ma, inarrestabile, cammino della Cina, verso i diritti umani, io sto accompagnando questo cammino con il mio amore: e tutta la Cina diventerà, il Regno di Dio JHWH in terra! Ed il fatto è che, con le false democrazie (demon: + : CRAZY) massoniche, truffa, senza sovranità monetaria: alto tradimento.. non è scritto, da nessuna parte, che la democrizia, sia la forma più tranquilla di governo: per i parassiti: e tutti gli usurai satanisti massoni rothschild bildenbeg merkel troika: AAAaaaaaaHHHHHHhhhhhhhhhhhh ...
infatti Unius REI è la democrazia! Perché la Democrazia è una piramide massonica e satanica: che premia i peggiori! mentre, la monarchia è una piramide legale: alla luce del sole, che persegue la virtù, e che premia i migliori
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/11/12/cina-xi-progressi-su-diritti-umani_e9f60cb5-a4f7-47e4-a4b6-ca733bd854db.html

HellxDesPairTruction

Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA! OPPURE, TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE: CHE, NON HA CAPITO, ANCORA, IL RUOLO, CHE, JHWH HA DATO, HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA: TU DEVI FARE IL PRIMO PASSO, E TU DIRAI, QUALE PASSO PUò FARE UN POLITICO NEL SISTEMA MASSONICO? è KING SADI ARABIA CHE DEVE FARE IL PRIMO PASSO! .. ED IN QUESTO? NESSUNO POTREBBE DARTI TORTO! https://www.facebook.com/forzaisraele?fref=ts Forza Israele: ALIAS MARANDOLA ANTIMO, NON MI HA BLOCCATO, PERCHé, IO POSSO VEDERE ANCORA IL SUO CANALE! LUI DICE: QUESTE COSE, ED IO non sono in accordo con lui, su tutto, perché, io non penso, soltanto, alla felicità dei soli israeliani! Quindi, Israele deve essere distrutto insieme alla shariah! e tutti li ebrei del mondo devono avere, una loro patria di 400.000 kmq. SUL FATTO POI, CHE MOLTI EBREI: TERRORIZZATI, dalla storia, loro PENSANO, CHE, ROTHSCHILD IMPERIALISMO USUrOCRAZIA, DISTRUZIONE, massacro: schiavizzazione, DI TUTTI I POPOLI, SIA UN MALE INEVITABILE? .. POI, LORO NON POSSONO CAPIRE LA ESTENSIONE DEI POTERI OCCULTI MASSONICI, ESOTERICI CABALISTICI, E SATANICI, CHE è L'IMPERO DI SATANA SULLA TERRA, E CHE, CERTO, NON LASCERà VIVERE: NE ISRAELE, E NEANCHE QUALSIASI COSA, CHE, SI POSSA RICHIAMARE AL SEME DI ABRAMO!
mogherini imbecille, questi morti sono sulla tua coscienza che sei andata in giro a starnazzare speranze irrealizzabili come la necessità di uno stato palestinese. Per avere uno stato le bestie palestinesi devono prima
1) cancellare dal loro statuto che vogliono la distruzione di Israele
2) rinunciare ad ogni tipo di armamento
3) soporre a controllo internazionale per verificare che i soldi li spendano per il popolo e non per armi o villone per i caporioni
4) dichiarino bandita per sempre la sharia
5) espellere le iene che dalle moschee hanno predicato la violenza
6) estradare in Israele tutti i colpevoli di stragi
7) cancellare le piazze e le strade dedicate ai massacratori
8) buttare al fuoco i libri che non contengono la cartina di Israele
9) dichiarare reato negare la Shoah
10) promuovere la nascita di partiti politici
11) ammettere il controllo internazionale sui mezzi d'informazione
12) dichiarare che accettano Gerusalemme come capitale di Israele
13) riconoscere lo stato d'Israele

Quando avranno accettato ed attuate queste misure, ne riparleremo ma sino ad allora, Israele DEVE pensare a difendersi ed applicare le regole di guerra che ci vengono imposte dalla bestie palestinesi. devono avere chiaro che o accettano le condizioni o pagneranno carissimo ogni volta che si permettono di alzare un dito


HellxDesPairTruction


Benjamin Netanyahu --- RISPETTO A ME? TU SEI GANDHI BUDDA!
OPPURE, TU SEI UN CODARDO DI CRIMINALE: CHE, NON HA CAPITO IL RUOLO, CHE, JHWH HA DATO, HA AFFIDATO A TE NELLA STORIA!


HellxDesPairTruction


QUESTA è UNA NOTIZIA CLONATA, http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/11/mosca-ottimista-su-accordo-nucleare-iran_bd961082-db09-4824-bd81-4e9871452358.html
IN QUESTO MODO, ANSA MASSONICA, FA SPARIRE, COME UN NAZISTA MERKEL NEL DONBASS, NELLE FOSSE COMUNI, POGROM KIEV CIA NATO, TUTTI I COMMENTI DELLE PERSONE.. LA DEMOCRAZIA è MORTA, E SE CI SONO I BILDENBERG? LA DEMOCRAZIA NON è MAI NATA!
Benjamin Netanyahu --- quando, tutti i politici del mondo, iniziando da te, diranno: che, la shariah è peggiore: di un crimine di nazismo? si troveranno già tutti all'inferno! L'ISLAM, FA VEDERE COME NEMICI TUTTI I NON ISLAMICI.. QUINDI, è PROPRIO UGUALE AL TALMUD! La Russia continuerà la sua cooperazione con l'Iran(i nazisti della shariah) sull’atomo pacifico. La Russia ha pubblicato deliberatamente il pacchetto di accordi firmato con l'Iran sui blocchi energetici nucleari, ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov. Secondo il vice ministro, tale mossa è stata fatta deliberatamente per evitare ogni tipo di "interpretazioni false e dannose". Inoltre Ryabkov ha detto che la Russia conferma che collaborerà con l'Iran nel settore dell’atomo pacifico, la priorità è la costruzione dei blocchi energetici. Mosca è impegnata pienamente allo schema della consegna del combustibile per i reattori russi in Iran. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_12/La-Russia-continuera-la-sua-cooperazione-con-lIran-sull-atomo-pacifico-0380/


HellxDesPairTruction


lettera APERTA PER PAPA FRANCESCO ... tutte le sventure di De Pasquale A Serpico II, Agostino De Pasquale possono essere così introdotte! LA BANCA DI ITALIA ( Astarte 187 SPA 666 ROTHSCHILD: 322 NWO Baal il gufo dio) NEL SUO BULLISMO, PUò OTTENERE TUTTE LE LEGGI CHE VUOLE, E FA DELLO STATO: IL SUO ZERBINO, PERCHé, LA SUA GIURISDIZIONE NON è SOTTO IL CONTROLLO DELLO STATO! Quindi, è la Banca di ITALIA, Spa FMI (che è proprietà di: Rothschild, e quella che conserva, i segreti più importanti del Genere umano) Non contento dei soli carabinieri: ha preteso la consegna del cambio di guardia: con la Presenza di un Ufficiale, che, soltanto lui può avere le chiavi di accesso alla Banca! OVVIAMENTE, UN UFFICIALE NON FA CENTINAIA DI CHILOMETRI, SOLTANTO, PER DIRE: "RAGAZZI AVETE DORMITO BENE QUESTA NOTTE?" quindi, sono state fatte illegalmente delle chiavi, in copia della Banca di Italia, accesso piano terra... ORA, LA BANCA DI ITALIA SPA, PER ECCESSO DI PROTEZIONISMO, POICHé, è UN CRIMINALE, CHE, NON SI FIDA NEANCHE DEI CARABINIERI, A PIANO TERRA, HA CREATO QUESTA SITUAZIONE, INCRESCIOSA!
Perché, i superiori di Agostino De Pasquale, sono stati puniti, per causa sua... e lui ha fatto l'errore, di dare le copie delle chiavi illegali, al direttore della Banca (come per legge avrebbe dovuto fare), invece, di darle al suo superiore (come invece, contro, la legge, era più giusto che, lui avrebbe dovuto fare!) Quindi ecco perché, per lui è iniziato il tormento, di una vicenda di mobbing, infinita.. quindi, Agostino De Pasquale è stato continuamente: pasticciato, aggredito, da complotti e calunnie, di soggetti loschi carabinieri lecchini, che, hanno cercato di fare a lui del male, per ingraziarsi i suoi superiori, cioè, quel consociativo sistema massonico UNITARIO E TRASVERSALE A TUTTE LE ISTITUZIONI .. perché da una parte, stanno SEMPRE: i poveri: il popolo, e dall'altra stanno SEMPRE, i ricchi MASSONi!
ed ovviamente, questo consociativiso massonico, del mondo INTERO, nasce dal: FMI FED BCE; BANCA MONDIALE, quindi a questo potere assoluto, neanche, le autorità religiose possono sottrarsi: perché anche il potere religioso è inserito nella piramide massonica!
QUINDI, GUAI A CHI è DIVENTATO INVISO, AL SISTEMA MASSONICO: che poi anche questa è in parte, anche la mia storia!!
https://www.facebook.com/pages/De-Pasquale-A-Serpico-II/478448975589842


UniusRei3


non mi PIACE QUESTA POLITICA AGGRESSIVA ED IMPERIALISTA DELLA NATO, AL CUI INTERNO C'è UNA LEGA ARABA: INATTENDIBILE, CHE, è PRONTA A FARE: IL "VOLTA GABBANA, A SECONDO DEL PROPRIO INTERESSE!
11 novembre 2014, Il Ministero della Difesa russo ha commentato le manovre della NATO in Estonia.
Le esercitazioni della NATO Trident Juncture hanno un carattere anti-russo e dimostrano che l'Alleanza continua a fare pressione sulla Russia, ha dichiarato il capo della direzione centrale della cooperazione internazionale militare del Ministero della Difesa della Russia Sergej Koshelev.
Il ministero lega queste manovre alle recenti dichiarazioni del comandante supremo delle forze alleate in Europa generale Philip Breedlove sulla necessità di fornire ulteriori forze in relazione alla presunta "continua minaccia russa".
Koshelev ha ricordato che nel corso degli ultimi sei mesi, l'Alleanza ha tenuto cinque esercitazioni con una concentrazione di truppe vicino al confine con la Russia.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Ministero-della-Difesa-russo-ha-commentato-le-manovre-della-NATO-in-Estonia-1737/


UniusRei3


SUA SANTITà PAPA FRANCESCO! IL MIO ARCIVESCOVO MI STA FACENDO SOFFRIRE COSì, INGIUSTAMENTE, E COSì ACUTAMENTE, CHE, PER IL TRAUMA: CHE, MI STA PROCURANDO: IO STO AVENDO DISTRAZIONI DI MEMORIA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html
Mi piaceNon seguire più il post2 secondi fa
Lorenzo ScarolaTeologico dell'Italia Meridionale
voi in ANSA siete dei COGLI0NI totali: PER DUE MOTIVI:
1. MI AVETE NASCOSTO TUTTI I LINK, CHE, RIGUARDANO ISRAELE! IN [[Ultima Ora Mondo]] QUINDI SIETE PREGATI DI AUMENTARE QUESTA LISTA, PER RACCOGLIERE: ALMENO LE 24 ORE, DI OGNI GIORNO!
2. non c'è nessun ISIS, che, può imporre la shariah alla LEGA ARABA dei nazisti criminali shariah, CIOè, OGNI VIOLAZIONE DEI DIRITTI UMANI SOTTO EGIDA ONU!
3. PERCHé, IL GENOCIDIO CHE ISIS SHARIAH PUò FARE IN POCHI GIORNI, LA LEGA ARABA SHARIAH, CI METTE SECOLI PER FARLO, MA, IL RISULTATO NAZISTA, è LO STESSO RISULTATO!
[[ IL CAIRO, 11 NOV - Due giovani di 19 e 21 anni, attivisti per i diritti umani, sono stati decapitati a Derna, nell'est della Libia, dove i jihadisti hanno giurato fedeltà all'Isis e imposto la sharia. Lo riferiscono media locali. I due sarebbero sostenitori dell'ex generale Khalifa Haftar che combatte i gruppi estremisti a fianco dell'esercito regolare.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/11/isis-decapita-due-attivisti-in-libia_4e54b1bc-84b2-426e-94b9-7069a1d68a1b.html


UniusRei3


il problema vero è:
1. chi ha fatto una fatwa contro ISIS shariah?
2. perché la LEGA ARABA shariah non combatte ISIS?
3. che cosa, ci stanno nascondendo, questi nazisti onu shariah della LEGA ARABA?
4. perché soltanto Unius REI, condanna la shariah: di Onu il pedofilo poligamo, pena di morte per blasfemia apostasia?
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/11/11/nato-non-conferma-morte-baghdadi_5a30a5c8-5350-49f0-90ca-e9ac5129de8e.html
Sua Santità PAPA Francesco -- che cosa mi sta combinando il mio Arcivescovo?


UniusRei3


LI CONOSCO, QUESTI CODARDI, ANTICRISTO: DI: UE MASSONI CODARDI BILDENBERG DELLA NATO! ROTHSCHILD SPA, TALMUD AGENDA UCCIDI ISRAELE OH MY LEGA ARABA! SATANISMO 666 LAVEY 322 KERRY, CIA DATAGATE, ECC... HANNO DETTO: "SUBITO, DEVE ESSERE LA GUERRA MONDIALE, PRIMA CHE, POSSA CROLLARE, IL FMI, BANCA MONDIALE, SPA TRUFFA: SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO" E ... E LORO COME CODARDI HANNO PAURA DI MORIRE CONTRO LA RUSSIA!


UniusRei3


QUELLI CHE HANNO FATTO IL MUNUMENTO? SONO LO STESSI: DEL SISTEMA USUROCRATICO: MASSONICO DI SATANISTI RAZZISTI TALMUD AGENDA ROTHSCHILD, CHE LI HA UCCISI!
Medaglia Libertà a vittime Ku Klux Klan.
La loro vicenda ispirò Mississippi Burning. PERCHé I PIù GRANDI ARCHITETTI DI INGEGNERIA SOCIALE DELLA STORIA, CON LA FONDAZIONE DELLA PRIVATA BANCA DI INGHILTERRA? HANNO IL CONTROLLO DI OGNI FENOMENO SOCILE, PERCHé LORO SONO IL POTERE UNICO ED ASSOLUTO
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/11/11/medaglia-liberta-a-vittime-ku-klux-klan_55a51bb4-22cf-478f-a42d-7bc68ca22171.html


UniusRei3


MA ALBANESE NON SIGNIFICA ISLAMICI, CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO, DI TUTTI I CRISTIANI, ED HANNO RASO AL SUOLO 3000, TRA, CHIESE, MONASTERI E CIMITERI! E QUI NON Cè, UNA DISCUSSIONE DA FARE! Il Premier albanese Rama ha invitato i serbi a riconoscere il GENOCIDIO DEI CRISTIANI DEL Kosovo, COMMESSO SOTTO PROTEZIONE NATO ONU!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/11/10/serbia-albania-premier-rama-a-belgrado_5609f653-0030-404f-9638-93d8fc3424b4.html
Il Primo Ministro dell’Albania, Edi Rama nel corso della prima visita in Serbia dopo 68 anni, ha invitato Belgrado a riconoscere l'indipendenza del Kosovo.
"Prima riconosceremo (l'indipendenza del Kosovo), prima inizieremo ad andare avanti" ha detto Rama in una conferenza stampa congiunta con il Primo Ministro serbo Alexander Vucic. Vucic ha definito le parole di Rama una provocazione, dicendo che la Serbia non riconoscerà mai il Kosovo come Stato sovrano.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_11/Il-Premier-albanese-Rama-ha-invitato-i-serbi-a-riconoscere-il-Kosovo-0532/
Incidente alla conferenza stampa congiunta fra il premier serbo Aleksandar Vucic e il collega albanese Edi Rama, che compie una storica visita a, Belgrado, la prima in Serbia di un capo di governo di Tirana negli ultimi 68 anni. "La questione del Kosovo è risolta, ora è un Paese indipendente", ha detto Rama nella sua dichiarazione ai giornalisti. Parole che hanno suscitato la dura reazione di Vucic. "Non mi aspettavo una tale provocazione", ha detto. "Sono dispiaciuto del fatto che Rama abbia utilizzato questa occasione per parlare di temi non concordati. Questo non posso consentirlo, ed è mio compito non permettere a nessuno di umiliare la Serbia a Belgrado", ha affermato visibilmente contrariato Vucic. "Non so quale collegamento abbia Rama con il Kosovo. Il Kosovo è parte della Serbia secondo la costituzione, e non ha mai avuto e non avrà alcun rapporto con l'Albania", ha aggiunto il premier serbo. Nonostante l'incidente sul Kosovo, Vucic ha poi detto di voler continuare i colloqui con Rama. Un gruppo di manifestanti ha protestato a Belgrado contro la visita del premier albanese Edi Rama, a loro avviso contraria agli interessi nazionali della Serbia.


UniusRei3


NATO UE 322 CIA 666 FMI NWO: VAI A FARE IN CUL0, voi fate pena! ] voi siete soltanto una truffa mediatica! [ LA PIANTINA, CHE, SI TROVA IN QUESTO ARTICOLO, http://www.ansa.it/webimages/img_457x/2014/11/10/5cb871423f33bf398d120aea118a0a31.jpg
MOSTRA IL PUNTO DI COLLISIONE, CON IL CACCIA JET, DELLA RUSSIA, AL CENTRO DEL TERRITORIO SVEDESE (e, voi non vi permettete di manipolare modificare, questa piantina, perché, io ho fatto la foto), PERCHé, L'AEREO DI LINEA, CHE, PARTE DA COPENAHGEN, PER ANDARE A ROMA, COME UNa traiettoria MISSILE BALISTICO, che, VA PRIMA NELLA direzione, ENTROTERRA DELLA SVEZIA PER 300 KM, dove il pilota, voleva, salutare la amante, e DOVE AVREBBE POTUTO IMPATTARE, CON IL CACCIA RUSSO, come se quell'aereo avesse carburante per 300 km da consumare inutilemente! E DOVE VIENE INDICATO IL punto, preciso, del POSSIBILE IMPATTO... e poi, dopo, si dirige verso Roma!
Volo Copenaghen-Roma rischiò lo scontro con un caccia russo
Rapporto di think tank Londra, registrati altri 40 incidenti..
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-copenaghen-roma-rischio-lo-scontro-con-un-caccia-russo_c322f1f7-c25c-4409-a28b-8bfa9a3cccf9.html


UniusRei3


QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE, CHE, SONO ROTHSCHILD E BUSH, A CERCARE UN PRETESTO, PER OTTENERE: LA GUERRA MONDIALE! E SENZA WW3, COME, LE TRUFFE: DEL FALSO IN BILANCIO: BOLLE FINANZIARIE PRODOTTI DERIVATI ED "INCARTOLATI" DELLA BANCA MONDIALE, SPA PRIVATA FMI, POI, COME LE LORO MAGAGNE, NON DOVREBBERO, MAI, ESSE CONOSCIUTE.. QUINDI, è GIUSTO AMMAZZARE I CREDITORI! IN QUESTO MODO, SI UCCIDONO I POPOLI DUE VOLTE, PERCHé, TU LI HAI UCCISI LA PRIMA VOLTA QUANDO LI HAI INDEBITATI: INFATTI, TU ROTHCHILD TU HAI RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI: E QUESTO è UN CRIMINE DI ALTO TRADIMENTO, CHE MERKEL MOGHERINI, NON AVREBBERO MAI DOVUTO COMMETTERE!
io non credo che, se mi scappa il palloncino, e il vento lo spinge in direzione di Londra, poi, devono sollevarsi: i caccia per abbatterlo sul mediterraneo, ed io non credo, che, in epoca di pace, gli anglo-americani, si debbano arrogare il bullismo di fasi i padroni dello spazio aereo e navale internazionale!
30 ottobre 2014. Aereo russo verso Londra, l'ultimatum dei caccia Raf: "Rispondete o vi abbattiamo". La registrazione audio dell'ultimatum lanciato mercoledì pomeriggio via radio da due caccia della Raf, in volo dopo aver intercettato e affiancato un aereo cargo russo che aveva interrotto le comunicazioni con la torre di controllo e sembrava puntare sul centro di Londra. "Siamo incaricati dal Governo di Sua Maestà di avvertirvi: se non rispondete immediatamente agli ordini verrete abbattuti".
La tensione resta alta anche per i 26 aerei russi intercettati nei cieli Ue, anche se Mosca prende le distanze. "Non hanno oltrepassato alcun confine'', sottolinea la tv RussiaToday. http://video.repubblica.it/mondo/aereo-russo-verso-londra-l-ultimatum-dei-caccia-raf-rispondete-o-vi-abbattiamo/181925/180728?ref=tbl


UniusRei3


E LE MINE ANTI UOMO, chiamate: "PETALI: da amore: DI MERKEL MOGERINI", QUANTI BAMBINI HANNO DILANIATO?
10 novembre 2014, 20:50
Bombardamento in un sobborgo di Donetsk: uccise quattro persone.
A causa del bombardamento di Avdeevka di lunedì sono rimaste uccise quattro persone. Tra i morti vi sono tre civili e un militare, ha reso noto l’ufficio stampa dell'Amministrazione statale di Donetsk.
Altre sette persone sono rimaste ferite. Avdeevka è situata a nord di Donetsk, vicino all'aeroporto. Secondo la milizia la città controllata dalle forze dell'ordine ucraine, è circondata.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_10/Bombardamento-in-un-sobborgo-di-Donetsk-uccise-quattro-persone-2118/ è IL PETALO MOGHERINI! https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/q82/s403x403/10297719_10204088264478724_3622912522468010141_n.jpg?oh=09fb688948d10e03e6171be19a580fc7&oe=54E73C74&__gda__=1427910847_8534a3a89afb513579d181701dab7d6b
Zhenia Moskalevich ha condiviso la foto di Татьяна Макаренко.
di Татьяна Макаренко*
09.11.2014 L'informazione dalla resistenza (Kiev)
"Attenzione! Questi sono cosiddetti "petali". Se per caso gli vedete non toccate! Se per lo sbaglio calpestate uno di queste "petali" perderete la gamba. Sono una specie delle piccole mine, che gli ucraini hanno cominciato ad usare contro i ribelli."
PS il commento di Giandomenico Basile : "Si innescano per accumulo di calore e pressione. Quindi non esplodono immediatamente, sono di forma abbastanza curiosa per suscitare l'attenzione dei più piccoli..." https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10204088264478724&set=a.1683933430023.86456.1588243093&type=1&theater
Татьяна Макаренко*- l'informazione, foto, video, da Donbass
https://www.facebook.com/missis.mc?fref=photo #Stalingrado #Ucraina #Poroshenko #Genocidio #Donbass #Donetsk #Lugansk #Novorossia #Kiev #Criminidiguerra #guerra


UniusRei3


OPEN LETTER TO: https://www.facebook.com/profile.php?id=100004635077829
https://www.facebook.com/forzaisraele
CONTRO LE CALUNNIE DI : Egidio Cavallini https://www.facebook.com/egidio.cavallini ?! perché, VOI siete così crudeli contro: di lui! LUI, FORSE, DEVE ESSERE PAGATO PER FARE QUESTO LAVORO SPORCO: al soldo del NWO FMI SPA GMOS TALMUD AGENDA! e forse, lui è costretto a speculare: SUL SANGUE DELLA GENTE INNOCENTE, E a fare di se stesso: il SUPPORTER DEL TERRORISMO SHARIAh, nazi Onu Lega ARABA, MOGHERINI MERKEL ROTHSCHILD Bildenberg: la sinagoga usurocratica di rothschild! QUINDI, LUI QUALCOSA LA DEVE DIRE, COMUNQUE! poi, è normale che, non abbia, il coraggio di rispondere alle nostre argomentazioni! ... forse lui è costretto a fare questo lavoro sporco.. perché, come tutti noi, anche lui, è disperato, perché, ha un mutuo ipotecario: da pagare, che, i farisei massoni giudei: che, stanno per uccidere Israele, gli costringono a fare, per poter sopravvivere: con la sua famiglia, quindi, ci si spoRca anche l'anima, fino a questo punto! ma, lui non avrebbe mai voluto... tutta questa sua angosciosa posizione! IO LO HO SEMPRE DETTO, GLI USURAI FMI SPA BANCA MONDIALE, SONO I VERI SATANISTI SUL MONDO!


UniusRei3


questi sono i miei blog, dove ogni giorno io difendo il Genere umano, contro i satanisti del NWO.. io sono un politico universale: e rappresento tutti i popoli del mondo! attraverso, la Legge Universale, e la Legge Naturale.. io ho elaborato una metafisica, della FRATELLANZA UNIVERSALE, quindi, io sono il progetto politico: in youtube: di lorenzoJHWH, il Re di Israele, e nel contempo: io sono Unius REI, un Governatore Procuratore: in protezione di tutto il genere umano! Perché, soltanto una Autorità polica, che, sia più forte dei massoni satanisti Bildenberg, può evitare la imminente, terza guerra mondiale.. MA, QUESTA è LA VERITà, NESSUNO HA ANCORA DECISO DI INVESTIRE SU DI ME UNA SOLA MONETA! Anche se, io sono un cristiano orgoglioso, a livello personale, tuttavia, sul piano politico: io sono pura razionalità, ecco perché, la mia struttura mentale può essere soltanto quella della agnostico, dal punto di vista del linguaggio politico universale!


UniusRei3


Gianluca Pastore https://www.facebook.com/gianluca.pastore.391 https://www.facebook.com/edoardo.canepa voi siete soltanto AGENTI DEL CAZZ0! io contro l'Occidente? IO SONO L'OCCIDENTE! MA, voi siete: una congiura: tecnocratica del sistema Massonico, ed usurocratico, Rothschild Bildenberg, i sacerdoti LaVey 322 Kerry e Bush: NWO, e tanta altra merda DATAGATE: TUTTI: i poteri occulti bancari esoterici... VOI SIETE: UN ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! perché, sottrarre la sovranità monetaria ai popoli è satanismo. cioè, è induzione al genocidio del genere umano: al completo.. QUESTO è IL COMPLOTTO: CONTRO: LA ESISTENZA DI ISRAELE!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/10/volo-per-roma-rischio-scontro-con-caccia_5ec9636d-a0d1-49a0-b901-128ee6307860.html?fb_comment_id=fbc_976104349070289_976271039053620_976271039053620#f3b5170da3f00e6
adesso avranno: in ANSA: già, clonato sicuramente anche, questa notizia! voi rendetevi utili alla fratellanza universale: Unius REI, mi dite dove si trova il nuovo link, di questo articolo clonato?


UniusRei3


CI RISIAMO, QUESTI MORTI DI FAME KIEV UCRAINA, I MASSONI, NON POTREBBERO AVERE NEANCHE LA BENZINA, PER I CAMION, SE, I SATANISTI DELLA CIA NON LI AVREBBERO BEN STRUMENTALIZZATI! CON L'OBIETTIVO EVIDENTE, DI FARE STERMINARE E DISTRUGGERE TUTTA LA EUROPA! 27 ottobre 2014, Ucraina: il crescente numero di nazionalisti complica la situazione. Ottenere la maggioranza al Parlamento ucraino per una soluzione pacifica del conflitto nella parte orientale dell'Ucraina darebbe l'opportunità di tornare all’attuazione degli accordi di Minsk. Lo ha detto il vice Ministro degli Esteri russo Grigory Karasin.
Allo stesso tempo, Karasin ha espresso la preoccupazione per la maggiore presenza di nazionalisti in Parlamento che crea il pericolo per la ripresa delle ostilità. Il diplomatico ha esortato a fermare lo spargimento di sangue in Ucraina, ad instaurare un dialogo e solo attraverso mezzi politici e diplomatici per entrare nella risoluzione dei complessi problemi della società ucraina e per la conservazione dell'integrità territoriale del Paese
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Ucraina-il-crescente-numero-di-nazionalisti-complica-la-situazione-6101/


UniusRei3


QUESTO MODO DI FARE SCIACALLAGGIO, PER FARE PUBBLICITà PER HALLOWEEN 666, SULLA PELLE DI UN BAMBINO, CHE DEVE MORIRE? è QUALCOSA CHE, SOLTANTO AI SATANISTI DELLA CIA POTEVA VENIRE IN MENTE, E, SOLTANTO LORO POTEVANO FARE, QUESTA MALVAGITà! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/27/halloween-anticipato-per-bimbo-malato_081066eb-c01a-4b4b-861b-a808f8a81341.html


UniusRei3


Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, Benjamin Netanyahu, VOI DITEMI: circa: il Libro di Daniele (ebraico דניאל, dani'èl; greco Δανιήλ, danièl; latino Daniel) è un testo contenuto nella Bibbia ebraica (Tanakh) e cristiana. ... e le braccia d'argento (NATO CIA), il ventre e le cosce di bronzo (Asia Corea Giappone, ecc..), le gambe di ferro (Lega ARABA) e i piedi di ferro(Israele) ed argilla(Arabia SAUDITA). ecco, da dove nasce il significato del modo di dire: "è un colosso dai piedi d'argilla". ... L'immagine deriva dalla Bibbia (Daniele, 2, 3 1-35): e significa che, il NWO, proprio perché, è possente e rigido, cadendo si frantumerà!
e poi, lo sanno tutti, che, il livello più basso della piramide massonica(il gigante) è quel livello, che, viene sacrificato: tutte le volte! Ma, poi, questo gigante cazzone, senza i piedi? è destinato a cadere ed a distuggersi! OPPURE, VOI SIETE FELICI DI MORIRE PER ROTHSCHILD, PER VEDERE DALL'INFERNO COME SORGE IL REGNO DI SATANA?


UniusRei3


Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, Benjamin Netanyahu, VOI DITEMI: "quale esercito, ha la Malesia per dichiarare guerra agli USA 322, per la distruzione, dei due, suoi: Boeing-777 della Malaysia Airlines? " MA, SE GLI USA HANNO POTUTO FARE L'AUTO ATTACCO DELL'11-09, impunemente, QUESTO è SICURO: anche, voi due, siete andati, insieme, a tutte le istituzioni di potere: giudiziarie: politiche e militari, anche, voi siete andati: a fare i cannibali all'altare di Bush 322 Kerry LaVey! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/10/27/halloween-anticipato-per-bimbo-malato_081066eb-c01a-4b4b-861b-a808f8a81341.html


UniusRei3


è IMPOSSIBILE: SAPERE LE CONCLUSIONI OVVIE, SOLTANTO, PERCHé IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG ROTHSCHILD NON PUò DIRE: "SIAMO STATI NOI!"
Impossibile fare conclusioni sullo schianto del Boeing malese in Ucraina. La commissione internazionale d'inchiesta non è ancora in grado di spiegare i motivi del crollo del Boeing-777 della Malaysia Airlines in Ucraina.
Lo ha dichiarato il procuratore olandese Fred Vesterbeke, responsabile della commissione d'inchiesta sull'incidente del Boeig malese.
"Non siamo sicuri di avere a nostra disposizione tutti i dati relativi all'incidente," - ha detto. Il procuratore ha inoltre evidenziato che le immagini fornite da alcuni Paesi come prova sono discutibili.
Il Boeing-777 della Malaysian Airlines è precipitato il 17 luglio nella regione ucraina di Donetsk. A bordo si trovavano 298 persone, tutte morte nel disastro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Impossibile-fare-conclusioni-sullo-schianto-del-Boeing-malese-in-Ucraina-0076/



UniusRei3


http://www.pandoratv.it/?p=2112 L'AREO MALESE è STATO ABBATTUTO DA UN MISSILE E DA UN CANNONE MITRAGLIATRICE DA 30 MM, QUINDI, è STATO ABBATTUTO INTENZIONALMENTE, DAI CACCIA DI KIEV SU ORDINE DELLA CIA!
PROMO MH17: la storia sconosciuta
Like?
Added by adolfo marino on 24/10/2014.
Venerdì 24 ottobre alle ore 21 Pandora TV presenta “MH17: la storia sconosciuta”. Per far luce su una tragedia sbattuta sotto i riflettori, ma i cui colpevoli sono rimasti nell’ombra. (1200)
Category:
Fuori da Matrix, News, PrimoPiano, Speciali
Crisi ucraina, Giulietto Chiesa, Malaysian airlines, MH17, Pandora TV, PandoraTV, Ucraina, Vladimir Putin 


UniusRei3


chi vuole scommettere un caffè, che, il demone africano CAMERO, pagherà? OOOOH SE PAGHERà! questo, della massoneria: è soltanto un vile teatrino, per portare i popoli europei al massacro, contro, una Russia, che, non può essere affrontata dal nostro relativismo etico e morale! ] se, ci volevano fare combattere contro, una Russia che ha ragione al 100%? 1. MA, NOI NON SIAMO ABBASTANZA SATANISTI PER POTERLO FARE! 2. E NON SIAMO CON UNA DIGNITà IDENTITARIA, PER POTERCI RIUSCIRE, DATO CHE, IL NOSTRO RALATIVISMO GENDER è STATO STUDIATO A TAVOLINO! 3. LA RUSSIA è UN VERO ESERCITO E NOI SIAMO UNA ACCOZZAGLIA, SENZA MOTIVAZIONI! ED AMMESSO CHE POTESSIMO AVERE UNA TECNOLOGIA SUPERIORE? NON SARà QUESTO CHE CI POTREBBE SALVARE! NOI SIAMO DEGLI SCHIAVI DELLA USUROCRAZIA MASSONICA, NOI NON SIAMO UN POPOLO LIBERO!
Londra insiste: no a versamento supplementare nel bilancio UE
Jacek Dominik. La Gran Bretagna non verserà il 1° dicembre il pagamento supplementare per il bilancio della UE pari a 2,1 miliardi di euro. Lo ha affermato il primo ministro britannico David Cameron: Londra intende impugnare la relativa decisione della Commissione Europea.
In precedenza il commissario europeo per la programmazione finanziaria e il bilancio Jacek Dominik aveva dichiarato che Bruxelles avrebbe valutato sanzioni contro il Regno Unito, se non avesse versato fondi supplementari nelle casse della UE.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Londra-insiste-no-a-versamento-supplementare-nel-bilancio-UE-4706/


UniusRei3


i satanisti americani CIA NWO 322, non divideranno il mondo, con nessuno, i suoi alleati, saranno distrutti, soppressi! non isolare gli USA, ed abbandonae Russia e Israele?, significa distruggere la speranza per un fare ritorno, alla società umanistica, prima che, tutto il pianeta diventi un solo buco nero, di Obama GENDER!
Added by adalberto gianuario on 27/10/2014. Il Punto di Giulietto Chiesa: “Il reset di Putin”
Like? http://www.pandoratv.it/?p=2126
Con il suo ultimo discorso a Sochi, Putin ha drasticamente resettato i rapporti tra la sua Russia e Washington. Un discorso ben meditato che sarebbe un grave errore sottovalutare. (1494)


UniusRei3


TUTTE LE ELEZIONI DEMOCRATICHE NATO CIA, NEL DONBASS russofono, DOVE GLI ZOMBIES DELLA CIA VANNO A VOTARE, insieme a Hitler Merkel! ] [ Pandora Tv – Documenti – Esecuzioni sommarie in Ucraina. Like?
Added by adalberto gianuario on 25/10/2014
http://www.pandoratv.it/?p=2121
La fonte che ci ha inviato questo video afferma che si tratta di uomini del battaglione Donbass, della Guardia Nazionale Ucraina. I killer forse sono stati fatti prigionieri, forse sono stati a loro volta uccisi. Una cosa è certa: qui si vede una fossa comune di civili. Questa è la guerra di Kiev. (1636) Domenica 2 novembre 2014 avranno luogo le elezioni presidenziali e legislative nelle zone controllate dai separatisti filorussi nell'est dell'Ucraina

Alex YolTop CommentatorBurgos
Esecuzioni sommarie in Ucraina: http://www.pandoratv.it/?p=2121


UniusRei3


QUESTA, DEI BILDENBERG, è UNA SINDROME DA COSCIENZA SPORCA! LORO, I POLACCHI MASSONI! SANNO DI ESSERE I TRADITORI CRIMINALI, CHE, MERITANO DI MORIRE! MA, IN CASO DI GUERRA, SI POSSONO PREPARARE LA SEPOLTURA, ALMENO, NON SARANNO LA MERDA LUNGO LE STRADE! ] La Polonia schiera l'esercito al confine con l'Ucraina. La Polonia intende schierare diverse migliaia di soldati vicino al confine con l'Ucraina.
Lo ha riferito il ministro della Difesa Tomasz Siemoniak.
Secondo il ministro, il motivo di questa decisione è il perdurante conflitto nella parte orientale dell'Ucraina. "Stiamo assistendo alla più grande crisi di sicurezza dalla fine della Guerra Fredda," - ha detto Semoniak.
In questo momento nella parte orientale della Polonia si trova circa il 30% di tutte le forze armate del Paese, tale percentuale può essere aumentata al 100% "solo in caso di guerra", ha rilevato il ministro.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/La-Polonia-schiera-lesercito-al-confine-con-lUcraina-5994/


UniusRei3


questa è tutta la democrazia, che, Merkel e Mogherini possono conoscere nel sistema massonico! ] questo, dei massoni è un rapporto sadomaso [ http://cdn.ruvr.ru/2014/08/22/1507952981/9RIAN_02456675.HR.jpg IN QUESTO CONTESTO LE ELEZIONI VOTAZIONI? HANNO DEL GROTTESCO!
Mosca fa sapere di non poter più sopportare la situazione delle persone che vivono in Ucraina sud-orientale.
"Appellarsi ora alle norme del diritto internazionale, che abbiamo sempre rispettato, rispettiamo e rispetteremo, significa lavarsi le mani. Agiamo nel pieno rispetto del diritto internazionale umanitario," - si afferma in una dichiarazione del vice ministro degli Esteri russo Sergej Ryabkov, relativa alla situazione sulla consegna degli aiuti umanitari russi nelle regioni del sud-est dell'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/2014_08_22/Mosca-non-puo-piu-tollerare-le-condizioni-della-popolazione-dellUcraina-sud-orientale-3496/


UniusRei3


my JHWH -- se, tu mi dai la sventura di incontrare questo Marandola? io gli darò un solo cazzotto, in un occhio solo, che, io lo farò diventare, un solo muro del pianto!


UniusRei3


MA, CONTINUARE A SUCCHIARE IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI? PER LUI è MEGLIO! ] [ La vera Resistenza palestinese. Hamas impicca chi protesta: HA UCCISO QUASI 100 UOMINI CON LA ACCUSA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, LORO, NON VOLEVANO ESSERE, GLI SCHIAVI CHE STAVANO A SCAVERE I TUnNEL DEL TERRORE! MIO FRATELLO, Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah, to: Arabia Saudita: LUI Me LO DICE SEMPRE: "E CHE COLPA IO HO, SE IL NWO, LA PIRAMIDE MASSONICA HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE?" ]
Scritto il agosto 9, 2014 by Antimo Marandola (piattola) il succhiatore del pene Rothschild, il vampiro, usurocrazia regime NWO 666, per la ascesa definitiva: del regno di Satana! MA, QUELLA PIATTOLA, VERME SOLITARIO NELL'INTESTINO DEL GENERE UMANO, LO SA CHE, ROTHSCHILD HA DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE? SI LUI LO SA: certamente! poi, Facebook me, lo ha reso invisibe! MA, CONTINUARE A SUCCHIARE IL SANGUE DEI POPOLI SCHIAVI? PER LUI è MEGLIO: che fare subire la shoah a 6milioni di israeliani! [ Fonti palestinesi hanno ieri diffuso la notizia di alcune sentenze capitali eseguite dalle Brigate Ezzedin al-Qassem, l’ala militare di Hamas (ammesso e non concesso che si possano distinguere le due branche del movimento terrorista) contro alcuni palestinesi ritenuti “collaborazionisti di Israele”. E siamo a quota 35.
Le supposte “spie” di Israele sarebbero “state arrestate per aver rivelato al nemico informazioni sulla resistenza palestinese e i suoi combattenti” e poi giustiziate per aver “aiutato il nemico a colpire nuovi obiettivi“.
La legge palestinese prevede la pena capitale per i collaborazionisti, gli assassini e i trafficanti di droga, ma ogni esecuzione dovrebbe essere approvata dal presidente dell’Autorità Nazionale Palestinese, Abu Mazen, in quanto massimo dirigente politico palestinese.
In realtà, come riportato da media israeliani e mediorientali, sembra che nella serata di sabato scorso il portavoce di Hamas, Sami Abu Zuhri, sia stato malmenato da una folla di civili di Gaza nei pressi dell’ospedale Shifa, salvato solo dalle sue guardie del corpo. La popolazione pare protestasse per la conduzione della battaglia con Israele, soprattutto per l’esposizione dei civili alle rappresaglie israeliane.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/10/27/gerusalemme-est-altre-1060-case-coloni_c308e2ca-e872-4c8a-816f-e48f5b043b55.html
L’idea che Abu Mazen non abbia preso parte alla decisione di assassinare gli esponenti della Vera Resistenza palestinese è comunque da scartare per non correre il pericolo di cadere nell’altra prappola del palestinese moderato. Le fonti palestinesi che non hanno potuto tenere nsacosta la notizia non hanno ricevuto nessuna nota di biasimo o smentita dal boss Abu Mazen.
Quindi è possibile che la notizia sia stata fatta circolare da fonti palestinesi solo come una volgare copertura di un crimine contro i civili di Gaza, colpevoli di aver tentato una ribellione contro Hamas. Un segno che anche tra i palestinesi si sta muovendo qualcosa. Questa ribellione, auspicata da più parti è un presupposto importante per la liberazione di Gaza da Hamas e una nuova era nelle relazioni israelo-palestinesi.
Una ribellione su cui lavoreranno anche le intelligence di altri Paesi arabi, consapevoli da tempo (come l’Egitto e la Giordania) o svegliatisi di recente (come l’Arabia Saudita) sui pericoli del fondamentalismo islamista per i delicati equilibri del Medio Oriente.
http://forzaisraele.altervista.org/blog/vera-resistenza-palestinese-hamas-impicca-protesta/


UniusRei3


Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, è UN COGLIONE! Lui ha 1000 e 1000: volte, il diritto di deportare tutti i Palestinesi e di carbonizzare: tutta la LEGA ARABA! ma, lui non ha le palle per tutto questo! satana gli ha detto: "lascia o raddoppia!" cioè, o tu fai venire tutti gli ebrei nel deserto egiziano saudita, o tu mi succhi il cazzo! ok! Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, lui si è messo a succhiare il cazzo: a satana rothschild 666, Bush 322 NWO! ma, questo è giusto, se, i farisei talmud bestemmiano contro, la Bibbia, e, dicono che, è vero che, Abramo ha immolato Isacco!


UniusRei3


ONU è LA PIù GRANDE MINACCIA PER LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! HA SPUTATO SUI DIRITTI UMANI, E FA IL SUPPORTO DELLA GALASSIA JIHADISTA, CHE, è SHARIAH NAZI!
Le scuole dell’Onu usate come depositi di armi!
Scritto il agosto 9, 2014 by usurocratico imperialismo talmud 666 NWO FMI: Antimo Marandola. Le scuole dell’Onu sono usate da Hamas come depositi di armi. Per la prima volta (piuttosto ipocritamente) l’Onu ha ammesso di aver trovato dei missili all’interno di una sua scuola (qui il comunicato) ma è una cosa ricorrente. Hamas lo fa perché sa che le scuole dell’Onu sono un rifugio sicuro e fa in modo che i civili si concentrino proprio li per difendere le proprie armi. Naturalmente queste cose gli “inviati” si guardano bene dal dirvelo, come si guardano bene dal dirvi che secondo una indagine del IDF l’ordigno che qualche giorno fa ha colpito la scuola dell’Onu di Beit Hanoun provocando almeno 15 morti è stato probabilmente sparato da Hamas e non dall’esercito israeliano. Solo che fa molto più notizia (e scalpore) dire che è stato l’IDF a sparare. E’ utile alla causa. http://forzaisraele.altervista.org/blog/scuole-dellonu-usate-come-depositi-armi/?doing_wp_cron=1414389397.6591570377349853515625


UniusRei3


è il teatro massonico! è tutto folclorismo: si chiama hollywood del sistema massonico: usurocrazia dei popoli sodomizzati GENDER schiavizzati!
se, la Inghilterra abbasserà la testa? e la dovrà abbassare! poi, chi oserà ribellarsi?
Bruxelles minaccia di multare la Gran Bretagna. La Commissione Europea può multare il Regno Unito, se non verserà nelle casse dell'Unione Europea entro il 1° dicembre 2,1 miliardi di euro.
Lo ha dichiarato il commissario europeo per la programmazione finanziaria e il bilancio Jacek Dominik.
Non ha rivelato l'eventuale importo della sanzione, nè le condizioni o la procedura di riscossione.
Venerdì scorso l'Unione Europea aveva chiesto a Londra un versamento supplementare di 2,1 miliardi di euro per il bilancio della UE per il 2015, motivandolo com la crescita maggiore dell'economia britannica rispetto ad altri Paesi della UE. In risposta il primo ministro britannico David Cameron ha affermato che Londra non ha intenzione di "firmare alcun assegno."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Bruxelles-minaccia-di-multare-la-Gran-Bretagna-7302/ "Sono stato sorpreso dalla reazione del premier David Cameron, perché non c'era stato alcun segnale dall'amministrazione britannica che c'erano problemi con questa cifra": così il commissario Ue al budget Jacek Dominik parlando dell'aggiustamento di 2,1 miliardi al budget europeo chiesti a Londra. Il commissario ha sostenuto che c'erano state almeno due occasioni in passato, in cui la Gran Bretagna avrebbe potuto far presente la questione, e "in nessuno di questi incontri ha espresso preoccupazione". è difficile per i vampiri farisei talmud, salafiti islamici corano shariah, di: smettere, di succhiare il sangue degli innocenti poveri! io spezzerò, loro i denti, è io pianterò un paletto: di piombo, nel loro cuore di bestia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo , I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2014/10/27/bilancio-ue-commissario-dominik-sorpreso-da-reazione-cameron_0413ff1e-911f-4654-9c4f-a9fe63545cb3.html


UniusRei3


Tiziana CurtiSeguiTop CommentatorMaestro d'arte. ] però poteva metterla in regola, aggirare la norma non va bene ,la scarsa fiducia in se stessi ha fatto il resto. Adesso se riapre lei magari ha più fortuna le donne sono più determinate.

Lorenzo ScarolaTeologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/tiziana.curti come, tu puoi essere così ipocrita? è la assurda tassazione, che, costringe alla evasione! ma, naturalmente, tu non sai, che, il 70% delle nostre tasse, servono per pagare (SIGNORAGGIO BANCARIO) ad interesse(DEBITO PUBBLICO) i nostri soldi a Rothschild, in violazione della Costituzione, e in violazione della nostra sovranità monetaria! è GIUSTO, CHE, PERSONE COME TE, DEBBANO MORIRE IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, perché, tu non puoi dire, di non conoscere lo scienziato Giacinto Auriti, per stare qui, a fare la pubblicità impossibile, al PD!
Pizzaiolo suicida: moglie riapre locale.
'Lo Stato aiuti i piccoli esercenti invece di farli chiudere'. CASALNUOVO (NAPOLI). 27 ottobre 2014. (ANSA) - CASALNUOVO (NAPOLI), ''Lo Stato venga incontro ai piccoli commercianti. Invece di 'aiutarli' a chiudere, li aiuti a restare aperti'': è l'appello di Lucia, la moglie di Eddy De Falco, il pizzaiolo 43enne che lo scorso febbraio si è ucciso davanti alla sua abitazione dopo aver ricevuto una multa da duemila euro dall'Ispettorato del lavoro, per la presenza della consorte, senza regolare contratto, nell'esercizio commerciale. E stasera Lucia riaprirà quella pizzetteria, chiusa per otto mesi.


UniusRei3


If you will be my friend! If you are, for all: universal human rights Un 1948! If thou shalt condemn the shariah? I don't let that your life can be lost!
Eğer sen-ecek var olmak benim arkadaş! Eğer sen, herkes için: evrensel insan hakları BM 1948! Thou mahkum Şeriat mı? Hayatını kaybetmiş olabilir izin verme!
https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10203214739592555&id=784289064927652&comment_id=10203214788433776&reply_comment_id=10203215671175844&offset=0&total_comments=54&notif_t=share_comment
se, tu sarai mio amico! se, tu sarai per i diritti umani universali Onu 1948! se, tu condannerai la shariah? io non permetterò che la tua vita possa andare perduta! https://www.facebook.com/photo.php?fbid=450217268449574&set=a.278890392248930.1073741829.100003839144867&type=1


UniusRei3


QUEI SATANISTI USURAI ROTHSCHILD, COMUNISTI massoni bildenberg, usurocrazia: FARISEI ANGLO-AMERICANI, DOPO AVERE ORDINATO A TITO DI FARE IL GENOCIDIO DI FIUME, DI 200.000 ITALIANI, VOLEVANO, anche, CONSEGNARE AI COMUNISTI ANCHE TRIESTE!
Trieste celebra 60° anniversario della riunificazione con l'Italia
Dopo 10 anni di amministrazione internazionale, prima alleata, poi jugoslava, è entrato in città il reggimento dei bersaglieri italiani, che pacificamente e senza sparare un colpo occupò la città tra il tripudio generale della popolazione.
Si era chiuso il lungo dibattito riguardo a chi dovesse appartenere Trieste alla fine della Seconda Guerra Mondiale; finalmente era stato deciso: Trieste va all'Italia.
al termine della Seconda Guerra Mondiale, Trieste ottenne lo statuto speciale di città indipendente sotto il diretto controllo delle Nazioni Unite: all'epoca si chiamava "Territorio Libero di Trieste." La città era stata divisa in due settori: A (sotto l'amministrazione militare anglo-americana) e B (controllato dall'esercito jugoslavo).
A seguito del memorandum di Londra del 1954, Trieste passò sotto la giurisdizione dell'Italia.
In occasione del 60 ° anniversario della riunificazione di Trieste all'Italia, il sindaco Roberto Cosolini ha ricevuto una delegazione dell'8° Reggimento Bersaglieri che liberò la città dalla presenza militare straniera. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_27/Trieste-celebra-60-anniversario-della-riunificazione-con-lItalia-3134/
http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2014/10/26/trieste-celebra-60-anni-ritorno-a-italia_a0f228ec-5ec9-40b6-bfc8-aa8592c55bc7.html

Lorenzo ScarolaTeologico dell'Italia Meridionale
questa è una ferita aperta, fatta da satanisti farisei anglo-americani, rothschild Illuminati, e non per Fiume Gorizia: da un punto di vista territoriale, che, i farisei hanno regalato, a TITO comunista, affinché, potesse punire, i migliori: 200.000 cittadini italiani, che, avevano salvato la vita a 200.000 ebrei, che potevano fuggire dai balcani, grazie al loro coraggio: sottraendoli ai nazisti, e grazie al vice questore Palatucci: GIUSTO PER LE NAZIONI: che poteva lavorare dietro le quinte: con le sue associazioni segrete! per come: Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, per come lui è un cacasotto! ] TRIESTE, 26 OTT - L'Ottavo Reggimento dei Bersaglieri ha ricevuto oggi la cittadinanza onoraria di Trieste, a sessant'anni dall'ingresso nella città, il 26 ottobre 1954, che riportò il capoluogo giuliano all'Italia.
"Oggi siamo più liberi, di non doverci dividere in identità contrapposte. Siamo liberi di sentirci italiani e cittadini d'Europa", ha detto il sindaco, Roberto Cosolini

Lorenzo ScarolaTeologico dell'Italia Meridionale
http://cdn.ruvr.ru/2014/10/26/1496499021/9RIAN_02433171.HR.ru.jpg SI! QUESTO è UN SEGGIO ELETTORALE, DOVE HANNO VOTATO TUTTI GLI ZOMBIES DELLA CIA NATO! ovviamente, loro sono tutti i fans di: MERKEL POKOSCEMO LA TROIKA DI ROTHSCHILD fiscal compact, la truffa del signoraggio bancario rubato ai popoli! e questo non lo dico soltanto io, ma, lo dice anche, my JHWH holy in Esodo 22,20-26
Mi piaceNon seguire più il postIeri alle 17.43
Michele San PietroTop CommentatorLavora presso Sono il datore di lavoro di me stesso
Sicuramente un grande giorno da festeggiare per la bellissima città giuliana.